Marineria.it Yacht Crew Recruitment
Vai alla scheda:
  Login
  Home page

 
Click per ingrandire
Per utilizzare il servizio di ricerca equipaggi devi essere registrato:
   CLICK qui per nuova registrazione...
Utente già registrato per le ricerche? Procedi...
E-mail:
Password:
Password dimenticata? Richiedila!
Registrazione utente: 11/02/2020
Ultimo aggiornamento: 29/05/2020
Visite: 37
Contatti attivati: 10
Hostess
Passaporto Italia

Scheda n. 57779
40 anni, nubile
non fumatrice
(Ancona AN  Italia)
Registrazione del: 11/02/2020 Visite: 37
Ultimo aggiornamento: 29/05/2020 Contatti attivati: 10

Disponibile anche come Aiuto Skipper Deck Hand (mozzo) Chief Hostess Hostess Cameriere Cuoco Aiuto Cuoco Personal trainer Baby Sitter ove richiesto
Disponibilità improbabile L'utente 57779 NON risulta immediatamente disponibile
Titoli marittimi Nessun titolo marittimo posseduto
Gente di Mare Non iscritta alla Gente di Mare
Corsi professionali • Elementary First Aid Nn sono in possesso di brevetti specifici, pratico nuoto, corsa, bike, arrampicata sportiva e acrobatica aerea.
Patente nautica non in possesso di patente nautica
Autodichiarazione Sono disponibile solo per unità private: ho già svolto incarichi professionali equivalenti a quello per cui mi propongo su unità armatoriali (non charter).
Navigazione 6 mesi di navigazione effettiva / Nessun imbarco a libretto
  Ho navigato su: S/Y oltre 12mt   Unità da regata   Catamarani  
Lingue parlate: Italiano   Inglese   Francese  
Titolo di Studio: Liceo Scientifico
Esperienza di Ristorazione: Si
Compenso richiesto: 1500-2000 € mensili netti
Competenze
e Note personali
Note personali
Amo moltissimo il mare e la sua vita, sono una persona energica e solare, capace di adattarmi a situazioni mutevoli e differenti, curiosa ed entusiasta. Precisa, discreta e capace di eseguire ordini, ma se richiesto ottimo spirito d'iniziativa di un carattere creativo. Sento il mare come un elemento amico e mantengo la calma anche nei momenti difficili rendendomi utile laddove mi sia possibile. Ho iniziato a navigare su imbarcazioni da regata, e poi nei trasferimenti, a titolo gratuito quando si presentava un opportunità conciliabile con gli impegni lavorativi e personali fin quando nn si è presentata un opportunità di lavoro come cuoca, baby sitter e hostess, mi sono messa in gioco ed ho amato molto questo lavoro, quindi ho deciso di continuare in qst ambito.La barca su cui lavoravo era un Neel 51,siamo partiti dalla Sicilia per arrivare alle Bahamas, e a gennaio per tornare in Europa mi sono imbarcata su un Fisher and pikel di 83 piedi da Saint Martin fino alle Azzorre. Vorrei acquisire nuove conoscenze e competenze sia inerenti la navigazione che nel lavoro già svolto. Sono libera e disposta da subito a partire o trasferirmi.
Competenze Professionali
Cucina mediterranea, vegetariana e fusion. Gestione e organizzazione della cambusa senza sprechi.Agile e forte nn ho paura di salire in testa d'albero, anche in navigazione per eseguire controlli e manutenzione di sartiame crocette ecc.. Aiuto nella navigazione, ottimo aiuto negli ormeggi e ancoraggi.
Competenze Relazionali
Credo che la collaborazione sia un arma vincente, sono una persona empatica e disponibile, mi piace aiutare e lavorare in squadra a prescindere dal ruolo.
Competenze Organizzative
Capace di organizzare la cambusa e la conservazione degli alimenti. Coordinare le attività di pulizia e riassetto degli spazi anche in presenza di bambini. Baby sitter creativa e appassionata.
Esperienze, imbarchi
PERIODO: 11/2019 01/2020
ARMATORE: Privato
UNITA': 51 piedi Trimarano
TIPO DI IMPIEGO: Cuoca, babysitter, hostess
PRINCIPALI MANSIONI: Occuparmi dei bambini di uno e tre anni e della preparazione dei pasti per l'equipaggio, nonché della pulizia degli spazi interni ed esterni