• Profilo 73974
  • Registrazione: 30/04/2025
    Ultima visita: 30/04/2025

Marinaio
Marinaio Cameriere Secondo Cuoco Capobase charter Ormeggiatore
Disponibile dal 30/04/2025
Offerte di lavoro ricevute: 0
Cittadinanza: Italy
Compenso 2500-3000

Dati personali
Sposato/a 39 anni, Non fumo
Residente a: Torre del Greco (NA) Italy
Esperienza di navigazione
7 mesi
Libretto di navigazione
Referenze
Titoli / Certificazioni (CoC)
Titolo di studio, lingue
Altro Istituto Professionale
Italiano
Corsi IMO / Certificazioni
G.M.D.S.S.
Patente nautica
Patente entro 12 miglia (2016)
Competenze alberghiere
• HACCP • Esperienza in ristoranti
Esperienza di vela

Esperienza 7 mesi

  • Periodo: 05/2024 - 11/2024
    Unità: Gommone phyton 8 metri gabinato
    Utilizzo, zona: Charter capri - Amalfi coast
    Ruolo ricoperto: Captain
    Mansioni e responsabilità: Responsabile di navigazione, accoglienza clienti, manutenzione ordinaria barca.

Capacità e competenze

  • Sono un ragazzo che ama il mare e la pesca. Ho una prendisole di 21 piedi che sfrutto sia per un semplice giro in costiera sorrentina o Amalfitana con la mia famiglia sia per il mio hobby di pesca. Nonostante abbia sempre lavorato nel settore della ristorazione ho sempre ammirato il lavoro in barca. Lo scorso anno ho avuto la mia prima esperienza come skipper.
    Competenze professionali
    Ho la patente nautica dal 2016 ma ciò che conferma la mia esperienza è il fatto di avere una barca da tantissimi anni e che guido anche il gozzo a barra di un mio amico pescatore. Ho il certificato short range (gmdss).
    Capacità relazionali
    Cordialità, serietà, riservatezza, affidabilità, capacità di adattamento ad ambienti multiculturali, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, ottimo spirito di gruppo e di aggregazione
    Competenze organizzative
    Capacità di lavoro in ambienti frenetici, disponibilità al lavoro su turni, gestione dei clienti e tecniche di fidelizzazione, autonomia operativa
    Competenze tecniche
    Manutenzione dello scafo e del motore,conduzione tender, buon utilizzo del PC, di palmari e di VHF in dsc.
  • Inserisci i tuoi allegati