• Profilo 76087
  • Registrazione: 18 febbraio 2026
    Ultima visita: 28 giugno 2026

Marinaio
Marinaio
Offerte di lavoro ricevute: 0
Cittadinanza: Italy
Posizione attuale: Palermo
Compenso 2500

Dati personali
Single 19 anni, Non fumo
Residente a: Palermo (PA) Italy
Senza Esperienze di navigazione
Libretto di navigazione
1° categoria
Palermo
Mozzo
Senza  Referenze
Senza  Certificati di Competenza (CoC)
Studi, lingue
Istituto Tecnico Nautico
Italiano Inglese
Corsi IMO
STCW Basic Training (4 corsi)
PDSD (Security Duties)
Training Navi Passeggeri
Senza  Patente nautica
Senza  Esperienza di vela

  • Senza esperienze di navigazione, ma proveniente da studi nautici.

Capacità e competenze

  • Competenze professionali
    Sono giovane e con poca esperienza in mare, però ho lavorato 3 anni per un circolo privato di Palermo, ma ho una grande passione per il mare e per questo lavoro. Offro massima serietà, impegno e voglia di imparare, con l’obiettivo di crescere professionalmente e dare sempre il meglio.
    Capacità relazionali
    Ho buone capacità di collaborazione e lavoro in team in ambiente strutturato, con rispetto dei ruoli, delle gerarchie e delle regole di bordo. Mantengo un atteggiamento educato, disponibile e professionale con equipaggio e ospiti e mi adatto con facilità alla convivenza e alla vita in spazi condivisi, comunicando in modo semplice ed efficace durante le attività operative.
    Competenze organizzative
    Sono in grado di svolgere con ordine e precisione i compiti assegnati, rispettando tempi, procedure e indicazioni ricevute. Mantengo cura e attenzione nelle attività pratiche e nella gestione dei materiali di bordo e mi adatto con disponibilità ai turni e alle esigenze operative dell’equipaggio, dimostrando senso di responsabilità e affidabilità nello svolgimento delle mansioni.
    Competenze tecniche
    Possiedo conoscenze di base delle attività di coperta, tra cui nodi marinari, ormeggio e disormeggio e gestione delle cime. Ho familiarità con le principali dotazioni di sicurezza e con le procedure operative di bordo acquisite durante il percorso di studi nautici. Sono in grado di svolgere attività pratiche di manutenzione ordinaria della coperta e di utilizzare in modo corretto le attrezzature di base, operando nel rispetto delle norme di sicurezza e delle indicazioni ricevute.
  • Nessun documento allegato
           

Marineria.it
Direttore: Michele Costabile
Comunicazione Tre srl
Via Maurizio Bufalini, 8 - 00161 Roma Italy
P.IVA 10973441008 - Cap. Soc. Euro 25.000 Int. Vers.
Ricerca Equipaggi per lo Yachting.
Cod. Int. H501S001574 - [email protected]

Cookie Policy