Note personali
Sono una persona altamente organizzata, auto-motivata e abile con le competenze informatiche. Ho un ampio background di 10 anni di esperienza incentrata sulla soddisfazione del cliente.
Sono una ex assistente di volo di talento con una solida esperienza nel settore dell'assistenza clienti con 6 anni di esperienza. Ho svolto 4 anni in prima classe e business class, fornendo servizi a 5 stelle di alta qualità in linee nazionali e internazionali seguendo sempre le ideologie guida in linea con l'immagine della compagnia.
Capacità e competenze
Sono una figura chiave all’interno del team in quanto accolgo il cliente al suo arrivo, lo assisto durante tutto il soggiorno e ne gestisco la partenza. Insieme all’attività di registrazione clienti, che accresce la mia abilità organizzativa-gestionale, svolgo anche, funzioni amministrativo-contabili.
Preparata a lavorare sotto pressione e qualificata per gestire situazioni stressanti.
Capacità di adattamento agli standard aziendali.
• Mediatrice di informazioni tra l’azienda e i colleghi
• Avvio e attuazione di tecniche di vendita per promuovere i servizi e le cabine per massimizzare l'occupazione delle camere e i servizi generali.
• Informato i membri del team sui servizi dell'hotel, sugli eventi delle strutture e su eventuali inconvenienti per mantenere un ambiente di lavoro competente e trasparente.
• Accoglienza clienti, gestione delle prenotazioni e degli arrivi, annotazione di dati, ricezione delle richieste del soggiornante durante la permanenza, cambio valuta, redazione del conto e l’incasso del relativo corrispettivo, disbrigo di pratiche.
Capacità relazionali
• Microsoft Office - Avanzate
• Certificazioni FAA - Avanzate
• multitasking - Esperto
• Lavorare sotto pressione, gestire situazioni stressanti - Esperto • Risoluzione del conflitto - Avanzate
• Orientamento dettagliato - Avanzate
• Adattabilità - Esperto
• Incentrato sul cliente - Avanzate
• Pronto soccorso e DAE addestrati - Avanzate
Capacità organizzative
• Ho dimostrato di saper fornire un servizio clienti eccezionale, ricevendo feedback positivi dai passeggeri e dall'equipaggio in situazioni difficili e molto stressanti.
• Le mie capacità organizzativa e attitudinali sono state riconosciute attraverso lettere di apprezzamento, documentate, ricevute dai passeggeri.
Competenze tecniche
Avvio e attuazione di tecniche di vendita per promuovere i servizi e le cabine per massimizzare l'occupazione delle camere e i servizi generali.
• Informato i membri del team sui servizi dell'hotel, sugli eventi delle strutture e su eventuali inconvenienti per mantenere un ambiente di lavoro competente e trasparente.