Marineria.it Yacht Crew Recruitment
Vai alla scheda:
  Login
  Home page

 
Click per ingrandire
Per utilizzare il servizio di ricerca equipaggi devi essere registrato:
   CLICK qui per nuova registrazione...
Utente già registrato per le ricerche? Procedi...
E-mail:
Password:
Password dimenticata? Richiedila!
Registrazione utente: 01/06/2020
Ultimo aggiornamento: 01/06/2020
Visite: 33
Contatti attivati: 0
Hostess
Passaporto Lettonia

Scheda n. 58560
31 anni, nubile
non fumatrice
(Genova GE  Italia)
Registrazione del: 01/06/2020 Visite: 33
Ultimo aggiornamento: 01/06/2020 Contatti attivati: 0

Disponibile anche come Hostess Steward Interprete Segretaria/o ove richiesto
Disponibilità improbabile L'utente 58560 NON risulta immediatamente disponibile
Disponibilità in team
Disponibile anche in coppia/team con
con mia amica/collega, Hostess interprete.
Titoli marittimi Nessun titolo marittimo posseduto
Gente di Mare Non iscritta alla Gente di Mare
Corsi professionali • Antincendio base • First Aid Certificate of Excellence in Safety Training of Boeing 737 800 approved by IAA. March 25, 2011 at Crewlink Aviation School in Hahn, Germany in riferimento dell'esperienza come Hostess con base a Londra (2011 - 2013)
Patente nautica non in possesso di patente nautica
Autodichiarazione NON ho abilitazioni specifiche per la navigazione commerciale,
NON ho mai lavorato professionalmente in mare,
NON posseggo un libretto di navigazione.
Navigazione 2 anni e 4 mesi di navigazione effettiva / Nessun imbarco a libretto
  Ho navigato su: Navi crociera  
Lingue parlate: Lettone   Italiano   Russo   Inglese
Titolo di Studio: Liceo Scientifico
Esperienza di Ristorazione: No
Compenso richiesto: non dichiarato
Competenze
e Note personali
Note personali
Forte base di disciplina, serietą ed organizzazione degli insegnamenti lettoni sono stati aggiunti al pensiero creativo italiano e libero da pregiudizi accompagnati da grande curiositą mi hanno permesso intraprendere un interessante percorso professionale.Nelle mie attivitą quotidiane come Guest Relation Manager entrano diverse responsabilitą con costante rapporto con il pubblico e personale, assicurando che gli standard dei servizi siano rispettati incontrando e superando le aspettative dei nostri ospiti. Miglioramento dei programmi e diverse attivitą di bordo e di terra richiedono analisi di vendita e sondaggi frequenti per soddisfare al meglio i nostri viaggiatori. Inoltre attenzione al minimo dettaglio di ogni aspetto della loro vacanza č nel DNA del nostro ruolo. Presentazioni giornalieri e riunioni informativi hanno sviluppato ottime capacitą di trasmissione delle informazioni in modo creativo e multiforme per accrescere l?entusiasmo dei nostri clienti della loro vacanza.
Competenze Professionali
Forte spirito di iniziativa con attitudine produttiva ed intraprendente per raggiungere obiettivo prefissato, misurandosi con standard d?eccellenza; Flessibilitą e capacitą di improvvisazione costruttiva nel caso di necessitą, mantenendo professionalitą e controllo della situazione.
Competenze Relazionali
Ottime doti di comunicazione assertiva e brillante capacitą relazionale grazie al costante rapporto con il pubblico e il personale, acquisite durante il percorso professionale.
Competenze Organizzative
Capacitą di interagire e relazionarsi correttamente con le persone rispettando loro diversi ruoli, etą ed origine; ▪ Capacitą di formulare strategie nel modo perspicace ai fini del raggiungimento degli obiettivi preffissati ottimizzando le risorse prestabilite; ▪ Capacitą di efficace problem solving con attitudine di analizzare e interpretare intero concetto della situazione trovando le soluzioni pił creative ed originali; ▪ Efficiente collaborazione e capacitą di delegazione a scopo di ottimizzare il risultato e produttivitą delle attivitą richieste.
Esperienze, imbarchi
PERIODO: Luglio 2013 - Agosto 2019
ARMATORE: Giver Viaggi e Crociere (Tour Operator) a bordo delle navi di armatori olandesi e russi
UNITA': battello fluviale a motore oltre 100 m
TIPO DI IMPIEGO: Guest Relation Manager/Assistenza passeggeri a bordo
PRINCIPALI MANSIONI: Rapporto con gli ospiti ed il personale di bordo. Coordinamento del programma della crociera. Riunioni informative. Mantenimento degli standard della compagnia.