• Profile 59210
  • Registered: 07/17/2020
    Last seen: 07/18/2020
  • Stewardess
  • Single 31 y.o. Non smoker
    Resident in: Rutigliano (BA) Italy
    Passport: Italy
  • Available for additional task(s) as:
    Chief Stewardess
  • Uncertain availability
  • Covid-19 vaccination unknown
  • Expected salary: 2000-2500
  • Job Offers Received: 1
  • Speaking: Italian English
  • Education: Hotel Management School
  • NO Certificates of Competency
  • IMO Courses / Qualifications
    Crowd Management Training
    STCW Security Awareness, PSCRB
  • NO Seafarer's registration
  • Navigation experience: 5 years 5 months
  • NOT qualified for sailboats
  • NO Nautical Licence
  • Attached documents available for reading
  • Other document
    Expiry Date: 07/17/2020
  • Additional info
  • Personal Notes
    Nata e cresciuta in Italia dove, nel 2011, ho conseguito con successo il Diploma in Tecnico dei Servizi Turistici presso IPSSAR Polignano a Mare (BA). Sin d’allora, lavoro nell’industra del turismo, maturando più di 7 anni nel settore di reception e amministrazione in strutture ricettive molto impegnative. Professionale, organizzata, di bella presenza. Le mie qualità variano da Hotel & Financial Operations ad un utilizzo eccellente del Sistema Microsoft Office e Outlook. Mi considero una persona precisa, ambiziona, team player e flessibile nell’addattarsi.
  • Competencies
    Comprensione delle basi del servizio clienti; capacità e volontà di fornire un servizio eccezionale ai nostri passeggeri. • Motivazione per eccellere in tutti gli aspetti delle mansioni e responsabilità del lavoro • Organizzazione dettagliata e precisa stabilendo le relative priorità. • Comunicazione chiara, essenziale. • Senso di appartenenza all’azienda. • Impegno a stabilire e mantenere un rapporto corretto e professionale nel team.
  • Soft skills
    Coordinare e supervisionare il team dei Guest Services Officers, offrendo un’eccellente customer service e un rapido customer recovery, mantenendo l'accuratezza finanziaria e conducendo tutte le interazioni e transazioni in linea con i valori fondamentali della Società e della strategia operativa generale
  • Organizational skills
    Responsabile amministrativa per la documentazione della nave con i dati dei passeggeri, punto principale di contatto tra/con le autorità locali, garantendo allo stesso tempo un’eccellente customer service ai passeggeri ecrew.
  • Technical skills
    Assistere i passeggeri con un servizio costantemente eccellente e un rapido customer recovery, mantenendo l'accuratezza finanziaria e conducendo tutte le interazioni e transazioni in linea con i valori fondamentali della Società e della strategia operativa generale
  • Sea experience
  • Period: 09/2014 - 01/2020
    Unit: Navi da crociera
    Intended use, area: Privato
    Role held: Assistant Purser
    Main Tasks: Hotel Operations