• Profilo 50055
  • Registrazione: 05/06/2017
    Ultima visita: 02/04/2024
  • Direttore Macchina
  • Sposato/a 37 anni, Fumo
    Residente a: Genova (GE) Italia
    Passaporto: Italia
  • Anche disponibile come:
    Ufficiale di macchina Direttore di macchina Velaio
  • Disponibilità incerta
  • Vaccinazione Covid-19 completa
  • Compenso richiesto: 5000-7000
  • Offerte di lavoro ricevute: 4
  • Anche disponibile in team con
    engine crew (Questo CV non è disponibile)
  • Lingue: Italiano Inglese Spagnolo Francese
  • Titolo di studio: Istituto Tecnico Nautico
  • Titoli / Certificazioni (CoC):
    Dir. Macchina Diporto - Yachts ≥ 3000 Kw III/2 Chief Engineer ≥3000Kw
  • Corsi e Abilitazioni professionali
    STCW Basic Training (4 corsi)
    Antincendio Avanzato
    First Aid
    M.A.M.S. Mezzi di Soccorso (Non Veloci)
    Awareness Famil. Sicurezza
    Training Navi Ro/Ro
    TEAMWORK & LEADERSHIP - HIGH VOLTAGE
  • Iscrizione in 1° categoria in Genova come: Direttore di macchina
    5 anni a Libretto
  • Esperienze da aggiornare
  • NO esperienza di vela
  • NO patente nautica
  • Documenti allegati disponibili per la lettura
  • Titolo IMO
    Data di emissione: 19/09/2019
  • Altro tipo di documento
    Data di emissione: 29/03/2024
  • Info aggiuntive
  • Note personali
    ho impiegato 7 anni per concludere il mio percorso scolastico, in quanto un grave motivo familiare mi ha portato ad accompagnare agli studi un lavoro serale, che se pur nocivo per la mia carriera scolastica mi ha orientato verso il lavoro di squadra, tipologia presente in ambito marittimo. Oggi sono un ufficiale di macchina con l'ambizione di dirigere impianti di potenza senza danneggiare la mia carriera lavorativa con scelte non idonee
  • Capacità e competenze
    capacita di lavorare in gruppo, in condizioni anche poco salutari dal punto di vista psichico e fisico, a relazionarmi con persone di etnia o lingua diversa, di cercare e trovare la soluzione ai problemi della forma che siano, ricevere insegnamenti ed imparare a tramandarli
  • Capacità relazionali
    a bordo l'equipaggio è come una seconda famiglia perciò il lavoro di squadra è essenziale per il benestare comune
  • Capacità organizzative
    da primo ufficiale durante i lavori si è responsabile della sicurezza del personale addetto alla manutenzione in oggetto, del coordinamento dei vari enti e delle ditte presenti a bordo, della responsabilità dei macchinari e degli impianti.
  • Competenze tecniche
    programmi pc ( WORD-EXCEL-OFFICE ). Saldatrice, tornio, utensili di precisione ed utensili da lavoro.
  • Esperienze di navigazione
  • Periodo: 08/2017 - 02/2019
    Unità: Ro-Ro Pax >230mt >3000kw >3000GT
    Destinazione d'uso, zona: COMMERCIAL
    Ruolo ricoperto: 2nd ENGINE OFFICER
    Mansioni e responsabilità: NAVAL PLANT RESPONSABLE UP TO 3000KW OF POWER
  • Periodo: 12/2008 - 03/2017
    Unità: M/N RO-RO CONTAINER 240mt, >3000kw, >3000GT
    Destinazione d'uso, zona: ARMATORE COMMERCIALE
    Ruolo ricoperto: ENGINE OFFICER
    Mansioni e responsabilità: NAVAL PLANT RESPONSABLE BELOW 3000KW OF POWER