Con più di 4 anni nel settore degli yacht come Skipper, Mate, Carpenter, Deckhand. Primo ufficiale su 36 e 30 metri a vela e a motore.
Ho guadagnato più di 17.000 miglia di navigazione nel Mediterraneo e sulle coste portoghesi.
Ho ampie capacità di manutenzione,grazie alla mia esperienza come carpentiere e ingegnere su yachts. Sono un marinaio esperto, in grado di gestire il dipartimento di coperta secondo i più alti standard.
Ho sviluppato le mie competenze e i miei doveri da Primo Ufficiale e ho imparato ad essere un
capogruppo efficace, con un forte carattere, ma capace di ascoltare l`equipaggio e capire i loro bisogni.
- Pronto a muoversi. (tutto aggiornato).
- Diploma di ufficiale di coperta.
-YachtMaster 200.
- Corso di tecniche di public speaking e di memoria.
- Esperienza in manutenzione. Lavori di verniciatura, smalto bicomponente,
lucidanti, vernici, resine epossidiche, resine poliestere, gelcoat, teak
trattamento e taglio, impiombatura cime, sport acquatici, eccellente
abilità di guida tender.
- Conoscenze di ingegneria.
- Esperienza di Charter.
- Completamente vaccinato.
- Antincendio avanzato.
- Amante esperto fanatico della pesca.
- Visto B1B2 in mano.
Sto cercando una posizione stimolante che mi dia l'opportunità di crescere
professionalmente.
Ho ottime competenze di manutenzione, soprattutto di verniciatura su legno. In questi anni ho imparato a mettere mani ovunque apprendendo competenze i tutti gli ambiti che possono interessare uno Yacht che sia a vela o a motore o un catamarano.
Ho ottime competenze in navigazione e sulle regole COLRES di prevenzione degli abordi in mare.
Sono un amante della pesca e umilmente mi considero abbastanza esperto, dato che la pratico da bambino.
Amante della cucina e delle buone maniere, ho anche competenze in ambito culinario.
Da sempre ho a che fare con gruppi di persone multietche, questo mi ha insegnato che ognuno di noi ha una storia e una cultura di vita diversa e ad adeguarmi e capire gli altri. Soprattutto in una nave che si rispetti e che funzioni alla perfezione gli ingranaggi devono tutti essere ben lubrificati, il miglior modo e` la comunicazione, uno dei fondamentali punti di riferimento per una barca.
Ecco ache perche` volendo approfondire l`ambito ho anche seguito un corso di Public speaking.
Ho un forte carattere da leader che sa ascoltare e capire l`equpaggio.
Spendendo una vita vicino e in mare ho perfezzionato le mie tecniche organizzative, sia nel lavoro che nella preparazione per prevenire qualsiasi errore che possa portare danni personali, all` equipaggio o alla nave.
Faccio buon uso delle apparecchiature di bordo e ancora meglio delle carte nautiche.
Sono un esperto Skipper e guidatore di barche a vela e a motore, che sia mono elica o doppia o ancora propulsione jet.
Ho un avanzata sapienza per quel che riguarda la manutezione di una nave e la generale ripazione della coperta.
Da vero pescatore ho una grande pazienza e so ascoltare l`equipaggio, travando sempre al meglio una soluzione.