• Profile 59441
  • Registered: 08/20/2020
    Last seen: 01/19/2023

Deckhand
Uncertain availability
Job offers received: 8
Passport: Italy
Salary Not declared

Personal data
Single 23 years, Non fumo
Resident in: La Spezia (SP) Italy
Sea experience
4 months
2 months on Seaman's Book
Seaman's book
1° category, La Spezia, Deckhand
Certificates of Competency
NO Certificates of Competency
IMO Courses / Certifications
STCW Basic Training (4 courses)
-Security awareness -Brevetto da bagnino valido nelle piscine e lungo i litorali marittimi
Education, languages
Nautical Institute
Italian English
Boat license
Power Boat Coastal (2020)
Qualified for sailboats
NOT qualified for sailboats

Boardings carried out

  • Period: 06/2021 - 09/2021
    Unit: M.Y. 27 m
    Use, area: Armatore Privato
    Role held: Allievo Ufficiale di Coperta
    Main Tasks: Cura degli interni dello yacht, aiuto marinaio per quanto riguarda la parte esterna, servizio al tavolo compreso di: colazione, aperitivi, pranzo e cena, aiuto in manovre di ormeggio, ancoraggio e navigazione generale.

Personal info

  • Dopo aver conseguito il diploma nautico presso l’istituto Nazario Sauro di La Spezia, ho deciso di proseguire il mio percorso di studio presso la fondazione ISYL di Viareggio consolidando quindi la mia passione per il mare e portando avanti il mio scopo, ossia, quello di poter lavorare a bordo delle imbarcazioni da diporto; spero di poter realizzare il mio obiettivo grazie ai miei punti di forza, tra i quali spicca la determinazione. Attualmente sono anche iscritto ad ingegneria nautica, in quanto credo sia fondamentale per completare la mia conoscenza del settore diportistico.
    Sono una persona molto dedita al sacrificio, ciò durante il mio periodo di formazione superiore mi ha portato a vincere due borse di studio. Tutto questo mi ha aiutato molto nel corso del mio primo imbarco per poter essere efficace al massimo.
    Sono una persona disposta a lavorare in team, infatti ho rafforzato le mie capacità in questo ambito durante la formazione scolastica,l'alternanza scuola lavoro ed il mio primo imbarco.
    Sono una persona molto ordinata,questo mi ha portato durante la mia prima esperienza a gestire da solo la parte degli interni dello yacht e ad effetuare i servizi al tavolo.
    Capacità di gestione degli interni dello yacht, di effettuare servizi al tavolo, capacità di aiuto al marinaio per quanto riguarda l'esterno, capacità di assistenza all'ormeggio, alla navigazione e all'ancoraggio,capacità di assistenza alla manutenzione in sala macchine.