|
|
DeckHand, mozzo
Passaporto Italia
Scheda n. 59179
27 anni,
celibe,
non fumatore
(Molfetta BA
Italia)
|
Registrazione del: 15/07/2020 |
Visite: 8073 |
Ultimo aggiornamento: 16/02/2021 |
Contatti attivati: 0 |
Disponibile anche come
Ufficiale di Coperta
Allievo Ufficiale di Coperta
Marinaio
Deck Hand (mozzo)
Assistente bagnanti
Istruttore di nuoto
ove richiesto
|
Disponibilità improbabile |
L'utente 59179 NON risulta immediatamente disponibile |
Disponibilità in team |
|
Disponibile anche in coppia/team con
con
Marinaio |
|
Titoli marittimi |
• Aspirante CLC
• Allievo CLC
|
Gente di Mare |
Iscritto
a Molfetta,
in 1a categoria
con qualifica:
A.C.L.C. |
Corsi professionali |
• Antincendio base
• Antincendio avanzato
• PSSR
• Sopravvivenza e salvataggio
• Elementary First Aid
• Addestramento RO/RO
• Crowd Management Training
Security awareness |
Patente nautica |
non in possesso di patente nautica
|
Autodichiarazione |
Dichiaro che, per l'incarico da me richiesto, sono in possesso di abilitazioni, Corsi Professionali e libretto di navigazione come richiesto dalla legge per il charter (navigazione commerciale). |
Navigazione |
12 mesi di navigazione effettiva /
4 mesi di navigazione a libretto
|
|
Ho navigato su:
Navi commerciali Navi crociera Unità da pesca
Lingue parlate:
Italiano
Inglese
Titolo di Studio:
Ist. Tecnico Nautico
Esperienza di Ristorazione:
No
Compenso richiesto:
1000-1500 € mensili netti
|
Competenze
e Note personali |
Note personali
Sono conosciuto come un individuo altamente motivato, apprendo velocemente e sono fisicamente e psicologicamente in grado di affrontare le sfide della vita a bordo. Ho iniziato gli studi nautici con l'ambizione di acquisire il titolo CLC navigando su navi usate per il trasporto di persone e merci.
Competenze Professionali
Dimestichezza con la lingua inglese e francese, utilizzo del pacchetto di Office e di programmi per l'editing video. Appassionato di fotografia.
Competenze Tecniche
Ottime competenze nell?utilizzo del Pc con sistema Microsoft e iOS. |
Esperienze, imbarchi |
PERIODO: 28-06-2019/11/07/2019 |
ARMATORE: ARMATORE PRIVATO |
UNITA': Motore |
TIPO DI IMPIEGO: Mozzo |
PRINCIPALI MANSIONI: Sono stato responsabile della manutenzione dell'unità, degli aiuti per la sorveglianza, l'attracco, la sorveglianza nel porto, i servizi di coperta, i lavori di manutenzione, la rimozione di pesci dagli ami e le reti che successivamente venivan posti sott |
PERIODO: 29/08/2020-02/10/2020 |
ARMATORE: Adria Ferries Spa |
UNITA': Motonave |
TIPO DI IMPIEGO: Allievo ufficiale di coperta |
PRINCIPALI MANSIONI: Allievo Ufficiale di Coperta c/o M/N AF Claudia della Adria Ferries
29/08/2020 – 02/10/2020
In qualità di Allievo Ufficiale di Coperta, compito primario, era quello di stilare, compilare
ed inviare tramite posta elettronica alle agenzie, capitanerie ed ovviamente agli uffici della
compagnia Adria Ferries, la documentazione necessaria compilata nei porti di arrivo per i
porti successivi quali: Libera pratica sanitaria con annessa dichiarazione del numero dei
membri dell’equipaggio e dei passeggeri presenti a bordo; Dichiarazione Marittima di
Sanità; Documento Excel con dati di carico presente a bordo (bunker, mezzi, pax, ecc.);
Certificato di esenzione dalla sanificazione; Dati nave (registro d’iscrizione della nave,
numero dei passeggeri ed equipaggio presente a bordo, ecc.); Documento del controllo
delle temperature corporee dei membri dell’equipaggio e dei passeggeri presenti a bordo
(causa emergenza Covid-19), ecc.
I dati di tali documenti mi venivano forniti dal personale di macchina, dalle agenzie
preposte e dagli uffici delle Capitanerie di Porto.
Seconda mansione molto importante era l’acquisizione dei biglietti di viaggio degli autisti
passeggeri, utili per la compilazione del manifesto di carico che, conseguentemente,
veniva inviato tramite posta elettronica.
In momenti di quiete, mi era concesso un affiancamento e quindi partecipazione ad
attività di manovra per attracco nei porti, lavori in coperta con il personale di bassa forza
di Coperta ed affiancamento agli Ufficiali durante la pianificazione ed esecuzione della traversata. |
|