Marineria.it Yacht Crew Recruitment
Vai alla scheda:
Login utenti
Home page

 
Click per ingrandire
Per utilizzare il servizio di ricerca equipaggi devi essere registrato:
   CLICK qui per nuova registrazione...
Utente già registrato per le ricerche? Procedi...
E-mail:
Password:
Password dimenticata? Richiedila!
Registrazione utente: 08/05/2014
Ultimo aggiornamento: 07/03/2017
Visite: 738
Contatti attivati: 0
Steward
Passaporto Italia

Scheda n. 39031
32 anni, celibe,
non fumatore
(Somma Vesuviana NA  Italia)
Registrazione del: 08/05/2014 Visite: 738
Ultimo aggiornamento: 07/03/2017 Contatti attivati: 0

Disponibile anche come Marinaio Aiuto Skipper Deck Hand (mozzo) Chief Steward Steward Commissario di bordo Aiuto Cuoco Segretaria/o Manutentore imbarcazioni Guida turistica Tecnico del turismo ove richiesto
disponibilità improbabile L'utente 39031 NON risulta immediatamente disponibile
Disponibilità in team
foto mancante Disponibile anche in coppia/team con
con Steward, Hostess
Titoli marittimi • Commissario di bordo
Gente di Mare Iscritto a Napoli, in 2a categoria con qualifica: Piccolo di camera
Corsi professionali • Antincendio base • PSSR • Sopravvivenza e salvataggio • Elementary First Aid • Ship Security Officer • Familiarizzazione alla Sicurezza - Attestato di addestramento per il personale maritto su navi passeggeri (Ro-Ro Pax) -Qualifica professionale di Steward di Bordo rilasciata dalla Capitaneria di Porto- Fotografo- Addetto di Segreteria- Assistenza bagnanti
Patente nautica non in possesso di patente nautica
Autodichiarazione Dichiaro che, per l'incarico da me richiesto, sono in possesso di abilitazioni, Corsi Professionali e libretto di navigazione come richiesto dalla legge per il charter (navigazione commerciale).
Navigazione 1 anni e 4 mesi di navigazione effettiva / 5 mesi di navigazione a libretto
 
Esperienza di navigazione
M/Y fino a 25mt
Lingue parlate
Italiano
Spagnolo
Francese
Inglese
Titolo di Studio
Ist. Tecnico
 
Esperienza di Ristorazione
No
Compenso richiesto
non dichiarato
 
Competenze
e Note personali
Note personali
Responsabilità ed organizzazione sono caratteristiche che delineano il mio carattere. Ottima capacità di lavorare in team. Ho sempre lavorato a contatto con il pubblico, grazie al tipo di formazione ricevuta sono in grado di confrontarmi con le omologhe figure professionali presenti ed operanti a livello internazionale,mi reputo una persona empatica.Ho deciso di lavorare nel settore nautico perchè è sempre stata una delle mie più grandi passioni.
Competenze Professionali
Conoscenze Generali: Sicurezza,in particolare il D.lgs 81/08 Sanità (igiene e primo soccorso), nozioni informatiche, lingue straniere,elementi di economia e geografia politica ed economica del mediterraneo. Conoscenze Specifiche: assistenza alla navigazione, norme di comportamento, trattamento degli alimenti, qualità totale HACCP, sistemazione alberghiera degli ospiti, gestione di una sala di ristorazione,assistenza alle persone imbarcate.
Competenze Relazionali
Confrontarmi con le diverse realtà umane e sociali che si possono incontrare a bordo, mi esprimo con adeguata correttezza in inglese marittimo anche specifiche delle comunicazioni con le stazioni radio di terra.
Competenze Organizzative
Utilizzo professionale delle attrezzature di bordo,gestisco in modo appropriato situazioni di responsabilità di una particolare funzione ovvero di assistenza agli ospiti a bordo e collaborazione con il personale navigante.
Competenze Tecniche
Ottima conoscenza del sistema operativo Windows e Linux, Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Buona conoscenza delle apparecchiature per la telecomunicazione, Normativa HACCP, Principali espressioni Idiomatiche, Linguaggio di accoglienza e cortesia.
Esperienze, imbarchi
PERIODO: 05/2016 - 10/2016
ARMATORE: Moby Lines S.p.a
UNITA': 175 metri - M/N Moby Aki
TIPO DI IMPIEGO: Assistente Commissario di Bordo
PRINCIPALI MANSIONI: Gestione Info Point, accoglienza passeggeri, gestione personale di camera e di cucina, elaborazione del piano cabine, assistenza e supporto alle operazioni di sbarco e imbarco,annunci vari, ispezioni e contabilità presso ufficio commissario.

PERIODO: 05/2014 - 09/2014
ARMATORE: Commerciale
UNITA': 70 metri
TIPO DI IMPIEGO: Cruise Staff
PRINCIPALI MANSIONI: Intrattenimento ospiti, supporto al Capo Commissario di Bordo, registrazione delle attività di bordo

PERIODO: 06/2012-09/2012
ARMATORE: Privato
UNITA': M/Y Azimut Fly 42
TIPO DI IMPIEGO: Steward/Aiuto Cuoco
PRINCIPALI MANSIONI: accoglienza clienti, aiuto skipper in entrata e uscita dal porto; pulizia e riordino unità; aiuto cuoco;