Marineria.it Yacht Crew Recruitment
Vai alla scheda:
  Login
  Home page

 
Click per ingrandire
Per utilizzare il servizio di ricerca equipaggi devi essere registrato:
   CLICK qui per nuova registrazione...
Utente già registrato per le ricerche? Procedi...
E-mail:
Password:
Password dimenticata? Richiedila!
 
Registrazione utente: 05/06/2017
Ultimo aggiornamento: 13/03/2019
Visite: 1039
Contatti attivati: 3
Responsabile
di macchina
Ufficiale di Macchina
Passaporto Italia

Scheda n. 50055
34 anni, coniugato
fumatore
(Genova GE  Italia)
Registrazione del: 05/06/2017 Visite: 1039
Ultimo aggiornamento: 13/03/2019 Contatti attivati: 3

Disponibile anche come Direttore di macchina Ufficiale di Macchina Manutentore imbarcazioni Perito navale Meccanico ove richiesto
Disponibilità improbabile L'utente 50055 NON risulta immediatamente disponibile
Disponibilità in team
Disponibile anche in coppia/team con
con engine crew
Titoli marittimi • Ufficiale di Macchina • Capitano Macchina • Capitano Macchina 2cl • Chief Engineer • Second Engineer • Officer of Watch Engineer
Gente di Mare Iscritto a Genova, in 1a categoria con qualifica: Direttore di macchina
Corsi professionali • Antincendio base • Antincendio avanzato • PSSR • Sopravvivenza e salvataggio • Elementary First Aid • First Aid • MAMS • Familiarizzazione alla Sicurezza • Addestramento RO/RO TEAMWORK & LEADERSHIP - HIGH VOLTAGE
Patente nautica non in possesso di patente nautica
Autodichiarazione Dichiaro che, per l'incarico da me richiesto, sono in possesso di abilitazioni, Corsi Professionali e libretto di navigazione come richiesto dalla legge per il charter (navigazione commerciale).
Navigazione 4 anni di navigazione effettiva /
5 anni di navigazione a libretto
  Ho navigato su: S/Y oltre 12mt   Navi commerciali   Navi crociera  
Lingue parlate: Italiano   Inglese   Spagnolo   Francese
Titolo di Studio: Ist. Tecnico Nautico
Esperienza di Ristorazione: No
Compenso richiesto: 4000-5000 € mensili netti
Competenze
e Note personali
Note personali
ho impiegato 7 anni per concludere il mio percorso scolastico, in quanto un grave motivo familiare mi ha portato ad accompagnare agli studi un lavoro serale, che se pur nocivo per la mia carriera scolastica mi ha orientato verso il lavoro di squadra, tipologia presente in ambito marittimo. Oggi sono un ufficiale di macchina con l'ambizione di dirigere impianti di potenza senza danneggiare la mia carriera lavorativa con scelte non idonee
Competenze Professionali
capacita di lavorare in gruppo, in condizioni anche poco salutari dal punto di vista psichico e fisico, a relazionarmi con persone di etnia o lingua diversa, di cercare e trovare la soluzione ai problemi della forma che siano, ricevere insegnamenti ed imparare a tramandarli
Competenze Relazionali
a bordo l'equipaggio Ŕ come una seconda famiglia perci˛ il lavoro di squadra Ŕ essenziale per il benestare comune
Competenze Organizzative
da primo ufficiale durante i lavori si Ŕ responsabile della sicurezza del personale addetto alla manutenzione in oggetto, del coordinamento dei vari enti e delle ditte presenti a bordo, della responsabilitÓ dei macchinari e degli impianti.
Competenze Tecniche
programmi pc ( WORD-EXCEL-OFFICE ). Saldatrice, tornio, utensili di precisione ed utensili da lavoro.
Esperienze, imbarchi
PERIODO: 12/2008 - 03/2017
ARMATORE: ARMATORE COMMERCIALE
UNITA': M/N RO-RO CONTAINER 240mt, >3000kw, >3000GT
TIPO DI IMPIEGO: ENGINE OFFICER
PRINCIPALI MANSIONI:

PERIODO: 08/2017 - 02/2019
ARMATORE: COMMERCIAL
UNITA': Ro-Ro Pax >230mt >3000kw >3000GT
TIPO DI IMPIEGO: 2nd ENGINE OFFICER
PRINCIPALI MANSIONI: