Marineria.it Yacht Crew Recruitment
Vai alla scheda:
  Login
  Home page

 
Click per ingrandire
Per utilizzare il servizio di ricerca equipaggi devi essere registrato:
   CLICK qui per nuova registrazione...
Utente già registrato per le ricerche? Procedi...
E-mail:
Password:
Password dimenticata? Richiedila!
Registrazione utente: 15/07/2020
Ultimo aggiornamento: 16/02/2021
Visite: 1338
Contatti attivati: 0
DeckHand, mozzo
Passaporto Italia

Scheda n. 59179
26 anni, celibe,
non fumatore
(Molfetta BA  Italia)
Registrazione del: 15/07/2020 Visite: 1338
Ultimo aggiornamento: 16/02/2021 Contatti attivati: 0

Disponibile anche come Ufficiale di Coperta Allievo Ufficiale di Coperta Marinaio Deck Hand (mozzo) Assistente bagnanti Istruttore di nuoto ove richiesto
Disponibilità improbabile L'utente 59179 NON risulta immediatamente disponibile
Disponibilità in team
Disponibile anche in coppia/team con
con Marinaio
Titoli marittimi • Aspirante CLC • Allievo CLC
Gente di Mare Iscritto a Molfetta, in 1a categoria con qualifica: A.C.L.C.
Corsi professionali • Antincendio base • Antincendio avanzato • PSSR • Sopravvivenza e salvataggio • Elementary First Aid • Addestramento RO/RO • Crowd Management Training Security awareness
Patente nautica non in possesso di patente nautica
Autodichiarazione Dichiaro che, per l'incarico da me richiesto, sono in possesso di abilitazioni, Corsi Professionali e libretto di navigazione come richiesto dalla legge per il charter (navigazione commerciale).
Navigazione 12 mesi di navigazione effettiva /
4 mesi di navigazione a libretto
  Ho navigato su: Navi commerciali   Navi crociera   Unità da pesca  
Lingue parlate: Italiano   Inglese  
Titolo di Studio: Ist. Tecnico Nautico
Esperienza di Ristorazione: No
Compenso richiesto: 1000-1500 € mensili netti
Competenze
e Note personali
Note personali
Sono conosciuto come un individuo altamente motivato, apprendo velocemente e sono fisicamente e psicologicamente in grado di affrontare le sfide della vita a bordo. Ho iniziato gli studi nautici con l'ambizione di acquisire il titolo CLC navigando su navi usate per il trasporto di persone e merci.
Competenze Professionali
Dimestichezza con la lingua inglese e francese, utilizzo del pacchetto di Office e di programmi per l'editing video. Appassionato di fotografia.
Competenze Tecniche
Ottime competenze nell?utilizzo del Pc con sistema Microsoft e iOS.
Esperienze, imbarchi
PERIODO: 28-06-2019/11/07/2019
ARMATORE: ARMATORE PRIVATO
UNITA': Motore
TIPO DI IMPIEGO: Mozzo
PRINCIPALI MANSIONI: Sono stato responsabile della manutenzione dell'unità, degli aiuti per la sorveglianza, l'attracco, la sorveglianza nel porto, i servizi di coperta, i lavori di manutenzione, la rimozione di pesci dagli ami e le reti che successivamente venivan posti sott

PERIODO: 29/08/2020-02/10/2020
ARMATORE: Adria Ferries Spa
UNITA': Motonave
TIPO DI IMPIEGO: Allievo ufficiale di coperta
PRINCIPALI MANSIONI: Allievo Ufficiale di Coperta c/o M/N AF Claudia della Adria Ferries 29/08/2020 – 02/10/2020 In qualità di Allievo Ufficiale di Coperta, compito primario, era quello di stilare, compilare ed inviare tramite posta elettronica alle agenzie, capitanerie ed ovviamente agli uffici della compagnia Adria Ferries, la documentazione necessaria compilata nei porti di arrivo per i porti successivi quali: Libera pratica sanitaria con annessa dichiarazione del numero dei membri dell’equipaggio e dei passeggeri presenti a bordo; Dichiarazione Marittima di Sanità; Documento Excel con dati di carico presente a bordo (bunker, mezzi, pax, ecc.); Certificato di esenzione dalla sanificazione; Dati nave (registro d’iscrizione della nave, numero dei passeggeri ed equipaggio presente a bordo, ecc.); Documento del controllo delle temperature corporee dei membri dell’equipaggio e dei passeggeri presenti a bordo (causa emergenza Covid-19), ecc. I dati di tali documenti mi venivano forniti dal personale di macchina, dalle agenzie preposte e dagli uffici delle Capitanerie di Porto. Seconda mansione molto importante era l’acquisizione dei biglietti di viaggio degli autisti passeggeri, utili per la compilazione del manifesto di carico che, conseguentemente, veniva inviato tramite posta elettronica. In momenti di quiete, mi era concesso un affiancamento e quindi partecipazione ad attività di manovra per attracco nei porti, lavori in coperta con il personale di bassa forza di Coperta ed affiancamento agli Ufficiali durante la pianificazione ed esecuzione della traversata.