Candidatura per offerta di lavoro
Le offerte sono sempre rivolte ad entrambi i generi. La condivisione degli alloggi può tuttavia obbligare talvolta a selezionare il genere
Search ID: 10680 - 01/03/2025
Marinaio(a) per M/Y privato 20M a bandiera italiana
  • 01/05/2025 - 30/09/2025
  • Compenso: € 2.500-€ 2.500
  • Descrizione del lavoro: Cerchiamo per nuovo M/Y 20M privato a bandiera italiana Marinaio con patente per la stagione estiva maggio/settembre. Home port nord Adriatico.
    Mansioni richieste: assistenza ormeggio, trasferimenti tender, manutenzione sala macchine (2x Volvo ips 1200), gestione impianti di bordo, pulizia upper deck e lower deck, trasferimenti dell’imbarcazione in assenza dell’armatore. La barca ospiterà la famiglia dell’armatore (2+2) e saltuariamente eventuali ospiti. Il candidato sarà imbarcato durante i week end e per la crociera di agosto mente potrà rientrare al domicilio quando la barca sarà ormeggiata nell’home port. Costituiscono titolo preferenziale certificazioni STCW Basic, Antincendio avanzato, Medical Care, conoscenza litorale ovest Adriatico da Pola a Dubrovnik.
    Requisiti obbligatori: - Patente nautica
    Contratto: da definire