• Profile 59208
  • Registered: 17 July 2020
    Last seen: 02 June 2026
Current references:
  • Referees Captain
    season 2025
    unit Catamarano Lagoon 65

Stewardess
Waiteress Second Cook Baby Sitter Stewardess
Job offers received: 34
Citizenship: Italy
Current location: Milano
Salary 3000-4000

Personal Data
Single 36 years, Non-smoker
Resident in: Cinisello Balsamo (MI) Italy
Sea experience
1 year 7 months
Without Seaman's Book
References
approved: 1
Without  Certificates of Competency (CoC)
Education, languages
Master's Degree
Italian English French
IMO Courses
STCW Basic Training (4 courses)
Corso addetto settore alimentare (H.A.C.C.P.)
Without  Boat license
Hotel skills
• Food Safety • Experience in restaurants • Bartendering Course
Sailboat experiences

4 boardings (1 year 7 months)

  • Period: June 2025 - December 2025
    Unit: Catamarano Lagoon 65
    Use, area: Armatoriale, Mar Mediterraneo
    Role held: Cuoca, Service Stewardess, Housekeeping Stewardess, Laundry Stewardess
    Main Tasks: Gestione cambusa, stoccaggio alimenti e preparazione pasti • Pianificazione dei menù • Organizzazione servizio in tavola e pulizie cucina e attrezzature • Rifacimento cabine e pulizie giornaliere spazi comuni • Lavanderia
  • Period: May 2022 - September 2022
    Unit: S/Y Swan 78
    Use, area: Armatoriale, Mar Mediterraneo
    Role held: Cuoca, Service Stewardess, Housekeeping Stewardess, Laundry Stewardess
    Main Tasks: Pulizia e riassetto delle cabine e degli ambienti interni, bucato, gestione cambusa, cucina e servizio pasti. Supporto nelle manovre di ormeggio e disormeggio.
  • Period: June 2021 - September 2021
    Unit: S/Y Swan 78
    Use, area: Armatoriale, Mar Mediterraneo
    Role held: Cuoca, Service Stewardess, Housekeeping Stewardess, Laundry Stewardess
    Main Tasks: Pulizia e riassetto delle cabine e degli ambienti interni, bucato, gestione cambusa, cucina e servizio pasti. Supporto nelle manovre di ormeggio e disormeggio.
  • Period: July 2020 - September 2020
    Unit: M/Y Cantieri di Pisa Akhir 22
    Use, area: Armatoriale, Mar Mediterraneo
    Role held: Cuoca, Service Stewardess, Housekeeping Stewardess, Laundry Stewardess
    Main Tasks: Pulizia e riassetto degli ambienti interni e degli spazi in coperta, bucato e stiro, gestione cambusa, cucina e servizio pasti.

Skills and abilities

  • Further Abilities
    Sono laureata in Dietistica e per anni ho svolto la professione sanitaria: prima in ambito ospedaliero e scolastico per aziende della ristorazione collettiva, poi presso il mio studio privato, dedicandomi con grande impegno e responsabilità alla salute dei miei pazienti attraverso attività di rieducazione alimentare e dietoterapia. Ho completato la formazione accademica con il diploma di Master in Storia e Cultura dell'Alimentazione, in seguito al quale ho lavorato come redattrice e correttrice di bozze per agenzie di marketing e magazine specializzati nel food & beverage. Nel frattempo ho maturato esperienze nel settore del turismo e della ristorazione, principalmente come barlady e barista, anche in caffetterie specialty.
    Soft skills
    Mi reputo una persona socievole, con buono spirito d'iniziativa e adattabilità. Ho anche un lato più introverso e riservato, amo essere indipendente e dedicare del tempo soltanto a me stessa. Pazienza e discrezione sono i miei punti di forza, specialmente nei rapporti di lavoro. Credo fortemente nel lavoro di squadra, quando alimentato da sentimenti di fiducia, rispetto, stima e supporto reciproci. Mi esprimo al meglio in contesti lavorativi dinamici, flessibili e stimolanti, dove vi siano disponibilità al dialogo e sincero spirito di collaborazione.
    Organizational skills
    Technical skills
           

Marineria.it
Directed by Michele Costabile
Comunicazione Tre srl
Via Maurizio Bufalini, 8 - 00161 Roma Italy
P.IVA 10973441008 - Cap. Soc. Euro 25.000 Int. Vers.
Yacht Crew Recruiting Specialists.
Cod. Int. H501S001574 - [email protected]

Cookie Policy