• Profilo 57402
  • Registrazione: 15/12/2019
    Ultima visita: 03/10/2023
  • Cuoca
  • Single 60 anni, Non fumo
    Residente a: Rapallo (GE) Italia
    Passaporto: Italia
  • Competenze aggiuntive:
    Esperienza in ristoranti
  • Disponibilità incerta
  • Vaccinazione Covid-19 non dichiarata
  • Compenso richiesto: Non dichiarato
  • Offerte di lavoro ricevute: 2
  • Lingue: Italiano Inglese Francese Spagnolo
  • Titolo di studio: Scuola media
  • NO Titoli / Certificazioni
  • Iscrizione in 2° categoria in Imperia come: Garzone di cucina
  • Navigazione: 30 anni effettivi
    3 anni 2 mesi a Libretto
  • NO esperienza di vela
  • Corsi e Abilitazioni professionali
    Awareness Famil. Sicurezza
  • NO patente nautica
  • Documenti allegati disponibili per la lettura
  • Corso professionale
    Data di emissione: 15/12/2019
  • Info aggiuntive
  • Note personali
    É piú di 30 anni che lavoro nel diporto, la convivenza con gli equipaggi non ha mai creato problemi caratteriali essendo una persona estroversa e tollerante.Rispetto il lavoro degli altri e pretendo lo stesso per il mio.Ho lavorato su s/y e m/y maggiormente su bandiera straniera quindi sul mio libretto italiano nn ho le qualifiche che rispecchiano le mie esperienze lavorative.La cucina é la mia passione principale,il mare é la mia seconda.Ho avuto un ristorante e fatto esperienze in Spagna ,in Russia e in hotel 5 stelle cercando di assorbire le varie esperienze.Gli armatori e gli equipaggi hanno sempre apprezzato la mia cucina perché utilizzo prodotti genuini con sapori mediterranei e casalinghi.grazie
  • Capacità e competenze
    Da quando ero bambina ho cominciato a fare vela con la mia famiglia che da generazione sono marinai e ristoratori e io ho assorbito queste qualifiche.
  • Capacità relazionali
    Non ho mai avuto problemi a lavorare con i membri dell equipaggio anzi mi interessa collaborare perché il lavoro e i rapporti si fortificano se ci si aiuta l uno con l altro.
  • Capacità organizzative
    il mio lavoro in cucina mi obbliga ad avere doti organizzative sia nella ristorazione che in amministrazione.
  • Competenze tecniche
    Ho competenze con computer e macchinari
  • Esperienze di navigazione
  • Periodo: 1982/2019
    Unità: L ultima vela 65 m.
    Destinazione d'uso, zona: Privato e commerciale
    Ruolo ricoperto: Chef
    Mansioni e responsabilità: Responsabile cambusa e cucina nazionale e internazionale