• Profilo 63255
  • Registrazione: 25/11/2021
    Ultima visita: 25/11/2021

Comandante <24M
Ufficiale di Coperta Direttore di Porto Pilota Operatore Traffico Marittimo Ormeggiatore Velaio
Disponibilità incerta
Offerte di lavoro ricevute: 0
Passaporto: Italia
Compenso Non dichiarato

Dati personali
Single 32 anni, Non fumo
Residente a: Vico Equense (NA) Italia
Esperienza di navigazione
2 anni 7 mesi
2 anni 2 mesi a Libretto
Libretto di navigazione
1° categoria, C.Mare di Stabia, Ufficiale
Titoli / Certificazioni (CoC)
Comandante del diporto (Yachts ≥3000GT)
Corsi IMO / Certificazioni
STCW Basic Training (4 corsi)
Antincendio Avanzato
First Aid
M.A.M.S. Mezzi di Soccorso (Non Veloci)
Add. Mezzi di Soccorso Veloci
Radar Obs./Plottin
Radar A.R.P.A.
G.M.D.S.S.
Ship Security Officer
Bridge Team Work
Awareness Famil. Sicurezza
Training Navi Ro/Ro
Titolo di studio, lingue
Istituto Tecnico Nautico
Italiano Inglese
Patente nautica
Patente Motore SL (2021)
Esperienza di vela
NO esperienza di vela

Imbarchi effettuati

  • Periodo: 02/2021 - 07/2021
    Unità: 400mt motore
    Utilizzo, zona: Commerciale MSC
    Ruolo ricoperto: 3rd mate
    Mansioni e responsabilità: Controllo appartai di navigazione, responsabile dell'Ecdis, responsabile Radar ,responsabile delle pubblicazioni nautiche, responsabile delle carte nautiche, responsabile Sart, responsabile EPIRB, controllo Dotazioni ponte, controllo carico, controllo cambusa, responsabile ospedale, responsabile farmacia, responsabile del rapporto con le autorità portuali, pratiche di arrivo e partenza porti, responsabile della manovra di arrivo e partenza a Prua, responsabile documenti equipaggio, responsabile controllo documenti equipaggio, formazione degli allievi ufficiali.
  • Periodo: 02/2020 - 07/2020
    Unità: 260mt motore
    Utilizzo, zona: Commerciale Grimaldi
    Ruolo ricoperto: 3rd Mate
    Mansioni e responsabilità: Controllo appartai di navigazione, responsabile dell'Ecdis, responsabile Radar ,responsabile delle pubblicazioni nautiche, responsabile delle carte nautiche, responsabile Sart, responsabile EPIRB, controllo Dotazioni ponte, controllo carico, controllo cambusa, responsabile ospedale, responsabile farmacia, responsabile del rapporto con le autorità portuali, pratiche di arrivo e partenza porti, responsabile della manovra di arrivo e partenza a Prua, responsabile documenti equipaggio, responsabile controllo documenti equipaggio, formazione degli allievi ufficiali.
  • Periodo: 03/2019 - 05/2019
    Unità: 400mt motore
    Utilizzo, zona: Commerciale MSC
    Ruolo ricoperto: 3rd Mate
    Mansioni e responsabilità: Controllo appartai di navigazione, responsabile dell'Ecdis, responsabile Radar ,responsabile delle pubblicazioni nautiche, responsabile delle carte nautiche, responsabile Sart, responsabile EPIRB, controllo Dotazioni ponte, controllo carico, controllo cambusa, responsabile ospedale, responsabile farmacia, responsabile del rapporto con le autorità portuali, pratiche di arrivo e partenza porti, responsabile della manovra di arrivo e partenza a Prua, responsabile documenti equipaggio, responsabile controllo documenti equipaggio, formazione degli allievi ufficiali.
  • Periodo: 03/2017 - 10/2017
    Unità: 400mt motore
    Utilizzo, zona: Commerciale MSC
    Ruolo ricoperto: Deck Cadet
    Mansioni e responsabilità: Agli ordini del comandante e primo ufficiale,dirigere l'equipaggio
  • Periodo: 06/2016 - 01/2017
    Unità: 400mt Motore
    Utilizzo, zona: COMMERCIALE MSC
    Ruolo ricoperto: Deck Cadet
    Mansioni e responsabilità: Agli ordini del comandante e primo ufficile,dirigere l'equipaggio

Note personali

  • Mi chiamo Antonino Gargiulo ,ho 30 anni e sono di Vico Equense. Ho iniziato a navigare nel 2016 con la MSC come allievo ufficiale per poi passare 3°ufficiale,ho avuto anche esperienze con altre compagnie come la Grimaldi e GNV. La mia ambizione più grande è quella di essere il comandante di uno Yacht e spero di riuscirci grazie a voi.Il mio carattere si può definire come un carattere forte,determinato e riesco a fare gruppo e a lavorare tranquillante in squadra.
    riesco a gestire una grande quantità di mole di lavoro con tranquillità grazie alle esperienze passate,riesco a stare calmo ed ad avere tutto sotto controllo in situazioni difficili grazie al fatto che avendo navigato molto in Cina e Singapore dove la quantità di traffico navale è enorme, la tranquillità e l'esperienza sono alla base.
    Grande capacità di lavorare con persone e in squadra,grande capacità di avere il controllo della squadra e delegare compiti e supervisionare. Riuscire a lavorare,a capire,gestire e organizzare sia in lingua italiana che in lingua inglese.
    Competenze organizzative eccellenti,riuscire a svolgere più di un lavoro simultaneamente ,bene e in maniera professionale.Riuscire a coordinare più persone nello stesso tempo,un esempio può essere durante il posto di manovra quando devi gestire anche 10 persone con 10 diversi compiti contemporaneamente.
    Ottima conoscenza di Microsoft Office 365,Word,PowerPoint,Excel.
  • Nessun allegato disponibile