Ciao,
Sono Kristina.
Sono hostess/stewardess esperta con un forte background nel settore dell'ospitalità, ottime capacità comunicative e organizzative oltre ottima esperienza, guadagnate lavorando per molti anni nel settore internazionale di altissimo livello.
Sono molto attenta ai dettagli, all'igiene e all'ordine.
La mia personalità è gentile, estroversa, priva di drammi, rispettosa ed educata.
Sono una persona sorridente, semplice e resistente allo stress, nonché un giocatore di squadra flessibile e affidabile con un atteggiamento sempre positivo.
Ho costantemente un atteggiamento "posso fare" e sono di aiuto ovunque è necessario.
Sono decisamente appassionata di quello che faccio.
La felicità e la soddisfazione degli ospiti a bordo la mia priorità.
Garantisco riservatezza, privacy e diplomazia in tutte le situazioni del mio ambiente di lavoro.
Ho 2 cittadinanze e passaporti: italiano e russo.
Ottima conoscenza delle lingue inglese, italiano, russo.
Nessun tatuaggio, vera non fumatrice, zero di alcol / droghe.
Tutti i miei documenti sono aggiornati.
Preferisco la posizione della Housekeeping Stewardess, 2nd Stewardess,3rd Stewardess.
Non sono la cuoca, non so cucinare , però potrei volentieri aiutare allo Chef.
Lo stipendio minimo è di 2500, desiderato 3000 euro.
PREFERISCO imbarcarmi sulle yacht di lunghezza oltre 30mt.
Non considero purtroppo imbarco sulle yacht meno 30mt.
A Vostra disposizione per ulteriori informazioni e collaborazioni.
Grazie.
I miei migliori saluti.
ascolto e compassione, abilita di resistere lo stress e mantenere atteggiamento professionale in ogni situazione
Ritengo di avere ottime doti comunicative e relazionali e spiccate capacità organizzative. Mi reputo una persona seria, flessibile, puntuale e affidabile con attitudine al team working oltre ad essere assolutamente autonoma nel mio lavoro.
Lavorando come receptionist, Impiegata commerciale, addetta back office preso varie aziende ho maturato una buona esperienza e capacità nel gestire esigenze del cliente e delle aziende, nella gestione della documentazione aziendale e assistenza pre e post vendite.
Grazie alla mia lunga e varia attività lavorativa ho acquisito seguenti competenze professionali : nell'accoglienza clienti, nella gestione delle pratiche e degli archivi e nella comunicazione telefonica e tramite mail, capacità di offrire supporto dove necessario, abilità nel mediare tra le esigenze dell’azienda, dei fornitori e del cliente, competenze nello svolgimento dei compiti amministrativi e delle comuni attività di segreteria.
Ho maturato certe esperienze lavorando nel mondo internazionale della Hospitality, rispettando elevati standard del settore e ricoprendo i ruoli come addetta alla reception , hostess , maggiordomo /butler sulle navi da crociera e yachts di lusso.
PC, internet, principali programmi office