• Profile 73081
  • Registered: 01/31/2025
    Last seen: 03/25/2025

Stewardess
Waiteress Baby Sitter
Uncertain availability
Job offers received: 1
Citizenship: Italy
Salary 3000-4000

Personal data
Single 29 years, Non-smoker
Resident in: Milano (MI) Italy
Sea experience
2 months
Seaman's book
References
Certificates of Competency
Education, languages
Bachelor's Degree
Italian English Spanish French
IMO Courses / Certifications
Boat license
Power Boat Coastal (2013)
Qualified for sailboats

Experience 2 months

  • Period: 06/2013 - 06/2013
    Unit: Veliero, Nave scuola Amerigo Vespucci, 101m
    Use, area: Campagne addestrative
    Role held: Truppa
    Main Tasks: Campagna addestrativa 2013: addestramento alla navigazione, manovre a vela, addestramento alla gestione della nave, addestramento pratico in navigazione a lungo raggio.
  • Period: 06/2012 - 06/2012
    Unit: Veliero, Nave scuola Amerigo Vespucci 101 m
    Use, area: Campagne addestrative
    Role held: Truppa
    Main Tasks: Campagna addestrativa 2012: addestramento alla navigazione, manovre a vela, addestramento alla gestione della nave, addestramento pratico in navigazione a lungo raggio.

Skills and abilities

  • Dopo aver frequentato il Liceo Navale Militare "Francesco Morosini", che mi ha permesso di sviluppare una forte disciplina e una passione per il mare, ho proseguito gli studi universitari a Milano. Durante il mio percorso universitario, ho avuto l'opportunità di vivere due esperienze Erasmus, prima a Orléans (Francia) e poi a Cartagena (Spagna), che mi hanno arricchito culturalmente e ampliato i miei orizzonti professionali. La passione per il mare, il desiderio di vivere esperienze intense e il mio spirito di adattamento e di lavoro di squadra mi spingono a cercare un'opportunità nel settore marittimo, dove poter combinare la mia preparazione tecnica con l'amore per il mare.
    Further Abilities
    Spirito di squadra: Cresciuto in un ambiente come la Scuola Navale Morosini, ho sviluppato una forte attitudine al lavoro di squadra, imparando l'importanza della collaborazione e della coesione per il raggiungimento di obiettivi comuni, sia in situazioni di routine che in momenti di alta pressione. Adattabilità: Le esperienze di Erasmus a Orléans e Cartagena mi hanno insegnato ad adattarmi rapidamente a nuovi ambienti e culture, e a lavorare in contesti internazionali e multiculturali. Resistenza e disciplina: La preparazione fisica e mentale ricevuta durante gli anni al Morosini mi consente di affrontare lunghe giornate di lavoro, di gestire lo stress e di mantenere un alto livello di concentrazione, anche in condizioni difficili. Passione per il mare: Il mio legame con il mare e il desiderio di immergermi in esperienze dirette mi motivano a cercare un'opportunità di imbarco, dove posso mettere in pratica la mia preparazione, migliorarmi continuamente e contribuire al successo dell'equipaggio.
    Soft skills
    Comunicazione efficace, empatia e ascolto attivo, gestione dei conflitti, adattamento sociale.
    Organizational skills
    Gestione del tempo e delle priorità, pianificazione e coordinamento, problem solving operativo, attenzione ai dettagli.
    Technical skills
    Competenze informatiche, gestione autonoma dell’housekeeping, gestione degli approvvigionamenti di articoli per la cura personale, strumenti e consumabili per la manutenzione e la pulizia.
  • Upload your documents