• Profilo 59210
  • Registrazione: 17/07/2020
    Ultima visita: 18/07/2020
  • Steward(ess)
  • Single 31 anni, Non fumo
    Residente a: Rutigliano (BA) Italia
    Passaporto: Italia
  • Anche disponibile come:
    Capo Steward(ess)
  • Disponibilità incerta
  • Vaccinazione Covid-19 non dichiarata
  • Compenso richiesto: 2000-2500
  • Offerte di lavoro ricevute: 0
  • Lingue: Italiano Inglese
  • Titolo di studio: Istituto Alberghiero
  • NO Titoli / Certificazioni
  • NO Libretto di Navigazione
  • Navigazione: 6 anni effettivi - 6 anni a Libretto
  • NO esperienza di vela
  • Corsi e Abilitazioni professionali
    Crowd Management Training
    STCW Security Awareness, PSCRB
  • NO patente nautica
  • Documenti allegati disponibili per la lettura
  • Altro tipo di documento
    Data di scadenza: 17/07/2020
  • Info aggiuntive
  • Note personali
    Nata e cresciuta in Italia dove, nel 2011, ho conseguito con successo il Diploma in Tecnico dei Servizi Turistici presso IPSSAR Polignano a Mare (BA). Sin d’allora, lavoro nell’industra del turismo, maturando più di 7 anni nel settore di reception e amministrazione in strutture ricettive molto impegnative. Professionale, organizzata, di bella presenza. Le mie qualità variano da Hotel & Financial Operations ad un utilizzo eccellente del Sistema Microsoft Office e Outlook. Mi considero una persona precisa, ambiziona, team player e flessibile nell’addattarsi.
  • Capacità e competenze
    Comprensione delle basi del servizio clienti; capacità e volontà di fornire un servizio eccezionale ai nostri passeggeri. • Motivazione per eccellere in tutti gli aspetti delle mansioni e responsabilità del lavoro • Organizzazione dettagliata e precisa stabilendo le relative priorità. • Comunicazione chiara, essenziale. • Senso di appartenenza all’azienda. • Impegno a stabilire e mantenere un rapporto corretto e professionale nel team.
  • Capacità relazionali
    Coordinare e supervisionare il team dei Guest Services Officers, offrendo un’eccellente customer service e un rapido customer recovery, mantenendo l'accuratezza finanziaria e conducendo tutte le interazioni e transazioni in linea con i valori fondamentali della Società e della strategia operativa generale
  • Capacità organizzative
    Responsabile amministrativa per la documentazione della nave con i dati dei passeggeri, punto principale di contatto tra/con le autorità locali, garantendo allo stesso tempo un’eccellente customer service ai passeggeri ecrew.
  • Competenze tecniche
    Assistere i passeggeri con un servizio costantemente eccellente e un rapido customer recovery, mantenendo l'accuratezza finanziaria e conducendo tutte le interazioni e transazioni in linea con i valori fondamentali della Società e della strategia operativa generale
  • Imbarchi effettuati:
  • Periodo: Crew member da Settembre 2014
    Armatore: Privato
    Unità: Navi da crociera
    Qualifica di imbarco: Assistant Purser
    Mansioni e responsabilità: Hotel Operations