Marineria.it Yacht Crew Recruitment
View Profile no.
User's Login
Home page

 
Click per ingrandire
To activate the service you must post at least one job offer:
   Click here to register.
Registered User? Please Login...
E-mail:
Password:
Forgot your Password?
Registered on: 12/08/2017
Last update: 25/11/2017
Visits: 309
Contacts: 0
Stewardess Passport: Italy
Profile n. 50858
42 years, single,
smoker
(Palermo PA  Italy)
Registered on: 12/08/2017 Visits: 309
Last update: 25/11/2017 Contacts: 0

Also available as • Chief Stewardess • Stewardess • Waiter • Second Cook • Interpreter • Secretary • Tourist expert - if required
Immediately available On 25/08/2017 candidate 50858 was immediately available
Certificate of competency No Certificate of competency
Seafarer's Registration No Seafarer's Registration Certificate
Professional Courses NO IMO Courses or Specific Professional Quaification
Nautical Licence No Nautical Licence
Statement I have Yachting Experience but I'm available just for private Units: I have job-related professional experience on Yachting Units and abilities to perform the functions of the position I'm applying for.
Experience 2 Months of yachting/marine experience
No Proven Yachting/Marine Experience decleared on Seaman book
 
Yachting/marine Experience
Catamarans
Commercial Vessels
Spoken Languages
Italian
French
English
Tedesco
Education
Tourism technical High School
 
Food and Beverage experience
Yes
Expected Salary
2000-2500 € net salary per month
 
Additional personal info and skills Personal Notes
Ho maturato la mia esperienza nel settore turistico lavorando principalmente in Hotels e per conto di Tour Operators sia in Italia che all’estero in varie nazioni. Ho una pluriennale esperienza nel lavoro a contatto con il pubblico. Ottima conoscenza lingue straniere. Esperienza come Assistente turistico a bordo di caicco per minicrociere giornaliere (Bodrum - Turchia). Esperienza in vari ambiti del settore turistico ed alberghiero: Reception, Prenotazioni, Colazioni. Grande interesse per il reparto cucina. Lunga esperienza di vendita di vari prodotti turistici. Carattere solare e flessibile, amo molto i lavori dinamici
Competencies
Esperienze lavorative: Anno 2015-2016 Vendita escursioni in barca per conto dell'azienda Leonardo Da Vinci. Anno 2015 Traduttrice ed interprete Inglese-Italiano del primo corso Istruttori in Italia di Corebar Fitness tenutosi in data 27-28-29 Marzo 2015 presso il Centro Sportivo Sprint Palermo Dal 2014 al 2017 Consulente di vendita presso la Palestra Centro Sprint Palermo. Mansioni: assistenza alla clientela e vendita. Anno 2013 Guest Relation presso l'Hotel Ibis Styles Palermo e Acireale. Mansioni svolte: accoglienza dell'ospite e risoluzione di eventuali problematiche, check in, check out, booking, mansioni di contabilità, mansioni di Bar (preparazione caffè, cappuccini, bevande, colazioni e pasti veloci) Anno 2012 Addetta Booking e Programmazione presso il Tour Operator outgoing Sogni nel Blu di Palermo. Mansioni svolte: creazione pacchetti turistici estero (Malta, Parigi, Emirati Arabi, Oman) per clienti individuali e per gruppi, gestione del reparto booking. Prenotazione e vendita biglietteria aerea. Anno 2011 Addetta Booking, Operativo e Programmazione presso il Tour Operator Fm Incoming di Palermo. Mansioni svolte: creazione pacchetti turistici Sicilia (tours, soggiorni, fly&drive, escursioni, ecc) per clienti individuali e per gruppi, gestione del reparto booking. Assistenza clienti e risoluzione di eventuali problematiche. Gestione rapporti con i vari fornitori. Anno 2010 Assistenza turistica per clienti di nazionalità tedesca a bordo della motonave Fantastic Grandi Navi Veloci. Mansioni svolte: assistenza alla clientela durante le fasi di arrivo, permanenza e partenza. Risoluzione di eventuali problematiche a bordo. Anno 2009 Assistenza turistica per conto del Tour Operator Hotelplan presso Vakarufalhi (Maldive). Mansioni svolte: assistenza alla clientela durante le fasi di arrivo, permanenza e partenza; gestione del traffico escursioni; controllo di tutti i reparti dell’hotel in collaborazione con il General Manager della struttura. Commercializzazione dei servizi turistici legati al pacchetto acquistato dalla clientela. Risoluzione di tutte le problematiche ineerenti il soggiorno della clientela. Anno 2009 Capo Centro per conto del Tour Operator Viaggi del Ventaglio presso Budoni Sardegna. Mansioni svolte: gestione dell’area Est della Sardegna con base a Budoni; verifica dei servizi e degli standard offerti dai Club-Hotels-Resorts pubblicati in catalogo; gestione, formazione e coordinamento dello staff assistenza-turistica; gestione del traffico escursioni e commercializzazione dei servizi turistici legati al pacchetto acquistato dalla clientela; controllo di tutti i reparti degli hotels in collaborazione con i General Managers delle varie strutture. Risoluzione di tutte le problematiche ineerenti il soggiorno della clientela. Gestione rapporti con i vari fornitori. Mansioni di contabilità. Anno 2008 Assistenza turistica per conto del Tour Operator “Sivet i Vostri Viaggi” presso Bodrum Turchia. Assistente turistica a bordo di caicco per minicrociere giornaliere. Mansioni svolte: gestione dell’area di Bodrum; verifica dei servizi e degli Standard offerti dagli Hotels pubblicati in catalogo; assistenza alla clientela durante le fasi di arrivo, permanenza e partenza; gestione e commercializzazione delle escursioni; controllo di tutti i reparti degli Hotels in collaborazione con i General Managers delle varie strutture. Risoluzione di tutte le problematiche ineerenti il soggiorno della clientela. Anno 2007 Responsabile settore Congressi presso il Business Centre Regus Temple Quay Bristol Inghilterra. Mansioni svolte: raggiungimento del budget aziendale, commercializzazione dei servizi offerti; fidelizzazione dei clienti; acquisizione nuovi clienti; booking ; gestione dei servizi legati al settore Conferenze. Preparazione del banco buffet per colazioni e brunch. Anno 2006 - 2007 Addetta Reception presso l’Hotel Ramada Plaza Bristol Inghilterra (2007). Mansioni svolte: check in, check out, booking e commercializzazione dei servizi offerti dall’hotel, formazione del personale ricevimento, gestione complains. Anno 2006 Impiegata presso l'ostello YHA Bristol. Mansioni svolte: reception, bar e sala, cucina (preparazione colazioni e servizio ai tavoli). Dal 2003 al 2005 Assistente Manager presso il Centro Subacqueo “Camel Dive Club” di Sharm el Sheikh Egitto. Mansioni svolte: check in, check out, formazione del personale, gestione di tutti i servizi offerti, booking, amministrazione, contabilità, marketing, fidelizzazione dei clienti acquisiti, acquisizione nuovi clienti, gestione di tutte le problematiche del centro. Anno 2003 Assistenza turistica per conto del Tour Operator Pianeta Terra a Sharm el Sheikh. Mansioni svolte: verifica dei servizi e degli Standard offerti dall’Hotel pubblicato in catalogo; assistenza alla clientela durante le fasi di arrivo, permanenza e partenza; gestione del traffico escursioni; controllo di tutti i reparti dell’hotel in collaborazione con il General Manager della struttura. Risoluzione di tutte le problematiche ineerenti il soggiorno della clientela. Anno 2002 Assistenza turistica per conto del Tour Operator I Viaggi del Ventaglio presso la Crociera sul Nilo Luxor-Asuan. Mansioni svolte: verifica dei servizi e degli Standard offerti dalla nave-hotel; assistenza alla clientela durante le fasi di arrivo, permanenza e partenza; gestione del traffico escursioni; assistenza durante le escursioni; controllo dei reparti di Food & Beverage, House Keeping e Reception in collaborazione con il comandante della nave-hotel. Risoluzione di tutte le problematiche ineerenti il soggiorno della clientela. Anno 2000 – 2001 Animatrice turistica per conto del Tour Operator Settemari in collaborazione con Hotelplan Svizzera presso l’Hotel Club Meninx di Djerba- Tunisia. Mansioni svolte: servizio di animatrice miniclub, servizio di animatrice polivalente, partecipazione agli spettacoli serali, gestione della costumeria e preparazione degli spettacoli serali; assistenza aeroportuale, formazione dello staff animazione. Anno 2000 Accompagnatrice turistica per conto del Tour Operator Soleblu Sicilia. Anno 1999 Educatrice-animatrice per colonie estive per conto del Tour Operator Accord Viaggi Palermo. Anno 1999 Accompagnatrice turistica per conto del Tour Operator Accord Viaggi Palermo. Anno 1997 Hostess,accompagnatrice e traduttrice in occasione delle Universiadi Sicilia. Anno 1997 Addetta Bar e sala presso un Ristorante in Germania (Wiesbaden) Anno 1997 Addetta Bar e sala presso il Ristorante Antiope - Palermo Italiana Inglese: Buon Livello C2 Tedesco: Livello Intermedio B2 Francese: Livello Pre Intermedio A2 Arabo: Livello Base Ottime conoscenze di Excel, Word, Outlook, Internet. Conoscenza dei Sistemi gestionali Fidelio, Opera, Ideal, Sabre, S400, Nuconga. Eccellenti doti comunicative. Passione per il lavoro a contatto con il pubblico. Ottime capacità relazionali, molta esperienza in ambiente multiculturale, passione per il lavoro di squadra. Buone doti commerciali. Ottime doti organizzative. Esperienza nella gestione del lavoro e formazione del personale. Disegno, Musica, Scrittura. Sport (in particolare sport da combattimento ed arti marziali) Molto amante della natura Musica Studio delle discipline psicologiche.
Experiences
Number of boardings
Period: 2010
Owner: GNV Privato
Unit: Nave
Employment: Hostess
Main Tasks: Assistenza turistica per ospiti di lingua tedesca

Period: 2010
Owner: GNV - Commerciale
Unit: Nave
Employment: Assistente turistica
Main Tasks: Assistenza e traduzione nelle fasi di imbarco e sbarco, durante i pasti e tutte le volte che si presentava la necessità di tradurre

Period: 2008
Owner: Privato
Unit: Caicco
Employment: Assistente turistica
Main Tasks: Assistenza nelle fasi di imbarco e sbarco, traduzione