Marineria.it Yacht Crew Recruitment
Vai alla scheda:
  Login
  Home page

 
Click per ingrandire
Per utilizzare il servizio di ricerca equipaggi devi essere registrato:
   CLICK qui per nuova registrazione...
Utente già registrato per le ricerche? Procedi...
E-mail:
Password:
Password dimenticata? Richiedila!
Registrazione utente: 20/05/2020
Ultimo aggiornamento: 20/05/2020
Visite: 56
Contatti attivati: 0
Hostess
Passaporto Italia

Scheda n. 58415
44 anni, nubile
non fumatrice
(Sciacca AG  Italia)
Registrazione del: 20/05/2020 Visite: 56
Ultimo aggiornamento: 20/05/2020 Contatti attivati: 0

Disponibile anche come Chief Hostess Hostess Segretaria/o ove richiesto
Disponibilità improbabile L'utente 58415 NON risulta immediatamente disponibile
Titoli marittimi Nessun titolo marittimo posseduto
Gente di Mare Non iscritta alla Gente di Mare
Corsi professionali Nessun Corso IMO o abilitazione professionale
Patente nautica non in possesso di patente nautica
Autodichiarazione NON ho abilitazioni specifiche per la navigazione commerciale,
NON ho mai lavorato professionalmente in mare,
NON posseggo un libretto di navigazione.
Navigazione 6 mesi di navigazione effettiva / Nessun imbarco a libretto
  Ho navigato su: Navi crociera  
Lingue parlate: Italiano   Francese   Inglese  
Titolo di Studio: Laurea
Esperienza di Ristorazione: No
Compenso richiesto: non dichiarato
Competenze
e Note personali
Note personali
Vasta esperienza di lavoro come receptionist / addetto booking. Possiede eccellenti capacità interpersonali, sviluppate comunicando con gli ospiti durante l'elaborazione delle loro prenotazioni e rispondendo alle loro domande. Esperienza lavorativa in ambienti frenetici e bilanciamento efficiente di molteplici esigenze, garantendo allo stesso tempo a tutti gli ospiti un servizio di alta qualità. Ho una vasta esperienza alberghiera acquisita in Italia e a Londra ma ho avuto anche la possibilità di viaggiare molto e conoscere molte città europee, l'Australia, MIami. Grazie al lavoro su Costa Crociere ho avuto la possibilità di essere in contatto con un ambiente multietnico e multilingue e questo non ha posto limiti alla mia voglia di conoscere e intraprendere sempre percorsi nuovi e stimolanti.
Competenze Professionali
La mia posizione più recente è stata quella di addetto booking e amministratore front office presso strutture alberghiere in Italia e a Londra. Penso che tutte le qualifiche che ho raggiunto possono essere adottate anche nelle mansioni per un lavoro in mare. La maggior parte dei miei ruoli sono stati receptionist o addetto booking. Come addetto booking le mie responsabilità principali sono stati la commercializzazione delle camere e l'elaborazione delle prenotazioni ma soprattutto nella mia ultima esperienza lavorativa mi sono occupata quotidianamente di cancellazioni e ?no show?. Come receptionist il mio compito principale è stato quello di accogliere gli ospiti al loro arrivo in hotel, essere empatica ed essere il primo punto di contatto per gli ospiti. È essenziale in questo ruolo, quindi, mantenere un aspetto e un comportamento professionali. Una forte consapevolezza dei servizi offerti dall'hotel e dalla comunità locale sono fondamentali poiché le persone spesso pongono domande al riguardo. In situazioni, invece, in cui gli ospiti hanno un reclamo, ascolto il loro problema e cerco in modo pro-attivo di risolverlo offrendo soluzioni. Laddove ciò non sia possibile, riporto il problema all'attenzione del responsabile dell'ufficio. Ora sto cercando una nuova opportunità per ripartire insieme a questo settore che ha sofferto già abbastanza durante questo nuovo anno. Le mie qualità chiave includono le mie capacità comunicative con una ampia varietà di individui di differenti nazionalità, cultura, religione e lingua. Ho ottime capacità di esprimermi chiaramente di persona, per telefono e per corrispondenza scritta. Inoltre, ho eccellenti capacità organizzative in quanto le mie precedenti posizioni hanno comportato il bilanciamento di molteplici richieste, l'elaborazione delle prenotazioni e il mantenimento della lista degli arrivi. Ciò significa che sono in grado di lavorare in modo efficiente ed efficace in un ambiente frenetico. Ritengo che entrambe le competenze siano utili nello svolgere il lavoro di receptionist o agente di prenotazione, indipendentemente dal settore.
Esperienze, imbarchi
PERIODO: 07/2006-01/2007
ARMATORE: Costa Crociere
UNITA': Nave a motore
TIPO DI IMPIEGO: Croupier
PRINCIPALI MANSIONI: