|
|
Marinaio
Passaporto Italia
Scheda n. 57353
23 anni,
celibe,
non fumatore
(Palermo PA
Italia)
|
Registrazione del: 06/12/2019 |
Visite: 8071 |
Ultimo aggiornamento: 26/06/2022 |
Contatti attivati: 1 |
Disponibile anche come
Ufficiale di Coperta
Allievo Ufficiale di Coperta
Marinaio
Aiuto Cuoco
ove richiesto
|
Disponibilità improbabile |
L'utente 57353 NON risulta immediatamente disponibile |
Titoli marittimi |
Nessun titolo marittimo posseduto
|
Gente di Mare |
Iscritto
a palermo,
in 1a categoria
con qualifica:
non dichiarata
|
Corsi professionali |
• Antincendio base
• PSSR
• Sopravvivenza e salvataggio
• First Aid
• Familiarizzazione alla Sicurezza
• Addestramento RO/RO
|
Patente nautica |
patente entro 12 miglia
rilasciata nel 2020 |
Autodichiarazione |
Dichiaro che, per l'incarico da me richiesto, sono in possesso di abilitazioni, Corsi Professionali e libretto di navigazione come richiesto dalla legge per il charter (navigazione commerciale). |
Navigazione |
1 anni
e 3 mesi
di navigazione effettiva /
Nessun imbarco a libretto
|
|
Ho navigato su:
S/Y oltre 24mt
Lingue parlate:
Italiano
Inglese
Titolo di Studio:
Ist. Tecnico Turismo
Esperienza di Ristorazione:
No
Compenso richiesto:
non dichiarato
|
Competenze
e Note personali |
Note personali
Sono un ragazzo di venti anni con diploma conseguito in istituto tecnico per il turismo, mia madre mi ha avviato al mondo della navigazione quando ero un bambino e crescendo ho potuto rendermi sempre pił utile in svariate mansioni ed operazioni. Sono stato imbarcato come aiuto genrico su un sail yacht di 25mt per svariati mesi estivi divisi in 12 anni, con esperienza in tunisia, francia ed isole limitrofe alla sicilia. Il mondo nautico mi ha sempre affascinato e sono desideroso di imparare quanto pił ci sia da sapere. Sono in possesso di patente nautica, quest'anno ho lavorato presso un diving center, dirigendo immersioni ed escursioni in gommone da 7m.
Competenze Professionali
Durante i mesi di imbarco mi occupavo di svariate attivitą: preparazione pasti per l'equipaggio, manovre di ormeggio e disormeggio, la pulizia del ponte, manutenzione del teak, verniciatura, ed assistenza generica al comandante nello svolgimento delle sue mansioni a bordo.
Competenze Relazionali
Non ho problemi a collaborare e sincronizzarmi con un gruppo al fine di svolgere un lavoro, sono sempre disponibile all'ascolto ed ad imparare per adattarmi a nuove situazioni.
|
Esperienze, imbarchi |
PERIODO: svariati mesi estivi nel corso di diversi anni |
ARMATORE: ARMATORE PRIVATO |
UNITA': ketch 25m |
TIPO DI IMPIEGO: mozzo |
PRINCIPALI MANSIONI: ancora, ormeggio, pulizie, aiuto in cucina |
|