Note personali
Amante della natura, dei viaggi, degli animali e del mare. Spirito di adattamento, tenace, solare, positiva, curiosa del sapere,voglia di imparare e vivere la vita, sempre con un progetto nel cuore. Amo la vita, in tutte i suoi colori ma adoro le sfumature e mi piace scoprirle. Non ho paura di niente, la vita è meravigliosa ed è una soltanto e credo sia riduttivo viverla solamente a terra !!!
Capacità e competenze
Nuotatore sicuro, buon ascoltatore, buon comunicatore, organizzazione, gestione del tempo, discrezione, apprendere una lingua nuova, collaborare, saper stare in un team, viaggiare leggero (poco bagaglio), vivere con pochi soldi, creatività ed adattamento, sacrificio. La vita è fatta di sfide, ho imparato a superarle con coraggio e grinta, mettendomi a confronto giorno per giorno, pensando ad un futuro migliore, costruendolo ogni giorno, con scopi, serietà, impegno e tenacia.
Capacità relazionali
Desiderosa di imparare e lavorare... in una squadra sono indispensabili una buona comunicazione, collaborazione, organizzazione e pianificazione.
Capacità organizzative
Regole. Dove mancano le regole non si può fare una squadra e non si ottimizzano tempi e risultati. Come nel più semplice dei giochi, ogni nostro obiettivo richiede regole ed impegno, per se stessi e per chi collabora con noi.
Competenze tecniche
Uso del computer di bordo