|
|
Hostess
Passaporto Italia
Scheda n. 59210
29 anni,
nubile
non fumatrice
(Rutigliano BA
Italia)
|
Registrazione del: 17/07/2020 |
Visite: 1321 |
Ultimo aggiornamento: 18/07/2020 |
Contatti attivati: 0 |
Disponibile anche come
Chief Hostess
Segretaria/o
Tecnico del turismo
ove richiesto
|
Disponibilità improbabile |
L'utente 59210 NON risulta immediatamente disponibile |
Disponibilità in team |
|
Disponibile anche in coppia/team con
con
Con un team di oltre 20 persone |
|
Titoli marittimi |
Nessun titolo marittimo posseduto
|
Gente di Mare |
Non iscritta alla Gente di Mare
|
Corsi professionali |
• Crowd Management Training
STCW Security Awareness, PSCRB |
Patente nautica |
non in possesso di patente nautica
|
Autodichiarazione |
Sono disponibile solo per unità private: ho già svolto incarichi professionali equivalenti a quello per cui mi propongo su unità armatoriali (non charter). |
Navigazione |
6 anni
di navigazione effettiva /
6 anni
di navigazione a libretto
|
|
Ho navigato su:
Navi crociera
Lingue parlate:
Italiano
Inglese
Titolo di Studio:
Ist. Professionale Alberghiero
Esperienza di Ristorazione:
No
Compenso richiesto:
1500-2000 € mensili netti
|
Sono disponibili documenti allegati |
 |
Curriculum
|
(Altro tipo di documento)
|
Scadenza: 17/07/2020
|
|
Competenze
e Note personali |
Note personali
Nata e cresciuta in Italia dove, nel 2011, ho conseguito con successo il Diploma in Tecnico dei Servizi Turistici presso IPSSAR Polignano a Mare (BA).
Sin d?allora, lavoro nell?industra del turismo, maturando pił di 7 anni nel settore di reception e amministrazione in strutture ricettive molto impegnative.
Professionale, organizzata, di bella presenza.
Le mie qualitą variano da Hotel & Financial Operations ad un utilizzo eccellente del Sistema Microsoft Office e Outlook.
Mi considero una persona precisa, ambiziona, team player e flessibile nell?addattarsi.
Competenze Professionali
Comprensione delle basi del servizio clienti; capacitą e volontą di fornire un servizio eccezionale ai nostri passeggeri.
? Motivazione per eccellere in tutti gli aspetti delle mansioni e responsabilitą del lavoro ? Organizzazione dettagliata e precisa stabilendo le relative prioritą.
? Comunicazione chiara, essenziale.
? Senso di appartenenza all?azienda.
? Impegno a stabilire e mantenere un rapporto corretto e professionale nel team.
Competenze Relazionali
Coordinare e supervisionare il team dei Guest Services Officers, offrendo un?eccellente customer service e un rapido customer recovery, mantenendo l'accuratezza finanziaria e conducendo tutte le interazioni e transazioni in linea con i valori fondamentali della Societą e della strategia operativa generale
Competenze Organizzative
Responsabile amministrativa per la documentazione della nave con i dati dei passeggeri, punto principale di contatto tra/con le autoritą locali, garantendo allo stesso tempo un?eccellente customer service ai passeggeri ecrew.
Competenze Tecniche
Assistere i passeggeri con un servizio costantemente eccellente e un rapido customer recovery, mantenendo l'accuratezza finanziaria e conducendo tutte le interazioni e transazioni in linea con i valori fondamentali della Societą e della strategia operativa generale |
Esperienze, imbarchi |
PERIODO: Crew member da Settembre 2014 |
ARMATORE: Privato |
UNITA': Navi da crociera |
TIPO DI IMPIEGO: Assistant Purser |
PRINCIPALI MANSIONI: Hotel Operations |
|