• Profile 63255
  • Registered: 11/25/2021
    Last seen: 11/25/2021

Captain <24M
Deck Officer Harbour Master Pilot Maritime Traffic Operator Moorer Sailmaker
Uncertain availability
Job offers received: 0
Passport: Italy
Salary Not declared

Personal data
Single 32 years, Non fumo
Resident in: Vico Equense (NA) Italy
Sea experience
2 years 7 months
2 years 2 months on Seaman's Book
Seaman's book
1° category, C.Mare di Stabia, Officer
Certificates of Competency
Comandante del diporto (Yachts ≥3000GT)
IMO Courses / Certifications
STCW Basic Training (4 courses)
Advanced Firefighting
First Aid
Survival Craft and Rescue Boats (Not Fast)
Fast Rescue Boats Training
Radar Obs./Plottin
Radar A.R.P.A.
G.M.D.S.S.
Ship Security Officer
Bridge Team Work
Awareness Famil. to Security
Ro/Ro Pass. Ships Training
Education, languages
Nautical Institute
Italian English
Boat license
Power Boat (unlimited) (2021)
Qualified for sailboats
NOT qualified for sailboats

Boardings carried out

  • Period: 02/2021 - 07/2021
    Unit: 400mt motore
    Use, area: Commerciale MSC
    Role held: 3rd mate
    Main Tasks: Controllo appartai di navigazione, responsabile dell'Ecdis, responsabile Radar ,responsabile delle pubblicazioni nautiche, responsabile delle carte nautiche, responsabile Sart, responsabile EPIRB, controllo Dotazioni ponte, controllo carico, controllo cambusa, responsabile ospedale, responsabile farmacia, responsabile del rapporto con le autorità portuali, pratiche di arrivo e partenza porti, responsabile della manovra di arrivo e partenza a Prua, responsabile documenti equipaggio, responsabile controllo documenti equipaggio, formazione degli allievi ufficiali.
  • Period: 02/2020 - 07/2020
    Unit: 260mt motore
    Use, area: Commerciale Grimaldi
    Role held: 3rd Mate
    Main Tasks: Controllo appartai di navigazione, responsabile dell'Ecdis, responsabile Radar ,responsabile delle pubblicazioni nautiche, responsabile delle carte nautiche, responsabile Sart, responsabile EPIRB, controllo Dotazioni ponte, controllo carico, controllo cambusa, responsabile ospedale, responsabile farmacia, responsabile del rapporto con le autorità portuali, pratiche di arrivo e partenza porti, responsabile della manovra di arrivo e partenza a Prua, responsabile documenti equipaggio, responsabile controllo documenti equipaggio, formazione degli allievi ufficiali.
  • Period: 03/2019 - 05/2019
    Unit: 400mt motore
    Use, area: Commerciale MSC
    Role held: 3rd Mate
    Main Tasks: Controllo appartai di navigazione, responsabile dell'Ecdis, responsabile Radar ,responsabile delle pubblicazioni nautiche, responsabile delle carte nautiche, responsabile Sart, responsabile EPIRB, controllo Dotazioni ponte, controllo carico, controllo cambusa, responsabile ospedale, responsabile farmacia, responsabile del rapporto con le autorità portuali, pratiche di arrivo e partenza porti, responsabile della manovra di arrivo e partenza a Prua, responsabile documenti equipaggio, responsabile controllo documenti equipaggio, formazione degli allievi ufficiali.
  • Period: 03/2017 - 10/2017
    Unit: 400mt motore
    Use, area: Commerciale MSC
    Role held: Deck Cadet
    Main Tasks: Agli ordini del comandante e primo ufficiale,dirigere l'equipaggio
  • Period: 06/2016 - 01/2017
    Unit: 400mt Motore
    Use, area: COMMERCIALE MSC
    Role held: Deck Cadet
    Main Tasks: Agli ordini del comandante e primo ufficile,dirigere l'equipaggio

Personal info

  • Mi chiamo Antonino Gargiulo ,ho 30 anni e sono di Vico Equense. Ho iniziato a navigare nel 2016 con la MSC come allievo ufficiale per poi passare 3°ufficiale,ho avuto anche esperienze con altre compagnie come la Grimaldi e GNV. La mia ambizione più grande è quella di essere il comandante di uno Yacht e spero di riuscirci grazie a voi.Il mio carattere si può definire come un carattere forte,determinato e riesco a fare gruppo e a lavorare tranquillante in squadra.
    riesco a gestire una grande quantità di mole di lavoro con tranquillità grazie alle esperienze passate,riesco a stare calmo ed ad avere tutto sotto controllo in situazioni difficili grazie al fatto che avendo navigato molto in Cina e Singapore dove la quantità di traffico navale è enorme, la tranquillità e l'esperienza sono alla base.
    Grande capacità di lavorare con persone e in squadra,grande capacità di avere il controllo della squadra e delegare compiti e supervisionare. Riuscire a lavorare,a capire,gestire e organizzare sia in lingua italiana che in lingua inglese.
    Competenze organizzative eccellenti,riuscire a svolgere più di un lavoro simultaneamente ,bene e in maniera professionale.Riuscire a coordinare più persone nello stesso tempo,un esempio può essere durante il posto di manovra quando devi gestire anche 10 persone con 10 diversi compiti contemporaneamente.
    Ottima conoscenza di Microsoft Office 365,Word,PowerPoint,Excel.
  • No attachments available