|
|
Hostess
Passaporto Italia
Scheda n. 48751
31 anni,
nubile
non fumatrice
(Latina LT
Italia)
|
Registrazione del: 08/02/2017 |
Visite: 1050 |
Ultimo aggiornamento: 09/02/2017 |
Contatti attivati: 1 |
Disponibile anche come
Hostess
Cameriere
Interprete
Segretaria/o
ove richiesto
|
Disponibilità improbabile |
L'utente 48751 NON risulta immediatamente disponibile |
Titoli marittimi |
Nessun titolo marittimo posseduto
|
Gente di Mare |
Non iscritta alla Gente di Mare
|
Corsi professionali |
Nessun Corso IMO o abilitazione professionale
|
Patente nautica |
non in possesso di patente nautica
|
Autodichiarazione |
Sono disponibile solo per unità private: ho già svolto incarichi professionali equivalenti a quello per cui mi propongo su unità armatoriali (non charter). |
Navigazione |
1 anni
e 6 mesi
di navigazione effettiva /
Nessun imbarco a libretto
|
|
Ho navigato su:
Navi crociera
Lingue parlate:
Italiano
Francese
Arabo
Inglese
Titolo di Studio:
Laurea
Esperienza di Ristorazione:
No
Compenso richiesto:
1000-1500 € mensili netti
|
Competenze
e Note personali |
Note personali
Mi ritengo una persona dinamica , positiva , predisposta alle pubbliche relazioni, capace di lavorare sia da sola che in team. Sono affidabile, ho uno spiccato senso del dovere, in grado di svolgere e portare a termine i compiti che mi vengono assegnati,apprendendo in modo veloce e con entusiasmo.
Competenze Professionali
Al termine della laurea conseguita in lingue e letterature straniere, ho conseguito due diplomi online nell'ambito delle risorse umane, durante gli anni di studio ho conseguito la certificazione di francese e d'inglese in erasmus.
Competenze Relazionali
Durante l'imbarco dove svolgevo la mansione di Social Hostess, ho imparato a coordinare il flusso dei passeggeri nella fase di sbarco e imbarco e a fornire assistenza nei servizi informativi e logistici seguendo le direttive dei miei responsabili e coesione nel relazionarsi con gli altri colleghi.
Competenze Organizzative
Nei lavori svolti in precedenza ho dimostrato una grande capacità nella gestione dello stress e nel portare a termine diversi compiti contemporaneamente.
Competenze Tecniche
gestione database, gestione tabelle excel,presentazione power point, elaborazione testi word. |
Esperienze, imbarchi |
PERIODO: 08/2014 al 09/2016 |
ARMATORE: GRANDI NAVI VELOCI |
UNITA': MOTONAVE |
TIPO DI IMPIEGO: SOCIAL HOSTESS |
PRINCIPALI MANSIONI: |
|