Marineria.it Yacht Crew Recruitment
Vai alla scheda:
Login utenti
Home page

 
Click per ingrandire
Per utilizzare il servizio di ricerca equipaggi devi essere registrato:
   CLICK qui per nuova registrazione...
Utente già registrato per le ricerche? Procedi...
E-mail:
Password:
Password dimenticata? Richiedila!
Registrazione utente: 05/03/2015
Ultimo aggiornamento: 11/12/2017
Visite: 871
Contatti attivati: 1
Steward
Passaporto Italia

Scheda n. 41345
53 anni, celibe,
non fumatore
(La Spezia SP  Italia)
Registrazione del: 05/03/2015 Visite: 871
Ultimo aggiornamento: 11/12/2017 Contatti attivati: 1

Disponibile anche come Deck Hand (mozzo) Steward Cameriere Commissario di bordo Aiuto Cuoco Barman Pizzaiolo Segretaria/o Guida turistica ove richiesto
disponibilità immediata il: 22/11/2017 l'utente 41345 era immediatamente disponibile
Titoli marittimi • Commissario di bordo
Gente di Mare Iscritto a La Spezia, in 2a categoria con qualifica: Maitre d'hotel
Corsi professionali • Antincendio base • Antincendio avanzato • PSSR • Sopravvivenza e salvataggio • Elementary First Aid • Familiarizzazione alla Sicurezza Corso HACCP di Formazione per operatori del settore alimentare addetti alla manipolazione, preparazione, somministrazione degli alimenti.
Patente nautica patente motore S/L rilasciata nel 1987
Autodichiarazione Dichiaro che, per l'incarico da me richiesto, sono in possesso di abilitazioni, Corsi Professionali e libretto di navigazione come richiesto dalla legge per il charter (navigazione commerciale).
Navigazione 2 mesi di navigazione effettiva / Nessun imbarco a libretto
 
Esperienza di navigazione
Navi crociera
Lingue parlate
Italiano
Inglese
Titolo di Studio
Ist. Tecnico Nautico
 
Esperienza di Ristorazione
Si
Compenso richiesto
non dichiarato
 
Competenze
e Note personali
Note personali
Ho 52 anni ed ho lavorato continuativamente in un buon albergo tre stelle come receptionist turnante dal 1989 al 2012. Dopo 23 anni ho perso questo lavoro a causa della crisi e da allora nessuna delle tante porte alle quali ho bussato si è aperta, malgrado la tanta esperienza di lavoro dimostrabile , unita alla serietà professionale e morale che , senza falsa modestia, mi contraddistingue. Referenze e esperienze organizzative e l'ottimo rapporto con clienti e superiori sembrano essere requisiti del tutto inutili quando si sostengono colloqui dove si è presto liquidati e preferiti a persone più giovani. Stanco di questo andazzo senza uscita tento ora di (ri)trovare un lavoro sul mare , sulle navi o sugli yacht che avevo scelto all'inizio del mio percorso scolastico con la speranza che gli studi fatti allora possano in parte tornarmi utili adesso. Ho conseguito nel 2015 le abilitazioni IMO STCW'95, possiedo la visita biennale in corso di validità, ed al mio attivo ho un imbarco di due mesi nell'estate 2015 come operatore pluriservizio addetto ai registratori di cassa bar ,ristorante, self service e shop, a bordo della m/n traghetto MOBY DREA ( Ligabue Catering). Questa esperienza mi è stata indubbiamente utile per avere un 'idea del lavoro a bordo ma continuo a cercare qualcosa di diverso dal lavoro di cassiere. qualcosa di più direttamente in linea con l'esperienza pregressa del rapporto col pubblico nel settore alberghiero quale può essere quella di un allievo commissario, chief steward e/o qualcosa di simile.
Esperienze, imbarchi
PERIODO: luglio 2015 - settembre 2015
ARMATORE: Onorato- gruppo Moby Lines
UNITA': M/n RO-RO MOBY DREA
TIPO DI IMPIEGO: Cassiere (catering Ligabue)
PRINCIPALI MANSIONI: Operartore pluriservizio addetto ai registratori cassa bar, ristoranti, self service , shop