|
|
Hostess
Passaporto Italia
Scheda n. 59264
21 anni,
nubile
non fumatrice
(Lecco LC
Italia)
|
Registrazione del: 22/07/2020 |
Visite: 1053 |
Ultimo aggiornamento: 22/07/2020 |
Contatti attivati: 0 |
Disponibile anche come
Hostess
Cameriere
Aiuto Cuoco
Personal trainer
Baby Sitter
ove richiesto
|
Disponibilità improbabile |
L'utente 59264 NON risulta immediatamente disponibile |
Titoli marittimi |
Nessun titolo marittimo posseduto
|
Gente di Mare |
Non iscritta alla Gente di Mare
|
Corsi professionali |
Nessun Corso IMO o abilitazione professionale
|
Patente nautica |
non in possesso di patente nautica
|
Autodichiarazione |
NON ho abilitazioni specifiche per la navigazione commerciale, NON ho mai lavorato professionalmente in mare, NON posseggo un libretto di navigazione. |
Navigazione |
10 mesi di navigazione effettiva /
Nessun imbarco a libretto
|
|
Ho navigato su:
S/Y oltre 18mt
Lingue parlate:
Italiano
Inglese
Titolo di Studio:
Diploma di istruzione secondaria
Esperienza di Ristorazione:
No
Compenso richiesto:
non dichiarato
|
Competenze
e Note personali |
Note personali
Mi chiamo Marta, ho 20 anni e vivo sul lago di Como. Attualmente studio a Venezia. Sono una ragazza attiva, entusiasta, piena di energia. Amo fare sport e pratico diverse discipline anche a livello agonistico.
Competenze Professionali
La vela per me è sempre stata una passione, trasmessa dalla mia famiglia. Da quando sono bambina passo le estati in barca a vela. Non ho grande esperienza nelle manovre ma sono sveglia, imparo velocemente, posso dare una mano. Sono molto ordinata quindi posso facilmente occuparmi della gestione della barca e della pulizia. Ho buone capacità in cucina. Ho esprienza come babysitter. Ho una certificazione livello C1 in inglese, quindi padroneggio molto bene la lingua.
Competenze Relazionali
Mi piace stare con le persone quindi lavorare insieme ad altri mi viene facile. Anche la condivisione degli spazi non mi preoccupa.
|
Esperienze, imbarchi |
PERIODO: Non ho esperienze professionali ma navigo con la mia famiglia da quando sono bambina. Ho abilità nelle manovre di base e nella gestione della barca: |
ARMATORE: Armatore privato |
UNITA': Vela 15 piedi |
TIPO DI IMPIEGO: Nessuna |
PRINCIPALI MANSIONI: |
|