|
|
Hostess
Passaporto Italia
Scheda n. 52449
40 anni,
nubile
non fumatrice
(Giugliano in Campania NA
Italia)
|
Registrazione del: 11/04/2018 |
Visite: 1086 |
Ultimo aggiornamento: 23/02/2021 |
Contatti attivati: 14 |
Disponibile anche come
Marinaio
Deck Hand (mozzo)
Hostess
Cameriere
Aiuto Cuoco
Segretaria/o
Baby Sitter
ove richiesto
|
Disponibilità immediata |
il: 23/02/2021 l'utente 52449 ha scritto di essere immediatamente disponibile |
Disponibilità in team |
|
Titoli marittimi |
2 categoria - piccolo di camera |
Gente di Mare |
Iscritta
a napoli,
in 2a categoria
con qualifica:
Hostess |
Corsi professionali |
• Antincendio base
• PSSR
• Sopravvivenza e salvataggio
• Elementary First Aid
• Ship Security Officer
• Familiarizzazione alla Sicurezza
|
Patente nautica |
non in possesso di patente nautica
|
Autodichiarazione |
Dichiaro che, per l'incarico da me richiesto, sono in possesso di abilitazioni, Corsi Professionali e libretto di navigazione come richiesto dalla legge per il charter (navigazione commerciale). |
Navigazione |
2 anni
di navigazione effettiva /
1 anni
e 1 mesi
di navigazione a libretto
|
|
Ho navigato su:
M/Y oltre 24mt
Lingue parlate:
Italiano
Francese
Spagnolo
Inglese
Titolo di Studio:
Ist. Tecnico
Esperienza di Ristorazione:
Si
Compenso richiesto:
non dichiarato
|
Competenze
e Note personali |
Note personali
Le mie esperienze di vita, personali e lavorative, mi hanno resa una donna forte e consapevole delle proprie capacitą e dei propri limiti. Attualmente studio e viaggio per accrescere il mio bagaglio culturale e lavorativo. Nel tempo libero mi dedico al volontariato e alla cura degli animali. Amante della natura e dello sport.
Ambisco ad una crescita personale sotto tutti i punti di vista, sia individuale che in team. Sono da sempre disponibile verso nuove conoscenze e competenze professionali.
Competenze Professionali
Sono in grado di ormeggiare nei porti, aiutare in tutte le attivitą del ponte, attivitą di coperta e sottocoperta, lavanderia ed in cucina come aiuto cuoco.
Competenze Relazionali
Esperienze conseguite nel turismo e come capo hostess, mi hanno portato a sviluppare un elevata capacita organizzativa, di risoluzione dei problemi ed uno spiccato autocontrollo. Lavorando con turisti ho migliorato le mie capacitą comunicative apprezzando l'opportunitą di conoscere nuove culture e tradizioni nel rispetto di usi e costumi completamente diversi da quelli italiani. Ho imparato diverse mansioni al fine di aiutare gli altri componenti dell?equipaggio a risolvere ogni situazione, sfruttando le capacitą della Crew in quanto squadra.
Competenze Organizzative
Spiccato senso dell ordine e dell organizzazione.
Competenze Tecniche
Capacitą di coordinarmi con il comandate ed il marinaio durante le manovre di ormeggio.
Ottimo uso di world, Excel, internet, power point, Outlook express. |
Esperienze, imbarchi |
PERIODO: marzo 2019 - ottobre 2019 |
ARMATORE: Ludoil Re SPA |
UNITA': m/y 80 ft |
TIPO DI IMPIEGO: Hostess |
PRINCIPALI MANSIONI: assistenza all'ormeggio, pulizia coperta e sottocoperta e aiuto cucina, servizio a tavola |
PERIODO: Giugno 2018 - novembre 2018 |
ARMATORE: Privato - Sig.re Bottanelli |
UNITA': M/y 120 ft |
TIPO DI IMPIEGO: Hostess |
PRINCIPALI MANSIONI: assistenza all'ormeggio, pulizia coperta e sottocoperta e aiuto cucina, servizio a tavola, baby sitter, segretaria |
PERIODO: agosto 2017 - ottobre 2017 |
ARMATORE: Charter - D'Amato |
UNITA': m/y 120 ft |
TIPO DI IMPIEGO: Hostess |
PRINCIPALI MANSIONI: assistenza all'ormeggio, pulizia coperta e sottocoperta e aiuto cucina, servizio a tavola, baby sitter, segretaria
Sempre e comunque disponibile alle esigenze di bordo. |
PERIODO: Giugno 2020 - Ottobre 2020 |
ARMATORE: Privato |
UNITA': m/y Arcadia Sherpa XL (n°1) |
TIPO DI IMPIEGO: Hostess |
PRINCIPALI MANSIONI: organizzazione pulizie e riordino interni, aiuto coperta e cucina, approvvigionamenti cambusa, lavanderia/stireria, assistenza durante le manovre di ormeggio, servizio a tavola armatori e ospiti. |
|