• Profile 59210
  • Registered: 07/17/2020
    Last seen: 07/18/2020

Stewardess
Chief Stewardess
Uncertain availability
Job offers received: 1
Passport: Italy
Salary 2500

Personal data
Single 32 years, Non fumo
Resident in: Rutigliano (BA) Italy
Sea experience
5 years 5 months
6 years on Seaman's Book
NO Seaman's book
NO Certificates of Competency
Education, languages
Hotel Management School
Italian English
IMO Courses / Certifications
Crowd Management Training
STCW Security Awareness, PSCRB
NO Boat license
Not Qualified for sailboats

Boardings carried out

  • Period: 09/2014 - 01/2020
    Unit: Navi da crociera
    Use, area: Privato
    Role held: Assistant Purser
    Main Tasks: Hotel Operations

Who am I

  • Nata e cresciuta in Italia dove, nel 2011, ho conseguito con successo il Diploma in Tecnico dei Servizi Turistici presso IPSSAR Polignano a Mare (BA). Sin d’allora, lavoro nell’industra del turismo, maturando più di 7 anni nel settore di reception e amministrazione in strutture ricettive molto impegnative. Professionale, organizzata, di bella presenza. Le mie qualità variano da Hotel & Financial Operations ad un utilizzo eccellente del Sistema Microsoft Office e Outlook. Mi considero una persona precisa, ambiziona, team player e flessibile nell’addattarsi.
    Further Abilities
    Comprensione delle basi del servizio clienti; capacità e volontà di fornire un servizio eccezionale ai nostri passeggeri. • Motivazione per eccellere in tutti gli aspetti delle mansioni e responsabilità del lavoro • Organizzazione dettagliata e precisa stabilendo le relative priorità. • Comunicazione chiara, essenziale. • Senso di appartenenza all’azienda. • Impegno a stabilire e mantenere un rapporto corretto e professionale nel team.
    Soft skills
    Coordinare e supervisionare il team dei Guest Services Officers, offrendo un’eccellente customer service e un rapido customer recovery, mantenendo l'accuratezza finanziaria e conducendo tutte le interazioni e transazioni in linea con i valori fondamentali della Società e della strategia operativa generale
    Organizational skills
    Responsabile amministrativa per la documentazione della nave con i dati dei passeggeri, punto principale di contatto tra/con le autorità locali, garantendo allo stesso tempo un’eccellente customer service ai passeggeri ecrew.
    Technical skills
    Assistere i passeggeri con un servizio costantemente eccellente e un rapido customer recovery, mantenendo l'accuratezza finanziaria e conducendo tutte le interazioni e transazioni in linea con i valori fondamentali della Società e della strategia operativa generale
  • Attached documents available for reading
  • Other document
    Expiration date: 07/17/2020