- Imbarchi effettuati:
-
Periodo: 05/2022 - 10/2022
Armatore: Private yacht
Unità: M/Y Luar (San Lorenzo SX88)
Qualifica di imbarco: Deckhand
Mansioni e responsabilità: External boat cleaning, assistance during navigation and manoeuvres, maintenance and keeping, tender driver for 6,45m rubber dinghy with 100 Hp of power outboard engine.
-
Periodo: 12/2021 - 03/2022
Armatore: Building
Unità: M/Y Lucy (Tecnomar EVO 120) and M/Y Kensho (Admiral 75m)
Qualifica di imbarco: Deckhand
Mansioni e responsabilità: external boat cleaning, assistance to navigation and manoeuvres during sea trials, daytime and night safety watchkeeping.
-
Periodo: 06/2021 - 10/2021
Armatore: Private yacht
Unità: M/Y Luar (San Lorenzo SX88)
Qualifica di imbarco: Deckhand
Mansioni e responsabilità: External boat cleaning, assistance during navigation and manoeuvres, maintenance and keeping, tender driver for 6,45m rubber dinghy with 100 Hp of power outboard engine.
-
Periodo: 12/2020 - 02/2021
Armatore: Micoperi s.r.l.
Unità: Anchor Handling and Tug Supply Vessel, LOA 73 metres, main engine 2x2300KW, pitch propellers, bow thruster and stern thruster.
Qualifica di imbarco: Third Officer
Mansioni e responsabilità: Navigational Officer with duties of: OOW, navigation, nautical charts and publications maintenance and updating, bridge equipment maintenance, pharmacy and hospital maintenance, Officer in charge for GMDSS communications and tests, preparation of arrival/departure documents and vessel’s accountancy.
Great experience about towing operations!
-
Periodo: 07/2020 - 09/2020
Armatore: PRIVATO
Unità: M/Y “Good One” Prestige 520
Qualifica di imbarco: Deckhand - Marinaio
Mansioni e responsabilità: Deckhand on board of M/Y “Good One” Prestige 520 with duties of: internal and external boat cleaning, assistance during navigation and manoeuvres, slight maintenance and keeping.
-
Periodo: 06/2019 - 08/2019
Armatore: Punta Ala Water Sport
Unità: Dinghy boat, 6 mt
Qualifica di imbarco: Skipper/Driver
Mansioni e responsabilità: Skipper/Driver per escursioni guidate, wakeboard, sci nautico, giochi d’acqua gonfiabili (Chariot, Ciambellone, Banana)
-
Periodo: 03/2016 - 08/2016
Armatore: M/V Medi Tokyo - d'Amico Shipping Italia S.p.a. (Commercial Vessel)
Unità: 226 mt. - Motor Vessel - Bulk Carrier
Qualifica di imbarco: Deck Cadet (Allievo Ufficiale di coperta)
Mansioni e responsabilità: Navigazione effettuata principalmente nel Sud-est Asiatico, Nord America e Canale di Panama. Mansioni principali: tenuta della guardia in navigazione, all'ancora e in porto, assistenza durante le manovre di ormeggio e disormeggio, assistenza agli Uff.li di Coperta più alti in grado nello svolgimento di mansioni, pratiche e documenti.
-
Periodo: 06/2015 - 11/2015
Armatore: M/V Medi Hong Kong - d'Amico Shipping Italia S.p.a. (Commercial Vessel)
Unità: 228 mt. - Motor Vessel - Bulk Carrier
Qualifica di imbarco: Deck Cadet (Allievo Ufficiale di coperta)
Mansioni e responsabilità: Navigazione effettuata principalmente nel Sud-est Asiatico, Nord America, Canale di Panama e Nord Europa. Esperienza in cantiere (Drydock) di poco più di un mese a Shanghai. Mansioni principali: tenuta della guardia in navigazione, all'ancora e in porto, assistenza durante le manovre di ormeggio e disormeggio, assistenza agli Uff.li di Coperta più alti in grado nello svolgimento di mansioni, pratiche e documenti.
-
Periodo: 07/2014 - 11/2014
Armatore: M/V Medi Venezia - d'Amico Shipping Italia S.p.a. (Commercial Vessel)
Unità: 225 mt. - Motor Vessel - Bulk Carrier
Qualifica di imbarco: Deck Cadet (Allievo Ufficiale di Coperta)
Mansioni e responsabilità: Navigazione effettuata principalmente nel Sud-est Asiatico. Esperienza in cantiere (Drydock) di poco meno di un mese a Shanghai. Mansioni principali: tenuta della guardia in navigazione, all'ancora e in porto, assistenza durante le manovre di ormeggio e disormeggio, assistenza agli Uff.li di Coperta più alti in grado nello svolgimento di mansioni, pratiche e documenti.