• Profilo 44612
  • Registrazione: 15/01/2016
    Ultima visita: 12/07/2022

Marinaio
Marinaio Commissario di bordo Capo Steward Steward Cameriere
Disponibilità incerta
Offerte di lavoro ricevute: 11
Passaporto: Italia
Compenso 2500

Dati personali
Sposato/a 29 anni, Non fumo
Residente a: olbia (OT) Italia
Esperienza di navigazione
Esperienze da aggiornare
Libretto di navigazione
1° categoria, Olbia, Mozzo
Titoli / Certificazioni (CoC)
NO Titoli / Certificazioni
Corsi IMO / Certificazioni
Brevetto assistente bagnante.
Titolo di studio, lingue
Istituto Alberghiero
Italiano Inglese
Patente nautica
NO patente nautica
Esperienza di vela
NO esperienza di vela

Imbarchi effettuati

  • Periodo: 06/2019 - 06/2020
    Unità: M/Y 34 mt
    Utilizzo, zona: PRIVATO
    Ruolo ricoperto: Marinaio
    Mansioni e responsabilità: Gestione coperta, piccole manutenzioni , tender, navigazione.
  • Periodo: 05/2017 - 10/2017
    Unità: M/Y 28 mt
    Utilizzo, zona: PRIVATO
    Ruolo ricoperto: Steward
    Mansioni e responsabilità: Gestione autonoma dell’intento: pulizia , servizio tavola , aperitivi. Aiuto nelle manovre di ormeggio e/o ancoraggio. Aiuto nelle lunghe navigazioni.
  • Periodo: 05/2010 - 06/2010
    Unità: Barca a motore , 14 mt modello: Riva 42
    Utilizzo, zona: Charter
    Ruolo ricoperto: Mozzo
    Mansioni e responsabilità: La messa in ordine, pulizie , servizio pax.

Note personali

  • Mi chiamo Matteo , classe 94. Sono una persona socievole, seria e conosco i miei limiti, questo mi ha sempre permesso fin da subito di avere un buon rapporto con i colleghi e i datori di lavoro ((in mare e non)) riconosco di essere un ragazzo preciso e professionale anche di fronte a situazioni di stress. Ho sempre avuto la passione del mare, infatti iscritto a gente di mare dall'eta' di 16 anni. Sono aperto a nuove posizioni anche su barche a vela pur non avendo esperienza in merito. Sono volenteroso nell'imparare cose nuove e aperto al lavoro in squadra. Ho vissuto all'estero per diversi anni ((Uk, USA, Australia)) permettendomi di perfezionare l'inglese. Mi piacerebbe continuare questa carriera e provare nuove esperienze in ambito marinaresco non escludendo un rapporto continuativo se da entrambe le parti ci si trova bene.
    Durante il mio secondo imbarco ho avuto modo di autogestirmi per quanto riguarda tutta la parte alberghiera con una alta richiesta al dettaglio: rifacimento cabine, servizio a tavola e tutte le mansioni collegate a questo ruolo. Inoltre ho sempre fornito supporto durante le manovre in porto e ancoraggio. Nel terzo ed ultimo imbarco invece, sempre lavorando per la stessa famiglia ma con differente tipologia d'imbarcazione, ho arricchito le mie esperienze di coperta e di navigazioni avvalendomi dei sistemi di bordo quali: GPS, Radar, Sonar ecc.
    I miei lavori sono sempre stati a contatto con le persone , clienti e/o passeggeri. Le mie esperienze lavorative mi hanno aiutato ad avere molta pazienza anche nelle situazioni più stressanti. Nessun problema nel lavorare in squadra , con reciproco rispetto e comprensione delle mansioni assegnate.
    Nella mia permanenza a bordo durante il periodo invernale ho assistito a tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria permettendomi di fare nuove conoscenze a riguardo.
  • Nessun allegato disponibile