• Profilo 70035
  • Registrazione: 12/02/2024
    Ultima visita: 29/03/2024

Stewardess
Marinaia Cameriera Seconda Cuoca Cuoca Baby Sitter Stewardess
Disponibile dal 30/04/2024
Offerte di lavoro ricevute: 4
Passaporto: Italia
Compenso 3000-4000

Dati personali
Single 37 anni, Non fumo
Residente a: Savona (SV) Italia
Esperienza di navigazione
1 anno
Libretto di navigazione
3° categoria, Savona, Hostess/Steward
Titoli / Certificazioni (CoC)
NO Titoli / Certificazioni
Corsi IMO / Certificazioni
STCW Basic Training (4 corsi)
Titolo di studio, lingue
Istituto Tecnico Periti Aziendali
Ucraino Italiano Inglese Russo
Patente nautica
NO patente nautica
Competenze alberghiere
• Dog Sitter • Lavanderia & Stireria • Insegnante
Esperienza di vela
Con esperienza di vela

Imbarchi effettuati

  • Periodo: 05/2021 - 10/2021
    Unità: Moody S/Y 16 metri
    Utilizzo, zona: Charter Mediterranean
    Ruolo ricoperto: Hostess / mariner
    Mansioni e responsabilità: Pulizie camere, interni e pulizie esterno, preparazione pasti, lavanderia, stireria, rifornimento beverege & Food, aiuto ormeggio entrate e uscite da porto.
  • Periodo: 04/2020 - 09/2020
    Unità: Azimut M/Y 16 m
    Utilizzo, zona: Charter Mediterranean
    Ruolo ricoperto: Mariner/hostess
    Mansioni e responsabilità: Pulizia interni ed esterni, rifornimento beverege &food, cucina mediterranea, aiuto ormeggio.

Note personali

  • Amo il mare, natura e sport, sono insegnante e istruttitruce sportiva, insegno yoga da 5 anni, sono una persona dinamica e volenterosa, possiedo ottime competenze informatiche e parlo alla perfezione 4 lingue, ho vistlsuto due anni a Melbourne dove ho studiato e lavorato ho perfezionato il mio inglese
    Ho decennale bagaglio di esperienza come cameriera e barista di cui due all'estero (in Australia) dove ho iniziato come runner e sono arrivata alla posizione di manager della sala
    Possiedo un forte senso di responsabilità, ottime doti comunicative e relazionali, sono una persona con un ben sviluppato senso empatico, buone doti organizzative e manageriali.
    Coordinamento e amministrazione personale, organizzazione eventi e funzioni, buona gestione dello stress
    Possiedo ottime competenze informatiche excel, world, pubblisher, Power point, Outlook
  • Nessun allegato disponibile