• Profilo 70893
  • Registrazione: 24/04/2024
    Ultima visita: 05/05/2024

Steward
Marinaio Secondo Cuoco Cuoco Steward
Disponibile dal 05/05/2024
Offerte di lavoro ricevute: 1
Passaporto: Italia
Compenso Non dichiarato

Dati personali
Single 20 anni, Non fumo
Residente a: Roma (RM) Italia
Esperienza di navigazione
2 mesi
Libretto di navigazione
1° categoria, Capitaneria di Porto di Civitavecchia, Italia, Mozzo
Titoli / Certificazioni (CoC)
NO Titoli / Certificazioni
Corsi IMO / Certificazioni
STCW Basic Training (4 corsi)
First Aid
Awareness Famil. Sicurezza
Titolo di studio, lingue
Liceo Classico
Italiano Inglese Spagnolo
Patente nautica
NO patente nautica
Esperienza di vela
Con esperienza di vela

Imbarchi effettuati

  • Periodo: 07/2023 - 08/2023
    Unità: Andrea Nico, Domenico - Bavaria 38
    Utilizzo, zona: Charter eolie
    Ruolo ricoperto: Marinaio, stewart
    Mansioni e responsabilità: Prua,ormeggi, tender, cucina, trasporto passeggeri

Note personali

  • Attualmente studio Giurisprudenza alla Sapienza, sono al mio secondo anno. Amo studiare ma stare in una piccola e grigia aula universitaria che non beccheggia a lungo andare ha creato in me il desiderio di fare parallelamente anche altro, a contatto con l'entità più selvaggia che io possa mai incontrare, il mare, e soprattutto imparando concretamente a lavorare, con serietà e professionalità. Ed è così che la mia carriera nautica è partita, sempre più ufficialmente, da due stagioni; nel frattempo, ricaricato dal sole, nei mesi invernali continuo a studiare con successo la mia materia universitaria.
    ex volontario Sea Shepherd. due corsi online di cucina (Ass "Insieme a"), I LIVELLO corso di vela per principianti (Ass "mal di mare")
    Ottime capacità relazionali. Una delle cose più grandiose dello stare in barca è la fiducia e la collaborazione impressionante che si impara ad avere con il resto dell'equipaggio: spalla contro spalla. Fin dall'inizio ho fatto tesoro di questo insegnamento.
    Membro della Giuria Giovanile del Premio Strega nel 2021, ho avuto, come incarico nel mio Liceo, varie opportunità di imparare l'arte della coordinazione e dell'organizzazione, sempre nel rispetto degli altri e soprattutto dell'obiettivo finale. Non mi manca nemmeno la capacità di improvvisare con successo, qualora la situazione lo richieda.
    Discreta competenza nelle manovre di sloop, in particolare nelle vele ed ormeggio. Essendo ancora agli inizi credo però che la mia maggior capacità tecnica sia essere una spugna nell'imparare in pochissimo tempo con precisione ogni incarico tecnico.