• Profilo 72722
  • Registrazione: 11/12/2024
    Ultima visita: 28/01/2025
    • Anche in team con profilo 59744
    • Registrazione: 08/10/2020
      Ultima visita: 12/03/2025
    • Partner

Stewardess
Cuoca
Disponibilità incerta
Offerte di lavoro ricevute: 0
Cittadinanza: Italy
Compenso Non dichiarato

Dati personali
Sposato/a 53 anni, Fumo
Residente a: misano adriatico (RN) Italy
Esperienza di navigazione
10 mesi
Libretto di navigazione
Referenze
Titoli / Certificazioni (CoC)
Titolo di studio, lingue
Altro titolo di istruzione secondaria
Italiano Spagnolo
Corsi IMO / Certificazioni
Patente nautica
Esperienza di vela

Esperienza 10 mesi

  • Periodo: 06/2024 - 09/2024
    Unità: lagoon 46
    Utilizzo, zona: charter, sardegna arcipelago maddalena- corsica
    Ruolo ricoperto: hostess/marinaio
    Mansioni e responsabilità: cucina- gestione cambusa- ricevimento ospiti- aiuto ormeggi.
  • Periodo: 06/2023 - 09/2023
    Unità: lagoon 45
    Utilizzo, zona: charter - sardegna aricpelago della maddalena - corsica
    Ruolo ricoperto: hostess
    Mansioni e responsabilità: cucina- gestione cambusa- ricevimento ospiti- aiuto ormeggi.
  • Periodo: 07/2022 - 08/2022
    Unità: sloop doufur 50 gl
    Utilizzo, zona: armatore privato, isole eolie
    Ruolo ricoperto: hostess/marinaio
    Mansioni e responsabilità: cucina- gestione cambusa- ricevimento ospiti- aiuto ormeggi.

Capacità e competenze

  • Sono ordinata, solare, attenta alla pulizia e al benessere delle persone che mi circondano sia nel lavoro che nellavita privata. Puntuale, disponibile e brava ascoltatrice.
    Competenze professionali
    Ho iniziato a navigare con il mio compagno 10 anni fa, mi sono appassionata a questo fantastico mondo, e ho voluto imparare come poter rendermi utile a bordo, dopodichè assieme al mio compagno Skipper/conduttore, ho cominciato a lavorare presso una società di charter in sardegna con base a Palau.
    Capacità relazionali
    sono una persona motivata, ho sempre lavorato con il pubblico e con altri collaboratori e ritengo di essere molto capace di relazionarmi con tutti con educazioe e nel rispetto delle parti, ma determinata a portare avanti miei obiettivi.
    Competenze organizzative
    sono molto brava nella gestione della cambusa, etremamente pulita, mi ritengo una brava cuoca di piatti mediterrranei ma disponibile ad accontentare altre richieste. Avendo già svolto il compito di pulizia delle camere con personale esperto ho acquisito una metodologia ottimale per un buon risultato nella zona notte unita alla mia attenzione per i dettagli.
    Competenze tecniche
    avendo dovuto supportare il mio Comandante negli ormeggi ho imparato a svolgere i miei compiti durante gli ormeggi, come lancio delle cime in banchina, sistemazione parabordi, visione totale dell' ingresso in banchina con relativa comunicazione al comandante.
  • Inserisci i tuoi allegati