Note personali
Nata e cresciuta in Italia dove, nel 2011, ho conseguito con successo il Diploma in Tecnico dei Servizi Turistici presso IPSSAR Polignano a Mare (BA).
Sin dallora, lavoro nellindustra del turismo, maturando più di 7 anni nel settore di reception e amministrazione in strutture ricettive molto impegnative.
Professionale, organizzata, di bella presenza.
Le mie qualità variano da Hotel & Financial Operations ad un utilizzo eccellente del Sistema Microsoft Office e Outlook.
Mi considero una persona precisa, ambiziona, team player e flessibile nelladdattarsi.
Capacità e competenze
Comprensione delle basi del servizio clienti; capacità e volontà di fornire un servizio eccezionale ai nostri passeggeri.
Motivazione per eccellere in tutti gli aspetti delle mansioni e responsabilità del lavoro Organizzazione dettagliata e precisa stabilendo le relative priorità.
Comunicazione chiara, essenziale.
Senso di appartenenza allazienda.
Impegno a stabilire e mantenere un rapporto corretto e professionale nel team.
Capacità relazionali
Coordinare e supervisionare il team dei Guest Services Officers, offrendo uneccellente customer service e un rapido customer recovery, mantenendo l'accuratezza finanziaria e conducendo tutte le interazioni e transazioni in linea con i valori fondamentali della Società e della strategia operativa generale
Capacità organizzative
Responsabile amministrativa per la documentazione della nave con i dati dei passeggeri, punto principale di contatto tra/con le autorità locali, garantendo allo stesso tempo uneccellente customer service ai passeggeri ecrew.
Competenze tecniche
Assistere i passeggeri con un servizio costantemente eccellente e un rapido customer recovery, mantenendo l'accuratezza finanziaria e conducendo tutte le interazioni e transazioni in linea con i valori fondamentali della Società e della strategia operativa generale