• Profilo 70523
  • Registrazione: 24/03/2024
    Ultima visita: 11/02/2025
  • Referenze presenti:
    • Referente: Armatore
      stagione 2024
      unità: M/Y Mister 23m - Canados 72"

Stewardess
Marinaia Cuoca
Disponibile dal 01/10/2025
Offerte di lavoro ricevute: 3
Cittadinanza: Italy
Compenso 4000-5000

Dati personali
Single 50 anni, Non fumo
Residente a: Roma (RM) Italy
Esperienza di navigazione
1 anno 4 mesi
Libretto di navigazione
Referenze
approvate: 1
Titoli / Certificazioni (CoC)
Scuola di cucina professionale Accademia Chef San Benedetto del Tronto - Art.14 D.L. 845/78
Titolo di studio, lingue
Altro Istituto Professionale
Italiano Inglese Russo
Corsi IMO / Certificazioni
Patente nautica
Competenze alberghiere
• HACCP • Esperienza in ristoranti • Corso Sommelier
Esperienza di vela

Esperienza 1 anno 4 mesi

  • Periodo: 06/2025 - 09/2025
    Unità: Lagoon 55
    Utilizzo, zona: Sardegna , Corsica
    Ruolo ricoperto: Chef Yacht Charter
    Mansioni e responsabilità: Cucina italiana e mediterranea. Organizzazione sulla spesa e il menù. Aiuto da marinaio quando serve. Servizio per 12 persone a bordo
  • Periodo: 09/2024 - 10/2024
    Unità: “The Sun” Lagoon da 62 piedi , bandiera italiana NSS
    Utilizzo, zona: Corsica e Sardegna. Yacht Charter.
    Ruolo ricoperto: Chef
    Mansioni e responsabilità: Cucina italiana e mediterranea. Organissazione sulla spesa e del menù. Servizio colazione pranzo cena dai 10 al massimo 14 persone
  • Periodo: 07/2024 - 09/2024
    Unità: M/Y Mister 23m - Canados 72"
    Utilizzo, zona: M/Y Privato, base Antibes. Navigazione Sardegna, Corsica
    Ruolo ricoperto: Cuoca / Stewardess
    Mansioni e responsabilità: Cuoca / Stew dai 4 massimo 12 ospiti. Cucina, servizio , pulizia delle 2 cabine
  • Periodo: 05/2024 - 06/2024
    Unità: “The Sun” Lagoon 62 piedi
    Utilizzo, zona: Sardegna, Corsica. Yacht Charter
    Ruolo ricoperto: Stew
    Mansioni e responsabilità: Cucina, servizio colazione pranzo e cena , organizzazione. Pulizie su richiesta.
  • Periodo: 11/2023 - 02/2024
    Unità: “The Sun”Lagoon 62 piedi
    Utilizzo, zona: Isole dei Caraibi. Yacht Charter
    Ruolo ricoperto: Stew
    Mansioni e responsabilità: Organizzazione delle pulizie e servizio a tavola.
  • Periodo: 02/2024 - 02/2024
    Unità: Lagoon 55 piedi
    Utilizzo, zona: Commercial yacht. Navigazione isole dei Caraibi
    Ruolo ricoperto: Stew cooking
    Mansioni e responsabilità: Stew cooking per dei Charter presso le isole dei Caraibi. Organizzazione sulla spesa presso le isole , preparazione menu sulla cucina mediterranea e del posto per dei charter commerciali.

Capacità e competenze

  • Sono una Cuoca e Stew/Cooking. Amo la mia professione e sono sempre disponibile nel servire le persone. Sono sportiva e mi alleno costantemente: CrossFit , bici e nuoto. Fiscalmente sono registrata in Spagna ( una libera professionista con la P.IVA. ) Ho gli attestati presso le varie scuole di cucina e pasticceria professionale in Italia riconosciuti al livello nazionale e internazionale.
    Competenze professionali
    Nell'arco degli anni della mia esperienza professionale ho acquisito la capacità di ascolto: un ascolto che va orientato non solo verso i clienti e gli altri interlocutori, ma anche verso se stessa, per individuare i punti di forza di un lavoro, una trattativa o delle idee ed obiettivi. sono una persona dinamica e brillante con un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Ho solide capacita di mediazione interculturale, abilità negoziali, la mobilità su tutto il territorio dell’Europa nella esperienza lavorativa sento di essere estremamente portata per i lavori di massima precisione, sono resistente allo stress mentale e fisico, lavoro con la passione e sopratutto la qualità in tutto adoro lo sport: corsa, palestra, bici.
    Capacità relazionali
    Adoro lavorare per dare sempre il meglio di me stessa, questo mi e’ stato trasmesso dalla mia famiglia e nella mia lunga formazione in Italia , in quanto nel lavoro che svolgevo era sempre fondamentale il gioco di squadra, la qualità e la passione. nel lavoro metto il cuore e la passione per il raggiungimento degli obiettivi prestabiliti insieme con l’azienda. collaboro con le persone, qualunque sia la loro nazionalità
    Competenze organizzative
    Sono decisamente espansiva, dinamica e ben organizzata nell'occuparmi di: acquisizione, gestione e monitoraggio dei clienti. Ho sempre coordinato il mio lavoro nel meglio possibile e credo di poter gestire gli imprevvisti in un team o in piena autonomia quando e’ necessario.
    Competenze tecniche
    Utilizzo tutto il pacchetto office, predisposizione per i principali social network e per tutto ciò che è tecnologia. Patente B
  • Documenti allegati disponibili per la lettura
  • Altro tipo di documento
    Data di emissione: 16/09/2024