Marineria.it Yacht Crew Recruitment
Vai alla scheda:
Login utenti
Home page

 
Click per ingrandire
Per utilizzare il servizio di ricerca equipaggi devi essere registrato:
   CLICK qui per nuova registrazione...
Utente già registrato per le ricerche? Procedi...
E-mail:
Password:
Password dimenticata? Richiedila!
Registrazione utente: 28/05/2010
Ultimo aggiornamento: 14/03/2018
Visite: 1206
Contatti attivati: 21
Marinaio
Ufficiale di Coperta
Passaporto Italia

Scheda n. 25007
25 anni, celibe,
non fumatore
(Napoli NA  Italia)
Registrazione del: 28/05/2010 Visite: 1206
Ultimo aggiornamento: 14/03/2018 Contatti attivati: 21

Disponibile anche come Ufficiale di Coperta Allievo Ufficiale di Coperta Marinaio Aiuto Skipper Deck Hand (mozzo) Hostess Steward Cameriere Cuoco Aiuto Cuoco Personal trainer Segretaria/o Ormeggiatore Manutentore imbarcazioni Assistente bagnanti Guida subacquea Subacqueo brevettato Istruttore di nuoto ove richiesto
disponibilità improbabile L'utente 25007 NON risulta immediatamente disponibile
Titoli marittimi • Allievo CLC • Marinaio Autorizzato corso formativo Maestro di cucina e mensa presso Mariscuola Taranto 2015
Gente di Mare Iscritto a Napoli, in 1a categoria con qualifica: Marinaio
Corsi professionali • Antincendio base • Antincendio avanzato • PSSR • Sopravvivenza e salvataggio • Elementary First Aid • First Aid • Medical care brevetto Sub CMAS. "Patente Nautica Senza Limiti"SECURITY AWARENESS- certificato RTF .
Patente nautica patente motore S/L rilasciata nel 2017
Autodichiarazione Dichiaro che, per l'incarico da me richiesto, sono in possesso di abilitazioni, Corsi Professionali e libretto di navigazione come richiesto dalla legge per il charter (navigazione commerciale).
Navigazione 1 anni e 1 mesi di navigazione effettiva / 1 mesi di navigazione a libretto
 
Esperienza di navigazione
M/Y oltre 25mt
M/Y fino a 25mt
Navi commerciali
Marina Militare
Unità da pesca
Lingue parlate
Italiano
Inglese
Titolo di Studio
Ist. Tecnico Nautico
 
Esperienza di Ristorazione
No
Compenso richiesto
non dichiarato
 
Competenze
e Note personali
Note personali
Diplomato all'istituto tecnico Nautico di Napoli .Terminati gli studi, ho lavorato su imbarcazioni da diporto (mangusta, Baglietto 18mt).A bordo del Baglietto 18 mt ho lavorato per 6 anni consecutivi ( da mese di aprile a settembre).Nel corso del tempo ho deciso di orientare le mie scelte professionali nel mondo della nautica e così successivamente ho fatto; il 31 Agosto 2015 ho superato il concorso VFP1 Marina Militare per la durata di un anno . Ho acquisito nel corso degli anni esperienze che mi hanno aiutato a perfezionare il carattere e competenze, ritengo d'essere una persona seria, umile, affidabile, volenterosa., mettendo in pratica lo studio con la realtà del lavoro. Ho precedenti esperienze lavorative su navi mercantili "stage a bordo ":( marnavi s.p.a) IEVOLI SKY TRASPORTO ACQUA su isole. -disponibilità a viaggiare, a trasferimenti, a tirocini e/o stage. Il mio pregio è la capacità di adattamento a diversi ambiti di lavoro, di e reagire con prudenza e lucidita' a situazioni impreviste ,di essere professionale senza mai essere invadenti, so bene come comportarmi con le persone che mi circondano mettendo al primo posto Il Rispetto e l'Educazione.Durante le mie esperienze lavorative, ho lavorato e sono stato a contatto con persone di diverse etnie e di diversa religione. Hobby e interessi personali: Sono appassionato del mondo delle due ruote e dell'automobilismo, del cinema, del viaggiare. Amo lo sport ho praticato : nuoto, pallanuoto, bodybuilding.
Competenze Professionali
Le competenze che ho a Bordo possono essere varie: allievo ufficiale di navigazione , turni di guardia notturi e diuri, pratico nel Carteggio, del sistema Radar, GPS,sono in possesso di patente nautica , pilotare un tender senza limiti di potenza, manovre di ' Ormeggio e disormeggio con disinvoltura, pulizia interni ed esterni utilizzando i giusti prodotti a seconda del materiale di costruzione della barca,gestione cambusa, Preparazione piatti Semplici mediterranei , Buon uso del computer e conoscenza base della lingua Inglese.
Competenze Relazionali
Nel corso degli imbarchi ha dimostrato buone capacità nell'adattamento alla vita di bordo e nell'approccio a situazioni impreviste. Ha inoltre saputo relazionarsi positivamente con gli ospiti a bordo mostrando ottima disponibilità alle esigenze individuali e di gruppo.piace lavorare in squadra ed avere un ottimo rapporto con il gruppo di lavoro.
Competenze Organizzative
Nel corso degli imbarchi ho coadiuvato proficuamente con il comandante nella conduzione e nella gestione quotidiana dell'imbarcazione.
Esperienze, imbarchi
PERIODO: 1/04/2014 - 1/10/2014
ARMATORE: Armatore Privato
UNITA': Imbarcazione a motore 18 mt.
TIPO DI IMPIEGO: Allievo ufficiale di navigazione
PRINCIPALI MANSIONI: Gestione completa dell Imbarcazione, Timone, tenderista, turni di guardia,pulizie generali , aiuto in cucina .