Marineria.it Yacht Crew Recruitment
View Profile no.
User's Login
Home page

 
Click per ingrandire
To activate the service you must post at least one job offer:
   Click here to register.
Registered User? Please Login...
E-mail:
Password:
Forgot your Password?
Registered on: 21/01/2017
Last update: 21/01/2017
Visits: 152
Contacts: 0
Chef
Profile n. 48567
    24 years, single,
    non smoker
    Passport: Italy
    (Cerveteri - RM)
    Italy
Registered on: 21/01/2017 Visits: 152
Last update: 21/01/2017 Contacts: 0

Also available as • Sailor • Crewman • Deckhand • Cook • Second Cook • Barman • Pastrycook • Pizza Maker - if required
Uncertain availability Candidate 48567 may not be immediately available
Certificate of competency No Certificate of competency
Seafarer's Registration No Seafarer's Registration Certificate
Professional Courses • Familiarizzazione alla Sicurezza qualifica professionale addetto cuoco e manipolazione cibo: primo soccorso, HACCP, antincendio (basso e medio rischio) e sicurezza sul lavoro (tutti non corsi IMO) attestato qualifica barman.
Nautical Licence No Nautical Licence
Statement I have Yachting Experience but NEVER worked as a professional Onboard a Yacht. NO Specific Qualifications for Charter Yachts. NO Seaman book.
Experience 6 years yachting/marine Experience
No Proven Yachting/Marine Experience decleared on Seaman book
 
Yachting/marine Experience
Racing vessel
Spoken Languages
Italian
English
Spagnolo
Education
Training School
 
Food and Beverage experience
Yes
Expected Salary
Not decleared
 
Additional personal info and skills Personal Notes
sono un ragazzo giovane, intraprendente, flessibile, amo navigare e faccio regate da quando ho 14/15 anni. di professione sono un cuoco e dopo aver scoperto di avere una passione per la cucina e il buon cibo, ho deciso di formarmi in questo settore e ho avuto varie esperienze in Italia e all'estero. arrivato a questo punto vorrei poter unire le 2 passioni. capisco che non si può cominciare sempre dove si vuole perciò anche disponibile ad essere flessibile con le mansioni purché vengano riconosciuti i sforzi fatti.
Competencies
so navigare, pescare e cucinare. Ho la capacità di imparare una cosa guardandola fare, ma sopratutto non ho voglia di fermarmi e non voglio smettere di imparare. una volta capito che fare l'università è una bufala e non serviva a niente (almeno nel mio caso) ho deciso di seguire le mie passioni più grandi e a qualche punto di unirle.
Soft skills
il lavoro di squadra è il mio forte ma non perchè so dirigere, ma perchè ascolto. ascoltare per me è la cosa più fondamentale per capire chi, che cosa, e di cosa si ha bisogno dall'altro lato del discorso. la comunicazione è un argomento delicato perchè ognuno si avvicina, approda e relaziona in modi diversi. le mie esperienze multiculturali in alaska e canada del nord mi hanno insegnato a capire come ogni persona va presa in modo diverso per trovare una collaborazione positiva e produttiva.
Technical skills
competente con il computer, applicazioni di base e navigazione del web. riesco ad usare un VHF e so guidare gommoni o tender motorizzati (grazie all'esperienza di posaboe e assistenza regate in acqua)
Experiences
Number of boardings
Period: anni dal 2008 - 2014 solo stagioni estive
Owner: privato
Unit: vela
Employment: capo partita/commis/ marinaio
Main Tasks: (1)istruttore velico per bambini con età compresa tra 9-16 anni (2)Posaboe, assistenza regate e marinaio per comitato di regata anche per regate di livello internazionale (3)velista su derive laser, 420, 470, skiff, catamarani (4) marinaio (mozzo)/cuoc