• Profilo 58560
  • Registrazione: 01/06/2020
    Ultima visita: 10/06/2020
  • Stewardess
  • Single 34 anni, Non fumo
    Residente a: Genova (GE) Italia
    Passaporto: Lettonia
  • Anche disponibile come:
    Stewardess Stewardess
  • Disponibilità incerta
  • Vaccinazione Covid-19 non dichiarata
  • Compenso richiesto: Non dichiarato
  • Offerte di lavoro ricevute: 1
  • Lingue: Lettone Italiano Russo Inglese
  • Titolo di studio: Liceo Scientifico
  • NO Titoli / Certificazioni
  • Corsi e Abilitazioni professionali
    First Aid
    Certificate of Excellence in Safety Training of Boeing 737 800 approved by IAA. March 25, 2011 at Crewlink Aviation School in Hahn, Germany in riferimento dell'esperienza come Hostess con base a Londra (2011 - 2013)
  • NO Libretto di Navigazione
  • Esperienze calcolate: 6 anni 2 mesi
  • NO esperienza di vela
  • NO patente nautica
  • Nessun allegato disponibile
  • Info aggiuntive
  • Note personali
    Forte base di disciplina, serietà ed organizzazione degli insegnamenti lettoni sono stati aggiunti al pensiero creativo italiano e libero da pregiudizi accompagnati da grande curiosità mi hanno permesso intraprendere un interessante percorso professionale.Nelle mie attività quotidiane come Guest Relation Manager entrano diverse responsabilità con costante rapporto con il pubblico e personale, assicurando che gli standard dei servizi siano rispettati incontrando e superando le aspettative dei nostri ospiti. Miglioramento dei programmi e diverse attività di bordo e di terra richiedono analisi di vendita e sondaggi frequenti per soddisfare al meglio i nostri viaggiatori. Inoltre attenzione al minimo dettaglio di ogni aspetto della loro vacanza è nel DNA del nostro ruolo. Presentazioni giornalieri e riunioni informativi hanno sviluppato ottime capacità di trasmissione delle informazioni in modo creativo e multiforme per accrescere l’entusiasmo dei nostri clienti della loro vacanza.
  • Capacità e competenze
    Forte spirito di iniziativa con attitudine produttiva ed intraprendente per raggiungere obiettivo prefissato, misurandosi con standard d’eccellenza; Flessibilità e capacità di improvvisazione costruttiva nel caso di necessità, mantenendo professionalità e controllo della situazione.
  • Capacità relazionali
    Ottime doti di comunicazione assertiva e brillante capacità relazionale grazie al costante rapporto con il pubblico e il personale, acquisite durante il percorso professionale.
  • Capacità organizzative
    Capacità di interagire e relazionarsi correttamente con le persone rispettando loro diversi ruoli, età ed origine; ▪ Capacità di formulare strategie nel modo perspicace ai fini del raggiungimento degli obiettivi preffissati ottimizzando le risorse prestabilite; ▪ Capacità di efficace problem solving con attitudine di analizzare e interpretare intero concetto della situazione trovando le soluzioni più creative ed originali; ▪ Efficiente collaborazione e capacità di delegazione a scopo di ottimizzare il risultato e produttività delle attività richieste.
  • Esperienze di navigazione
  • Periodo: 07/2013 - 08/2019
    Unità: battello fluviale a motore oltre 100 m
    Destinazione d'uso, zona: Giver Viaggi e Crociere (Tour Operator) a bordo delle navi di armatori olandesi e russi
    Ruolo ricoperto: Guest Relation Manager/Assistenza passeggeri a bordo
    Mansioni e responsabilità: Rapporto con gli ospiti ed il personale di bordo. Coordinamento del programma della crociera. Riunioni informative. Mantenimento degli standard della compagnia.