Note personali
tutta la mia attività lavorativa si è svolta sul mare e per il mare.
sono una persona molto riservata, buona educazione e ottima disponibilità.
mi piacerebbe fare una nuova esperienza su imbarcazioni diverse da quelle da me già provate, e in special modo sul diporto che per anni ho seguito la costruzione e manutenzione-
Capacità e competenze
1991-1997 impiegati presso il Cantiere Navale Valdettaro di Le Grazie (sp) in qualità di responsabile allestimento degli impianti di bordo e in seguito come capo Commessa. Imbarcazioni seguite: M/Y Pacha;M/y Istranka, M/S 33mt,nave scuola a vela Shabab Oman.
1997-1998 impiegato presso il cantiere navale AB Yacht di Viareggio in qualità di responsabile di produzione .
1998-2000 impiegato presso il cantiere navale OFF Corse con lincarico di Capo Cantiere.
2000-2006 impiegato preso il Cantiere Navale RIVA sede di Viareggio con lincarico di responsabile di cantiere,imbarcazioni seguite 85 modello Opera, e in seguito per un anno ho svolto anche la mansione di ufficio acquisti in sinergia con la sede Centrale,Trasferito a La Spezia nella nuova sede, con mansioni di responsabile di commessa su nuovo modello 115 ed alla consegna dellimbarcazione passato allufficio controllo e programmazione produzione.
2006 a2008 impiegato presso la ditta S.C.M. di Conciatori G. a Livorno presso il Cantiere Benetti dove coordinavo i lavori dallestimento e carpenteria leggera dati in appalto alla ditta.
2008 ad oggi responsabile di cantiere presso la ditta AL.MA.RI,NA. specializzata in lavorazioni meccaniche,linea assi timoni allineamenti,allestimenti sala macchina ed ausiliari.Da circa un anno mi occupo di logistica ed acquisti per la ditta .
Capacità relazionali
mi piace lavorare in team e ho una grande passione nel Basket di cui a tempo perso faccio istruttore giovanile per cui amo stare con i giovani e interfacciarmi con essi
Capacità organizzative
come capo barca nella costruzione di yacht ho maturato esperienze nella cordinazione e controllo delle maestranze.