Marineria.it Yacht Crew Recruitment
Vai alla scheda:
  Login
  Home page

 
Click per ingrandire
Per utilizzare il servizio di ricerca equipaggi devi essere registrato:
   CLICK qui per nuova registrazione...
Utente già registrato per le ricerche? Procedi...
E-mail:
Password:
Password dimenticata? Richiedila!
Registrazione utente: 28/05/2017
Ultimo aggiornamento: 19/09/2017
Visite: 55
Contatti attivati: 7
Marinaio
Passaporto Italia

Scheda n. 49977
28 anni, celibe,
non fumatore
(milano MI  Italia)
Registrazione del: 28/05/2017 Visite: 55
Ultimo aggiornamento: 19/09/2017 Contatti attivati: 7

Disponibile anche come Marinaio Aiuto Skipper Deck Hand (mozzo) Steward Cameriere Aiuto Cuoco Barman Segretaria/o Baby Sitter Ormeggiatore Assistente bagnanti Subacqueo brevettato ove richiesto
Disponibilità improbabile L'utente 49977 NON risulta immediatamente disponibile
Titoli marittimi Nessun titolo marittimo posseduto
Gente di Mare Iscritto a genova, in 2a categoria con qualifica: Piccolo di cucina
Corsi professionali • Antincendio base • PSSR • Sopravvivenza e salvataggio • Elementary First Aid • Crowd Management Training Diver Padi Open Water, corso bartender (preparazione cocktail), abilitazione defibrillatore (D.A.E.), attestato H.A.C.C.P., addetto antincendio per attività di incendio a rischio ELEVATO, addestrato come vigile del fuoco volontario, bagnino.
Patente nautica non in possesso di patente nautica
Autodichiarazione Dichiaro che, per l'incarico da me richiesto, sono in possesso di abilitazioni, Corsi Professionali e libretto di navigazione come richiesto dalla legge per il charter (navigazione commerciale).
Navigazione 3 mesi di navigazione effettiva / Nessun imbarco a libretto
  Ho navigato su:
Nessuna esperienza di navigazione dichiarata.
Lingue parlate: Italiano   Inglese  
Titolo di Studio: Ist. Professionale Alberghiero
Esperienza di Ristorazione: Si
Compenso richiesto: 1500-2000 € mensili netti
Competenze
e Note personali
Note personali
Sono un ragazzo di 24 anni, di bella presenza, solare e socievole. Vorrei iniziare questa carriera negli yacht industri perché mi piacerebbe iniziare a fare nuove esperienze dal punto di vista lavorativo del tipo steward, marinaio, aiuto cuoco oppure cameriere, per questo sono molto motivato e avendo fatto molti lavori imparo in fretta. Ho lavorato per 8 anni come barman, cameriere, addetto al buffet, preparazione aperitivi e addetto in cucina come aiuto cuoco. Come si evince dal mio curriculum, gli ultimi 5 anni ho svolto queste attività presso Q.C. Terme Milano partecipando anche in qualità organizzatore di buffet per eventi di rilevante importanza. In oltre essendo un vigile del fuoco volontario, ho svolto per 4 anni con regolare contratto di pagamento e settettrenta annuo alle attività di soccorsi tecnici urgenti, del tipo incendi, allagamenti, soccorsi a persona, ecc.. nel mentre ho svolto per 2 anni saltuariamente attività di bagnino in varie piscine di Milano.
Competenze Professionali
attestato alberghiero, brevetto bagnino, brevetto open padi water diver (sub), utilizzo del defibrillatore (D.A.E.) e primo soccorso, attestato H.A.C.C.P. (igiene alimentare), corso bartender, attestato vigile del fuoco volontario, attestato di antincendio per attività di incendi a rischi ELEVATI e patente automobilistica B.
Competenze Relazionali
nella mia vita ho sempre fatto occupazioni dove il lavoro di squadra era fondamentale come per esempio a QC terme Milano nella ristorazione si gestiva una sala buffet preparata e allestita per intrattenere dalle 200 alle 500 persone dove essendo un posto di alto livello la cura, il dettaglio e l'organizzazione sono fondamentali per un buon intrattenimento per gli ospiti. In oltre avendo lavorato anche in squadre di vigili del fuoco, la preparazione e la determinazione sono tutto per un salvataggio di qualsiasi vita.
Competenze Organizzative
A 17 anni per 2 settimane ho avuto la responsabilità di gestire un negozio da solo situato in un centro commerciale come calzolaio, nella mia esperienza a Linate aeroporto mi è capitato di fare capo squadra di 4/5 persone per allestimenti di interni su aerei e per finire in QC terme Milano mi capitava spesso di gestire personale nuovo, ordini per magazzino, inventari e gestione sala da pranzo e cena.
Competenze Tecniche
Pacchetto office (World, Excel, Power point) Piattaforma Windows In oltre pur avendo lavorato in varie cucine ottima famigliarità con le varie attrezzature di tipo affettatrice, abbattitore, forni vari, coltelli, lavastoviglie e fornelli a conduzione elettrica.
Esperienze, imbarchi
PERIODO: dal 15 giugno al 15 settembre
ARMATORE: armatore privato
UNITA': M/Y 15 mt azimut
TIPO DI IMPIEGO: marinaio/mozzo
PRINCIPALI MANSIONI: