Ok
Registrati o Accedi
Registrati come datore di lavoro
Registrati come equipaggio
Accedi
Chiudi
Home
Cerchi Equipaggio?
Registrati come datore di lavoro
Cerca i Candidati
Prezzi e FAQ
Ultime registrazioni
Ultime disponibilità
Le offerte di lavoro
Cerchi imbarco?
Registrati come equipaggio
Le offerte di lavoro
Gli altri Candidati
Altre informazioni
Contratto Collettivo Nazionale
Linee Guda Salary
Titoli del Diporto
Contatti & Privacy
Il Team
Ok
Accedi come Utente registrato
×
Email
E' richiesta una Email
Non condivideremo mai la tua Email con alcuno
Password
E' richiesta una Password
Mostra la Password
Password dimenticata?
Nuovo Utente?
Registrati come equipaggio
Registrati come datore di lavoro
Conferma
Cerca
Cerca con Google su Marineria.it
Profilo
55013
Registrazione:
12/03/2019
Ultima visita:
26/10/2019
Marinaio(a)
Single
25
anni,
Non fumo
Residente a:
Loreto
(AN)
Italia
Passaporto:
Italia
Anche disponibile come:
Ufficiale di Coperta Allievo ufficiale di Coperta Skipper unità a vela Marinaio(a)/Mozzo Operatore Traffico Marittimo Ormeggiatore Ispettore navale Velaio(a)
Disponibilità incerta
Vaccinazione Covid-19 non dichiarata
Compenso richiesto:
Non dichiarato
Offerte di lavoro ricevute:
0
Lingue:
Italiano
Inglese
Titolo di studio:
Istituto Tecnico Nautico
Titoli / Certificazioni (CoC):
Allievo Ufficiale Di Coperta
In precedenza:
Sea Captain Cadet
Iscrizione in 1° categoria
in
Ancona
come:
A.C.L.C.
Navigazione:
8 mesi effettivi
- 8 mesi a Libretto
NO
esperienza di vela
Corsi e Abilitazioni professionali
STCW Basic Training (4 corsi)
Antincendio Avanzato
Radar Obs./Plottin
Crowd Management Training
Awareness Famil. Sicurezza
Training Navi Ro/Ro
NO
patente nautica
Nessun allegato disponibile
Info aggiuntive
Note personali
Sono un ragazzo giovane, sempre motivato a lavorare e ad intraprendere la carriera nel mondo della nautica, avendo già fatto esperienza di navigazione a fini commerciali, vorrei ora immergermi nel settore nel quale ho sempre sognato lavorare, quello della nautica da diporto. So già cosa significhi stare per diverso tempo lontano da casa e quindi riesco a concentrarmi solo sul lavoro per migliorarmi giorno dopo giorno per riuscire a realizzarmi.
Capacità e competenze
Credo di aver appreso molto e di aver aumentato le mie capacità sin da quando ho messo piede a bordo per la prima volta, non solo per quanto riguarda lambito professionale ( fondamentale), ma anche per quello che riguarda lambito morale. Infatti ho capito fin da subito quale fosse limportanza del rispetto della gerarchia di bordo che è la base sulla quale poter costruire un rapporto di convivenza ottimo, che possa far sì che anche davanti a problemi nel lavoro lequipaggio si ritrovi unito e compatto per risolverli nella maniera più sicura, veloce e immediata possibile. È per me importante conoscere, prima di riportare un qualsiasi problema, quale siano le soluzioni per eliminare questultimo.
Capacità relazionali
A bordo è di vitale importanza la cooperazione fra i membri dellequipaggio. Ho rafforzato il mio pensiero secondo cui ascoltare tutti è segno umiltà e soprattutto di fiducia, infatti cooperare per la buona riuscita di una qualsiasi operazione vuol dire nella maggior parte dei casi saper affrontare nella maniera più ordinata, sicura e veloce le difficoltà. Allo stesso tempo deve esserci la figura di un leader che sappia prendere in mano la situazione e che grazie allaiuto di tutti gli interessati riesca a superare o almeno a limitare tutti gli imprevisti e i problemi che si sono manifestati nellambito lavorativo.
Capacità organizzative
Avendo passato molto tempo con il Primo Ufficiale di Coperta, ho appreso quale sia il miglior metodo per organizzare la giornata lavorativa dellequipaggio, quali siano i lavori di manutenzione da dover fare in base alle condizioni meteo-marine, in base alle ore di riposo e di lavoro che si devono rispettare, in base alle priorità e alle caratteristiche della nave. Ho capito che essere un Ufficiale non significa soltanto ordinare allequipaggio di fare un determinato lavoro, ma significa anche conoscere teoricamente e soprattutto praticamente quale sia e soprattutto come affrontare tale lavoro.
Competenze tecniche
Capacità e competenze tecniche: -CONOSCENZA DEL PONTE DI COMANDO E UTILIZZO DEGLI STRUMENTI DI NAVIGAZIONE ( RADAR, ECDIS, TIMONERIA, COMANDI DI MANOVRA COME TRUSTERS E COMANDI DELLA PROPULSIONE PRINCIPALE). -CONOSCENZA TEORICA E PRATICA DELLA MANOVRA DELLA NAVE AVENDO INTRAPRESO 1 MESE DI TIROCINIO COME ALLIEVO PILOTA NELLA CORPORAZIONE DEI PILOTI DEL PORTO DI ANCONA DA 02/2016 A 03/2016 -CONOSCENZA TEORICA E PRATICA DEI POSTI DI MANOVRA DI PRUA D DI POPPA, DEI VERRICELLI PER I CAVI DORMEGGIO E DEI SALPA ANCORE. -CONOSCENZA DELLA CARTOGRAFIA NAUTICA E LUTILIZZO DI QUESTULTIMA. -CONOSCENZA DEI MEZZI DI SALVATAGGIO E DI TUTTI I DIPSOSITIVI DI SICUREZZA DI BORDO. -CONOSCENZA DELLE CONVENZIONI INTERNAZIONALI E DELLE PUBBLICAZIONI DI BORDO. -
Imbarchi effettuati:
Periodo:
01/2019 - 03/2019
Armatore:
Armatore commerciale
Unità:
LOA= 195 m - motore
Qualifica di imbarco:
Allievo Ufficiale di Coperta
Mansioni e responsabilità:
Condotta della nave in navigazione ( turni di guardia sul ponte di comando con lUfficiale responsabile 08-12/20-24). Assistenza al Comandante sul ponte di comando durante le manovre di ormeggio e disormeggio. Posto di manovra con l Ufficiale
Periodo:
07/2018 - 09/2018
Armatore:
Armatore commerciale
Unità:
LOA= 210 m - motore
Qualifica di imbarco:
Allievo Ufficiale di Coperta
Mansioni e responsabilità:
Condotta della nave in navigazione ( turni di guardia sul ponte di comando con lUfficiale responsabile 04-08/16-20 o 08-12/20-24). Assistenza al Comandante sul ponte di comando durante le manovre di ormeggio e disormeggio.Esperienza al posto di manovra
Periodo:
11/2017 - 04/2018
Armatore:
Armatore commerciale
Unità:
LOA= 210 m - Motore
Qualifica di imbarco:
Allievo Ufficiale di Coperta
Mansioni e responsabilità:
Condotta della nave in navigazione ( turni di guardia sul ponte di comando con lUfficiale responsabile 04-08/16-20 o 08-12/20-24). Assistenza al Comandante sul ponte di comando durante le manovre di ormeggio e disormeggio. Esperienza al posto di manovra
Aggiungi i tuoi commenti per questo CV
Cancella questa candidatura
×
Cancella dalla lista
Rifiuta questa candidatura
Aggiungi alla lista
×
Aggiungi questo CV nella tua lista
Potrai richiedere i contatti di questa persona in seguito
Contatta questa persona
×
Leggi informazioni personali e contatti
Ottieni questo CV via Email in formato PDF
Invia la tua offerta di lavoro
Richiedi anche una copia del CV in PDF
(tempo di attesa superiore)
Come aprire il contatto?
×
Per aprire i contatti contenuti in questo Servizio di Recruiting dovresti procedere al pagamento
Vuoi pagare adesso?
Oh No!
×
Profilo interessante?
inserisci una offerta di lavoro per questa mansione.
Allegati e Privacy:
La consultazione degli allegati è riservata ai datori di lavoro che hanno già richiesto il contatto dell'utente