Marineria.it Yacht Crew Recruitment
Vai alla scheda:
  Login
  Home page

 
Click per ingrandire
Per utilizzare il servizio di ricerca equipaggi devi essere registrato:
   CLICK qui per nuova registrazione...
Utente già registrato per le ricerche? Procedi...
E-mail:
Password:
Password dimenticata? Richiedila!
Registrazione utente: 15/05/2021
Ultimo aggiornamento: 11/12/2021
Visite: 7547
Contatti attivati: 0
DeckHand, mozzo
Passaporto Italia

Scheda n. 61702
48 anni, celibe,
non fumatore
(Desenzano del Garda  BS  Italia)
Registrazione del: 15/05/2021 Visite: 7547
Ultimo aggiornamento: 11/12/2021 Contatti attivati: 0

Disponibile anche come Aiuto Skipper Steward Aiuto Cuoco ove richiesto
Disponibilità improbabile L'utente 61702 NON risulta immediatamente disponibile
Titoli marittimi Nessun titolo marittimo posseduto
Gente di Mare Iscritto a Venezia, in 1a categoria con qualifica: Mozzo
Corsi professionali • Antincendio base • PSSR • Sopravvivenza e salvataggio • Elementary First Aid • First Aid Soccorritore esecutore 118, AREU:Lombardia croce rossa italiana Patente nautica entro 12 miglia vela e motore
Patente nautica patente entro 12 miglia rilasciata nel 2020
Autodichiarazione Sono disponibile solo per unità private: ho già svolto incarichi professionali equivalenti a quello per cui mi propongo su unità armatoriali (non charter).
Navigazione 2 mesi di navigazione effettiva / Nessun imbarco a libretto
  Ho navigato su: Catamarani  
Lingue parlate: Italiano   Spagnolo   Inglese   Francese
Titolo di Studio: Laurea
Esperienza di Ristorazione: Si
Compenso richiesto: 2500-3000 € mensili netti
Competenze
e Note personali
Note personali
Sono una persona di facile adattabilità, non fumo bevo in compagnia. Sono vaccinato
Competenze Professionali
Possiedo capacità organizzative e gestionali maturate durante i miei percorsi formativi e lavorativi, come la gestione di un magazzino, di una postazione di lavoro in una cucina, in una sala ristorante, nonché quella di un “galley”(cambusa)o della cabina passeggeri di un aeroplano, di una barca e di un ambulanza di soccorso. Lavoro bene sotto pressione, dimostrando una buona attitudine nella capacità di risolvere problemi dimostrando una eccellente presentazione personale e professionalità
Competenze Relazionali
Mi ritengo una persona con ottime doti comunicative, sia linguistiche, paralinguistiche che non verbali. Queste abilità le ho maturate durante gli anni degli studi universitari e affinate in quelli di lavoro. Competenze che mi permettono di interagire sia con i clienti sia con i colleghi di lavoro, a diversi livelli di comunicazione, si in situazioni normali che in quelle di forte stress, come casi di emergenza e urgenza.
Competenze Organizzative
Possiedo capacità organizzative e gestionali maturate durante i miei percorsi formativi e lavorativi, come la gestione di: un magazzino, di una postazione di lavoro in una cucina professionale o in una sala ristorante, nonché quella di un “galley”(cambusa) o della cabina passeggeri di un aeroplano e di un ambulanza di soccorso. Abilità sviluppate anche quando si verifica una situazione dove si richiede di lavorare sotto pressione, dimostrando una buona attitudine nella capacità di risolvere problemi dimostrando una eccellente presentazione personale e professionalità.
Competenze Tecniche
Nella lunga esperienza da assistente di volo ho sviluppato e affinato una serie di capacità e abilità tecniche e professionali, anche con continui corsi di aggiornamento. Competenze per procedure sia per operazioni normali che in caso di emergenza, la conoscenza e l uso di tutti gli equipaggiamenti di emergenza, a bordo di un aeroplano e di un autoambulanza. Ho ricevuto inizialmente una formazione di primo soccorso, poi di soccorritore esecutore AREU 118 della Croce Rossa Italiana. Per passione e per possibili sviluppi futuri nel corso dell'anno 2020 ho seguito un corso e sostenuto gli esami per il conseguimento della patente nautica a motore e vela entro le 12 miglia.
Esperienze, imbarchi
PERIODO: 1/7/2021-31/7/2021
ARMATORE: Vela Mare Viareggio
UNITA': 13 mt Bavaria 44 vela e motore
TIPO DI IMPIEGO: Tutor steward
PRINCIPALI MANSIONI: Tutor/Steward/aiuto Skipper