• Profile 63031
  • Registered: 10/11/2021
    Last seen: 05/23/2023

Stewardess
Stewardess
Uncertain availability
Job offers received: 4
Passport: Tunisia
Salary Not declared

Personal data
Single 39 years, Fumo
Resident in: Novara (NO) Italy
Sea experience
Some experiences need to be updated 3 years 5 months
1 years 4 months on Seaman's Book
Seaman's book
3° category, Tunisi , Cabin-Boy
Certificates of Competency
Piccola di camera
IMO Courses / Certifications
STCW Basic Training (4 courses)
Advanced Firefighting
First Aid
Crowd Management Training
Awareness Famil. to Security
Ro/Ro Pass. Ships Training
Education, languages
Bachelor's Degree
Arab French Italian English
Boat license
NO Boat license
Qualified for sailboats
NOT qualified for sailboats

Boardings carried out

  • Period: 06/2021 - 10/2021
    Unit: M/N la suprema
    Use, area: Grandi Nave veloce
    Role held: Piccola di camera
    Main Tasks: Assistente d’ufficio
  • Period: 04/2019 - 10/2021
    Unit: Ro ro
    Use, area: Grande Navi Veloce
    Role held: Piccolo di camera in carico assistente d’ufficio
    Main Tasks: Assistente d’ufficio
  • Period: 12/2019 - 03/2020
    Unit: M/N splendid / M/N fantastic
    Use, area: Grande nave veloce
    Role held: Piccola di camera
    Main Tasks: Assistente d’
  • Period: 04/2019 - 09/2019
    Unit: M/N fantastic
    Use, area: Grande nave veloce
    Role held: Piccola di camera
    Main Tasks: Assistente d’ufficio
  • Period: Dal 31/08/2020 al 30/01/2021
    Unit: M/N splendid
    Use, area: Grande nave veloce
    Role held: Piccola di camera
    Main Tasks: Assistente d’ufficio
  • Period: Dal 16/12/2019 al 13/03/2020
    Unit: M/N excellent
    Use, area: Grande nave veloce
    Role held: Piccola di camera
    Main Tasks: Assistente d’ufficio

Personal info

  • Sono una persona altamente organizzata, auto-motivata e abile con le competenze informatiche. Ho un ampio background di 10 anni di esperienza incentrata sulla soddisfazione del cliente. Sono una ex assistente di volo di talento con una solida esperienza nel settore dell'assistenza clienti con 6 anni di esperienza. Ho svolto 4 anni in prima classe e business class, fornendo servizi a 5 stelle di alta qualità in linee nazionali e internazionali seguendo sempre le ideologie guida in linea con l'immagine della compagnia.
    Sono una figura chiave all’interno del team in quanto accolgo il cliente al suo arrivo, lo assisto durante tutto il soggiorno e ne gestisco la partenza. Insieme all’attività di registrazione clienti, che accresce la mia abilità organizzativa-gestionale, svolgo anche, funzioni amministrativo-contabili. Preparata a lavorare sotto pressione e qualificata per gestire situazioni stressanti. Capacità di adattamento agli standard aziendali. • Mediatrice di informazioni tra l’azienda e i colleghi • Avvio e attuazione di tecniche di vendita per promuovere i servizi e le cabine per massimizzare l'occupazione delle camere e i servizi generali. • Informato i membri del team sui servizi dell'hotel, sugli eventi delle strutture e su eventuali inconvenienti per mantenere un ambiente di lavoro competente e trasparente. • Accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni e degli arrivi, annotazione di dati, ricezione delle richieste del soggiornante durante la permanenza, cambio valuta, redazione del conto e l’incasso del relativo corrispettivo, disbrigo di pratiche.
    • Microsoft Office - Avanzate • Certificazioni FAA - Avanzate • multitasking - Esperto • Lavorare sotto pressione, gestire situazioni stressanti - Esperto • Risoluzione del conflitto - Avanzate • Orientamento dettagliato - Avanzate • Adattabilità - Esperto • Incentrato sul cliente - Avanzate • Pronto soccorso e DAE addestrati - Avanzate
    • Ho dimostrato di saper fornire un servizio clienti eccezionale, ricevendo feedback positivi dai passeggeri e dall'equipaggio in situazioni difficili e molto stressanti. • Le mie capacità organizzativa e attitudinali sono state riconosciute attraverso lettere di apprezzamento, documentate, ricevute dai passeggeri.
    Avvio e attuazione di tecniche di vendita per promuovere i servizi e le cabine per massimizzare l'occupazione delle camere e i servizi generali. • Informato i membri del team sui servizi dell'hotel, sugli eventi delle strutture e su eventuali inconvenienti per mantenere un ambiente di lavoro competente e trasparente.
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