. HO TITOLI PROFESSIONALI PER IL COMANDO DI INBARCAZIONI , DI ,
TUTTE LE TIPOLOGIE , DIFFERENTI COME , Yacht , Charter , Motopescherecci da pesca , inbarcazioni ha Vela , Pilotine , Inbarcazioni da carico merci , Puntoni , Chiatte da lavori portuali , Rimorchiatori , Gommoni , moto d acqua , Iinbarcazioni per il traffico dei Passeggeri , Ho anche il Titolo Professionale di Marinaio Motorista , e su Inbarcazioni da diporto inbarco come Direttore di Macchina .Con i miei Titoli prendo il Comando di Tutte le Inbarcazioni che ho Specificato , per LEGGE . Mi faccio gli affar i miei sempre ,sono un uomo serio, tengo molto alla mia famiglia, ho lavorato tanto nella mia vita fin da piccolo, sono un uomo che rispetta molto gli esseri viventi ,uomini,ed animali, fin dall. Eta di nove anni andavo ad pesca con mio padre, pesca del corallo,tutta la famiglia -4-fratelli, piu mio padrene abbiamo fatto un vero mestiere. Di vita, lavorare in mare,ed nel tempo aver girato tutto il mar Mediterraneo,vi posso assicurare per centinaia di volte. Dalle Colonne D Ercole, isola di Alboran, isole Baleari, ed il golfo del Leone attraversato inpieno inverno, primavera, estate, isola dell Galite, Sardegna, ed fuori la Sicilia, sia per pesca del corallo, che che per diverse stagioni pesca del pescespada, con spadara,lavorando giorno e notte, in mare aperto lontano dalle coste, con tempi di mare calmo, ma anche con venti, ed mare di vere. Burrasche, capitate centinaia di volte nella mia lunga esperienza lavorativa di professionista. Ho preso il foglio di inbarco ad -14--anni, poi diversi inbarchi il libretto di navigazione, non risulta tutta la navigazione avuta prima dei -14--anni, per il semplice motivo che per legge non si poteva. Avere. Prima, ed vi. Assicuro che non era per. Prendermi il sole, ma gia lavorando duramente, chi. Conosce in Sardegna, ed fuori Italia, Spagna, Francia, Tunisia. , Marocco Algeria, gli Spigno sanno che persone siamo ,lavorando con motopescherecci di altura, tutto l anno lontano dalle famiglie, con tempi buoni, ma anche con vere burrasce, ed starci, anche fino ad che passassero le brutte situazioni meteo, ovviamente per diversi. Fattori, che sarebbe. Troppo lungo da. Spiegare.
Competenze professionali
Ho svolto fin dall eta di - 9-anni il lavoro come Marittimo, - Oltre TRENTANNI , tra Mozzo , Marinaio , Nostromo, Motorista , Comandante , per -inbarcazioni varie, pesca del Corallo,- e pesca del pescespada, in mare aperto di tutto il territorio del mar Mediterraneo, -+- ho inbarcato su inbarcazioni per il trasporto dei passeggeri, come Comandante, ed Motorista . inbarcazione di -20- metri, in ferro, inbarcazione semi sommergibile, con motori ad idrogetto, , e ho Comandato inbarcazioni yahcts , AZ-60 piedi, ed un -Calafuria- 33- piedi , ed un -C-42 piedi , YACHTS IN vetroresina, e compensato marino . ho inbarco COME COMANDANTE, E DIRETTORE DI MACCHINA . Ho inbarcato su yacht di - 29 - metri, come Direttore di Macchina , ed su un - 27 - metri come Comandante, e Direttore di Macchina .
Capacità relazionali
Il mio motto da sempre avere rispetto verso persone di ogni nazionalita, ed animali. Non fare mai cio che non vuoi che sia fatto ha te, e molto inportante. Educazione ed rispetto per. Gli esseri. Viventi .
Competenze organizzative
Essendo un marittimo di professione, avendone passate veramente tante di esperienze lavorative differenti ho appreso molto, pur talvolta sbagliando, ma poi seguendo la giusta rotta . Essendo da sempre preciso , ed molto puntuale , ordinato, viene tutto. senza grande sforzo.
Competenze tecniche
Sulle rotte da tracciare, come latitudine, ed longitudine, sono pratico da sempre, motori in generale, sono stato creschiuto con motori diesel marini sulle grandi inbarcazioni. Radar ho lavorato tanti anni giorno e notte ,almeno per venti anni ho avuto ad che fare sempre con radar, scandagli varicelli,eccetera.