|
|
Skipper
imbarcazioni a vela
Passaporto Italia
Scheda n. 53770
42 anni,
nubile
fumatrice
(Milano MI
Italia)
|
Registrazione del: 05/09/2018 |
Visite: 1063 |
Ultimo aggiornamento: 22/09/2018 |
Contatti attivati: 0 |
Disponibile anche come
Skipper
Aiuto Skipper
Chief Hostess
Hostess
Aiuto Cuoco
Subacqueo brevettato
Team-builder
ove richiesto
|
Disponibilità improbabile |
L'utente 53770 NON risulta immediatamente disponibile |
Titoli marittimi |
Nessun titolo marittimo posseduto
|
Gente di Mare |
Non iscritta alla Gente di Mare
|
Corsi professionali |
Nessun Corso IMO o abilitazione professionale
|
Patente nautica |
patente entro 12 miglia
rilasciata nel 2018 |
Autodichiarazione |
NON ho abilitazioni specifiche per la navigazione commerciale, NON ho mai lavorato professionalmente in mare, NON posseggo un libretto di navigazione. |
Navigazione |
2 anni
di navigazione effettiva /
Nessun imbarco a libretto
|
|
Ho navigato su:
S/Y oltre 18mt
Lingue parlate:
Italiano
Spagnolo
Inglese
Titolo di Studio:
Post Lauream
Esperienza di Ristorazione:
No
Compenso richiesto:
2500-3000 € mensili netti
|
Competenze
e Note personali |
Note personali
Amo il mare ma ancora di più andare in barca. La vela è la mia passione. Vado in barca da oltre 10 anni e lo scorso inverno ho preso la patente nautica entro le 12 m. Non ho mai lavorato a bordo di imbarcazioni (lavoro in barca come manager e ho una buona carriera) ma ho trascorso le vacanze degli ultimi anni sempre in mare (mediterraneo Egeo Seychelles) sempre tra amici e mai con skipper professionisti. Non sono ancora in grado di portare una barca da sola ne di assumerne il comando. Ho bisogno di fare tanta esperienza Per poter un giorno avere una barca tutta mia! Cerco qui di qualche lavoretto come aiuto skypper sopratutto per continuare a imparare!
Competenze Professionali
Sono capace di adattarmi ad ogni tipo di stress. Non mi spaventano le sfide e ho un fort senso pratico. Fisicamente sono forte ho sempre fatto sport e sono abbastanza brava a nuotare. Ho il brevetto PADI open water .
Competenze Relazionali
Ho un innata e forte leadership e nel mio lavoro ho sempre coordinato gruppi di più persone e uffici diversi. Mi piace lavorare in team dove riesco a dare il meglio di me!
Competenze Organizzative
Ho ottime capacità organizzative anche per via del lavoro che svolgo in banca. Organizzare risorse e persone è abbastanza naturale per me così come tenere un budget.
Competenze Tecniche
Ottime competenze informatiche. Conoscenze basiche sul primo soccorso. Buona conoscenza dell inglese |
Esperienze, imbarchi |
PERIODO: Da 10 anni ho una grande passione per la barca a vela e ogni anno trascorro 20/30 gioni continuativi (oltre svariati weekend) per mare.
Non ho mai lavorato nel settore, ma in barca ci sono sempre andata con amici e parenti (mai con ecquipaggio) quindi so |
ARMATORE: privato |
UNITA': Vela max 46 piedi |
TIPO DI IMPIEGO: aiuto skipper / skipper |
PRINCIPALI MANSIONI: aiuto skypper |
|