• Profilo 50055
  • Registrazione: 05/06/2017
    Ultima visita: 02/04/2024
  • Anche disponibile in team con
    engine crew (Questo CV non è disponibile)

Direttore Macchina
Ufficiale di macchina Direttore di macchina Velaio
Disponibilità incerta
Offerte di lavoro ricevute: 4
Passaporto: Italia
Compenso 5000-7000

Dati personali
Sposato/a 37 anni, Fumo
Residente a: Genova (GE) Italia
Esperienza di navigazione
9 anni 11 mesi
5 anni a Libretto
Libretto di navigazione
1° categoria, Genova, Direttore di macchina
Titoli / Certificazioni (CoC)
Dir. Macchina Diporto (Yachts ≥ 3000 Kw)
III/2 Chief Engineer (≥3000Kw)
Corsi IMO / Certificazioni
STCW Basic Training (4 corsi)
Antincendio Avanzato
First Aid
M.A.M.S. Mezzi di Soccorso (Non Veloci)
Awareness Famil. Sicurezza
Training Navi Ro/Ro
TEAMWORK & LEADERSHIP - HIGH VOLTAGE
Titolo di studio, lingue
Istituto Tecnico Nautico
Italiano Inglese Spagnolo Francese
Patente nautica
NO patente nautica
Esperienza di vela
NO esperienza di vela

Imbarchi effettuati

  • Periodo: 08/2017 - 02/2019
    Unità: Ro-Ro Pax >230mt >3000kw >3000GT
    Utilizzo, zona: COMMERCIAL
    Ruolo ricoperto: 2nd ENGINE OFFICER
    Mansioni e responsabilità: NAVAL PLANT RESPONSABLE UP TO 3000KW OF POWER
  • Periodo: 12/2008 - 03/2017
    Unità: M/N RO-RO CONTAINER 240mt, >3000kw, >3000GT
    Utilizzo, zona: ARMATORE COMMERCIALE
    Ruolo ricoperto: ENGINE OFFICER
    Mansioni e responsabilità: NAVAL PLANT RESPONSABLE BELOW 3000KW OF POWER

Note personali

  • ho impiegato 7 anni per concludere il mio percorso scolastico, in quanto un grave motivo familiare mi ha portato ad accompagnare agli studi un lavoro serale, che se pur nocivo per la mia carriera scolastica mi ha orientato verso il lavoro di squadra, tipologia presente in ambito marittimo. Oggi sono un ufficiale di macchina con l'ambizione di dirigere impianti di potenza senza danneggiare la mia carriera lavorativa con scelte non idonee
    capacita di lavorare in gruppo, in condizioni anche poco salutari dal punto di vista psichico e fisico, a relazionarmi con persone di etnia o lingua diversa, di cercare e trovare la soluzione ai problemi della forma che siano, ricevere insegnamenti ed imparare a tramandarli
    a bordo l'equipaggio è come una seconda famiglia perciò il lavoro di squadra è essenziale per il benestare comune
    da primo ufficiale durante i lavori si è responsabile della sicurezza del personale addetto alla manutenzione in oggetto, del coordinamento dei vari enti e delle ditte presenti a bordo, della responsabilità dei macchinari e degli impianti.
    programmi pc ( WORD-EXCEL-OFFICE ). Saldatrice, tornio, utensili di precisione ed utensili da lavoro.
  • Documenti allegati disponibili per la lettura
  • Titolo IMO
    Data di emissione: 19/09/2019
  • Altro tipo di documento
    Data di emissione: 29/03/2024