• Profilo 62447
  • Registrazione: 15/07/2021
    Ultima visita: 15/12/2021

Uff. di Coperta
Comandante Ufficiale di Coperta Allievo ufficiale di Coperta Skipper unità a vela
Disponibilità incerta
Offerte di lavoro ricevute: 0
Passaporto: Italia
Compenso 2500

Dati personali
Single 23 anni, Non fumo
Residente a: Monreale (PA) Italia
Esperienza di navigazione
Nessuna navigazione
1 mesi a Libretto
Libretto di navigazione
1° categoria, Palermo, Ufficiale
Titoli / Certificazioni (CoC)
NO Titoli / Certificazioni
Corsi IMO / Certificazioni
Training Navi Ro/Ro
Awareness Famil. Sicurezza
Medical care
Patente B, PATENTE AM
Titolo di studio, lingue
Istituto Tecnico Nautico
Italiano Inglese
Patente nautica
NO patente nautica
Esperienza di vela
NO esperienza di vela

Imbarchi effettuati

Nessun imbarco registrato ma proveniente da studi nautici.

Note personali

  • Sono un ragazzo con un carattere molto forte, provengo dall'Istituto Tecnico Nautico Gioeni Trabia, questa scuola mi ha permesso di istruirmi molto riguardo la Navigazione anche grazie alla presenza di ottimi professori. Mi sono appena diplomato con 100/100 ed i miei obiettivi futuri sono quelli di imbarcarmi, approfondendo di più le mie competenze in questo ambito e facendo esperienza in tutti i modi possibili, conosco il lavoro di squadra, il dover eseguire gli ordini ed il dover essere preciso per una buona condotta della navigazione. Studiare tutto ciò è la mia passione e vorrei tanto intraprendere tale strada con lo scopo di fare carriera.
    Durante il mio percorso scolastico ho acquisito numerose competenze marittime riguardante il Diritto Marittimo, Macchine, Elettrotecnica, Navigazione , Logistica, Inglese Marittimo. Tali materie mi hanno permesso di appassionarmi sempre di più, seguendo un programma preciso dettato dalla convenzione STCW. Inoltre ho avuto la possibilità di effettuare l'alternanza scuola-lavoro in Capitaneria di Porto di Palermo, osservando le varie sezioni di essa.
    Ho la capacità di riuscire a confrontarmi con gli altri, scambiando idee e conoscenze permettendo un lavoro di squadra migliore, qualità fondamentale per un futuro marittimo e soprattutto per una buona condotta della navigazione. Oltre al lavoro di squadra ricordiamo anche il saper gestire una situazione in un momento di stress o di pericolo, riuscendo ad abbatterla senza farsi prendere dal panico.
    Ho la capacità di gestire molti apparecchi elettronici, sono in grado di riconoscerli ricordandone il loro funzionamento.
  • Documenti allegati disponibili per la lettura
  • Altro tipo di documento
    Data di emissione: 15/12/2021