Note personali
Ciao,
Sono Kristina.
Sono hostess/stewardess esperta con un forte background nel settore dell'ospitalità, ottime capacità comunicative e organizzative oltre ottima esperienza, guadagnate lavorando per molti anni nel settore internazionale di altissimo livello.
Sono molto attenta ai dettagli, all'igiene e all'ordine.
La mia personalità è gentile, estroversa, priva di drammi, rispettosa ed educata.
Sono una persona sorridente, semplice e resistente allo stress, nonché un giocatore di squadra flessibile e affidabile con un atteggiamento sempre positivo.
Ho costantemente un atteggiamento "posso fare" e sono di aiuto ovunque è necessario.
Sono decisamente appassionata di quello che faccio.
La felicità e la soddisfazione degli ospiti a bordo la mia priorità.
Garantisco riservatezza, privacy e diplomazia in tutte le situazioni del mio ambiente di lavoro.
Ho 2 cittadinanze e passaporti: italiano e russo.
Ottima conoscenza delle lingue inglese, italiano, russo.
Nessun tatuaggio, vera non fumatrice, zero di alcol / droghe.
Tutti i miei documenti sono aggiornati.
Preferisco la posizione della Housekeeping Stewardess, 2nd Stewardess,3rd Stewardess.
Non sono la cuoca, non so cucinare , però potrei volentieri aiutare allo Chef.
Lo stipendio minimo è di 2500, desiderato 3000 euro.
PREFERISCO imbarcarmi sulle yacht di lunghezza oltre 30mt.
Non considero purtroppo imbarco sulle yacht meno 30mt.
A Vostra disposizione per ulteriori informazioni e collaborazioni.
Grazie.
I miei migliori saluti.
Capacità e competenze
ascolto e compassione, abilita di resistere lo stress e mantenere atteggiamento professionale in ogni situazione
Capacità relazionali
Ritengo di avere ottime doti comunicative e relazionali e spiccate capacità organizzative. Mi reputo una persona seria, flessibile, puntuale e affidabile con attitudine al team working oltre ad essere assolutamente autonoma nel mio lavoro.
Capacità organizzative
Lavorando come receptionist, Impiegata commerciale, addetta back office preso varie aziende ho maturato una buona esperienza e capacità nel gestire esigenze del cliente e delle aziende, nella gestione della documentazione aziendale e assistenza pre e post vendite.
Grazie alla mia lunga e varia attività lavorativa ho acquisito seguenti competenze professionali : nell'accoglienza clienti, nella gestione delle pratiche e degli archivi e nella comunicazione telefonica e tramite mail, capacità di offrire supporto dove necessario, abilità nel mediare tra le esigenze dell’azienda, dei fornitori e del cliente, competenze nello svolgimento dei compiti amministrativi e delle comuni attività di segreteria.
Ho maturato certe esperienze lavorando nel mondo internazionale della Hospitality, rispettando elevati standard del settore e ricoprendo i ruoli come addetta alla reception , hostess , maggiordomo /butler sulle navi da crociera e yachts di lusso.
Competenze tecniche
PC, internet, principali programmi office