Marineria.it Yacht Crew Recruitment
Vai alla scheda:
  Login
  Home page

 
Click per ingrandire
Per utilizzare il servizio di ricerca equipaggi devi essere registrato:
   CLICK qui per nuova registrazione...
Utente già registrato per le ricerche? Procedi...
E-mail:
Password:
Password dimenticata? Richiedila!
Registrazione utente: 16/03/2021
Ultimo aggiornamento: 13/04/2021
Visite: 1343
Contatti attivati: 1
Hostess
Passaporto Brasile

Scheda n. 61000
33 anni, nubile
non fumatrice
(Sora FR  Italia)
Registrazione del: 16/03/2021 Visite: 1343
Ultimo aggiornamento: 13/04/2021 Contatti attivati: 1

Disponibile anche come Hostess Cameriere Aiuto Cuoco Barman Interprete Segretaria/o Baby Sitter Tecnico del turismo ove richiesto
Disponibilità immediata il: 13/04/2021 15:41:02 l'utente 61000 ha scritto di essere immediatamente disponibile
Titoli marittimi Nessun titolo marittimo posseduto
Gente di Mare Non iscritta alla Gente di Mare
Corsi professionali • Antincendio base • Antincendio avanzato • PSSR • Sopravvivenza e salvataggio • Elementary First Aid • Familiarizzazione alla Sicurezza STCW BASIC TRAINING
Patente nautica non in possesso di patente nautica
Autodichiarazione Dichiaro che, per l'incarico da me richiesto, sono in possesso di abilitazioni, Corsi Professionali e libretto di navigazione come richiesto dalla legge per il charter (navigazione commerciale).
Navigazione 5 anni di navigazione effettiva / Nessun imbarco a libretto
  Ho navigato su: Navi crociera  
Lingue parlate: Portoghese   Spagnolo   Italiano   Inglese
Titolo di Studio: Diploma di istruzione secondaria
Esperienza di Ristorazione: No
Compenso richiesto: non dichiarato
Sono disponibili documenti allegati
STCWimo Course (Corso professionale) Scadenza: 07/12/2023
Last Contract Evaluation/2020 (Lettera di Referenze) Emissione: 22/01/2020
Curriculum Vitae (Altro tipo di documento) Emissione: 19/03/2021
Medical (Certificato Medico) Scadenza: 31/01/2022
Competenze
e Note personali
Note personali
Il mio obiettivo professionale Ŕ di entrare a contatto con una realtÓ dinamica e crescere insieme all'azienda con cui lavoro. Ho buone capacitÓ comunicative e solida attitudine al lavoro di gruppo, maturate nel corso degli anni e confermate costantemente dalla rilevanza dei progetti assegnati. Dotata di ottime capacitÓ analitiche e di problem-solving, riesco a produrre soluzioni rapide e decisive anche sotto pressione. Mi ritengo una persona organizzata, autonoma e particolarmente attenta al rispetto delle scadenze. Punto di forza della mia formazione lavorativa sono state le molteplici esperienze di lavoro internazionale che mi hanno consentito di acquisire competenze linguistiche eccellenti (portoghese madre lingua, inglese, italiano, spagnolo e sufficiente lingua francese), come esplicato nel riquadro dell'autovalutazione linguistica che segue. Sono disponibile anche a trasferte frequenti.
Esperienze, imbarchi
PERIODO: June/2014 - January/2015
ARMATORE: Royal Caribbean - Brilliance of the Seas
UNITA': Cruiseship
TIPO DI IMPIEGO: Shore Excursions Staff
PRINCIPALI MANSIONI: Assist guests with tour descriptions during the hours assigned to the Excursions desk by describing tour points of interest; Accompany and monitor tour guide activities in order to ensure compliance with the tour schedule; Reception and sales of excursions; Enter in the Fidelio system the various codes referring to the services sold for the upcoming cruise, programming the codes also with the help of Excel often using pivot tables and mail merge for communication with passengers; Great problem solving skills needed especially in adverse situations, such as sudden itinerary changes where it is necessary to maintain great calm to decrease the stress given to passengers and make them feel safe;

PERIODO: July/2018 - December/ 2018
ARMATORE: Oceania Cruises- MS Sirena
UNITA': Cruiseship
TIPO DI IMPIEGO: Destination Staff
PRINCIPALI MANSIONI: Responsible for the front desk and its activities and the proper training of new incoming staff; Assist guests with tour descriptions during the hours assigned to the Excursions desk by describing tour points of interest; Accompany and monitor tour guide activities in order to ensure compliance with the tour schedule; Reception and sales of excursions; Enter in the Fidelio system the various codes referring to the services sold for the upcoming cruise, programming the codes also with the help of Excel often using pivot tables and mail merge for communication with passengers; Great problem solving skills needed especially in adverse situations, such as sudden itinerary changes where it is necessary to maintain great calm to decrease the stress given to passengers and make them feel safe;

PERIODO: January/2019 - May/2019
ARMATORE: Oceania Cruises - MS Regatta
UNITA': Cruiseship
TIPO DI IMPIEGO: Destination Staff
PRINCIPALI MANSIONI: Responsible for the front desk and its activities and the proper training of new incoming staff; Assist guests with tour descriptions during the hours assigned to the Excursions desk by describing tour points of interest; Accompany and monitor tour guide activities in order to ensure compliance with the tour schedule; Reception and sales of excursions; Enter in the Fidelio system the various codes referring to the services sold for the upcoming cruise, programming the codes also with the help of Excel often using pivot tables and mail merge for communication with passengers; Great problem solving skills needed especially in adverse situations, such as sudden itinerary changes where it is necessary to maintain great calm to decrease the stress given to passengers and make them feel safe;

PERIODO: August/2019 - January/2020
ARMATORE: Oceania Cruises - MS Marina
UNITA': Cruiseship
TIPO DI IMPIEGO: Destination Staff
PRINCIPALI MANSIONI: Responsible for the front desk and its activities and the proper training of new incoming staff; Assist guests with tour descriptions during the hours assigned to the Excursions desk by describing tour points of interest; Accompany and monitor tour guide activities in order to ensure compliance with the tour schedule; Reception and sales of excursions; Enter in the Fidelio system the various codes referring to the services sold for the upcoming cruise, programming the codes also with the help of Excel often using pivot tables and mail merge for communication with passengers; Great problem solving skills needed especially in adverse situations, such as sudden itinerary changes where it is necessary to maintain great calm to decrease the stress given to passengers and make them feel safe;