Marineria.it Yacht Crew Recruitment
Vai alla scheda:
  Login
  Home page

 
Click per ingrandire
Per utilizzare il servizio di ricerca equipaggi devi essere registrato:
   CLICK qui per nuova registrazione...
Utente già registrato per le ricerche? Procedi...
E-mail:
Password:
Password dimenticata? Richiedila!
Registrazione utente: 28/02/2020
Ultimo aggiornamento: 07/02/2022
Visite: 8075
Contatti attivati: 3
Marinaio
Passaporto Italia

Scheda n. 57920
25 anni, celibe,
non fumatore
(Venezia, VE VE  Italia)
Registrazione del: 28/02/2020 Visite: 8075
Ultimo aggiornamento: 07/02/2022 Contatti attivati: 3

Disponibile anche come Ufficiale di Coperta Allievo Ufficiale di Coperta Marinaio Skipper Aiuto Skipper Deck Hand (mozzo) Steward Cameriere Cuoco Aiuto Cuoco Barman Assistente bagnanti Carpentiere Subacqueo brevettato ove richiesto
Disponibilità improbabile L'utente 57920 NON risulta immediatamente disponibile
Titoli marittimi Nessun titolo marittimo posseduto
Gente di Mare Iscritto a Venezia, con qualifica: non dichiarata
Corsi professionali • Antincendio base • PSSR • Sopravvivenza e salvataggio • Elementary First Aid • Addestramento RO/RO Brevetto s.n.s. salvataggio in Mare
Patente nautica patente entro 12 miglia rilasciata nel 2021
Autodichiarazione Sono disponibile solo per unità private: ho già svolto incarichi professionali equivalenti a quello per cui mi propongo su unità armatoriali (non charter).
Navigazione 3 mesi di navigazione effettiva / Nessun imbarco a libretto
  Ho navigato su: Navi crociera  
Lingue parlate: Italiano   Inglese   Inglese
Titolo di Studio: Ist. Tecnico Nautico
Esperienza di Ristorazione: Si
Compenso richiesto: non dichiarato
Competenze
e Note personali
Note personali
Finiti gli studi ho voluto esplorare e provare qualche opportunità lavorativa a terra. La scorsa estate poi, aiutando un amico skipper che lavorava su una barca a vela storica, il Moro di Venezia, mi son reso conto di appartenere a questo mondo, avendone poi la conferma dopo la mia prima attraversata notturna con condizioni meteomarine abbastanza forti. Poi mi sono imbarcato su due navi traghetto, come piccolo di camera, per rendermi effettivamente conto della vita sulle navi e per scoprire e valutare un imbarco come allievo ufficiale, pallino che mi accompagna dalle scuole superiori. Ora ho ben chiara la rotta che intendo seguire. Offro una grande volontà e tutta la mia dedizione ad apprendere ed aiutare.
Competenze Professionali
Sono abile nelle manovre con imbarcazioni da diporto a motore e tender, conosco e ho fatto pratica con un discreto numero di nodi. Ho un'ottima acquaticità sia in apnea che con le bombole e ho conseguito il brevetto open water. Appassionato di cucina e ristorazione, mi diletto in svariate ricette di primi e di secondi di pesce accompagnati da contorni di verdure. Pulizia degli spazi interni e rifacimento dei letti non rappresentano assolutamente un problema così come le operazioni di cambusa e di stivaggio.
Competenze Relazionali
Offro sempre aiuto in ogni tipo di mansione e nel massimo rispetto dell'ordine e della pulizia. Ho una buona manualità e imparo velocemente. Sono davvero motivato ad imbarcarmi ed entusiasta alla possibilità di imparare e mettere in pratica il più possibile sulla navigazione a vela.
Competenze Organizzative
ottime doti di leadership e spigliate capacità comunicative.
Competenze Tecniche
Buone conoscenze teoriche del carteggio, delle convenzioni COLREG e del radar. Ad oggi ho solo avuto un assaggio della navigazione vera e propria e non vedo veramente l'ora di mettermi in gioco e di imparare tutto ciò che c'è da sapere.
Esperienze, imbarchi
PERIODO: Luglio 2021- Sett 2021
ARMATORE: GNV-Grandi Navi Veloci
UNITA': Nave ro-ro 100 m
TIPO DI IMPIEGO: Piccolo di camera
PRINCIPALI MANSIONI: Cameriere e cabin steward